24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
un paio di posti nello JRT (quello delle lumachine) ancora ci sono. Chi prima arriva.. ;-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ok, domani sera MARTEDI' 21/08/07 in serata (io verso le ore 20:00) ripassino del percorso della 24H (ok...ok... è un pretesto pe annasse a magnà dopo na cosa tutti assieme...) :mrgreen:
Ci sono anche dei PEDALANDIANI a farci compagnia... :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...e finalmente speriamo in un pò di pioggia mattutina, così manda via un pò di polvere... qualche leggero rovescio in mattinata ma in serata sereno e senza nuvole, sarà anche fresco... :

20.00 poco nuvoloso 24.3° S 12 / max 17
moderato -- assenti -- 25 °C 71 % 4060m

23.00 sereno 21° SSW 4 / max 6
debole -- assenti -- 21 °C 91 % 4100m
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
meglio quella senza tagli e senza kebab :-|

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Attualmente cmq la versione più papabile del tracciato è quella che comprende panettone e compressione, poi ponticello sanpietrinato, ritorno verso l'acquedotto e lungo singletrack fino ai campi coltivati... semmai proviamo quello...


...SE E SOLO SE faccio in tempo domani ad andare... :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
STASERA ORE 20:00

tutt'alparco


se famo un par de giri (giusto x non perdere la mano... :loll:), poi giretto serale e KEBAB !!! :magna:
 
D

dolomia

Ospite

SOLO1:
1) SHT

GRT:
1) Professor
2) Vupi
3) Vencemario
4) L’Etrusco
5) Matts
6) Laveladileo
7) Geppo960
8) Passolento
9) Stex_mtb
10) Ratty
11) Roberto
12) Taccola


JRT:

1) Dolomia
2) Moonlight
3) Bluesman
4) Alexxangel
5) Petit Napoleon
6) Tostarello
7) Mares
8) Amic1
9) Goganga
10) UncleGerry

SOLO2:
1)Danilo




Magno gaudio nuntio vobis che goganga è entrato a far parte della legione delle Ciammarulle!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ieri pomeriggio ho fatto la mia prima ricognizione del circuito munito di gps, concordo con quanto descritto dagli altri sul fatto che ancora c'è molto lavoro da fare da parte degli organizzatori per sistemare il circuito e renderlo "transitabile" ai numerosi iscritti che si cimenteranno nella 24h !
L'unico punto, a mio avviso, critico è la compressione a V, dove su 3 giri effettuati, 1 solo mi è riuscito completo, ma penso che lì (come in altri punti) si potrà creare un pò di caos, non essendoci strade alternative....
Miglior tempo rilevato sui 3 giri è stato di 15 minuti circa......
Ammazza quanta polvere c'è.......e quanta ne mangeremo quando saremo in gara......a meno che non piova prima.....o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ieri pomeriggio ho fatto la mia prima ricognizione del circuito munito di gps, concordo con quanto descritto dagli altri sul fatto che ancora c'è molto lavoro da fare da parte degli organizzatori per sistemare il circuito e renderlo "transitabile" ai numerosi iscritti che si cimenteranno nella 24h !
L'unico punto, a mio avviso, critico è la compressione a V, dove su 3 giri effettuati, 1 solo mi è riuscito completo, ma penso che lì (come in altri punti) si potrà creare un pò di caos, non essendoci strade alternative....
Miglior tempo rilevato sui 3 giri è stato di 15 minuti circa......
Ammazza quanta polvere c'è.......e quanta ne mangeremo quando saremo in gara......a meno che non piova prima.....o-o
In 15 minuti caro janky hai tagliato qualche cosa, anche se sei lo stambecco di Romasud, non credo che un giro lo si faccia in 15 a meno di stare su medie tipo 38/40kmh.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo