provo a vedere se la "riserva" (cioè io) può entrare in campo ... con la squadra meno competitiva ovviamente! contatto Rik nei prossimi giorni.
provo a sentire anche Sandrino e Biada.
provo a vedere se la "riserva" (cioè io) può entrare in campo ... con la squadra meno competitiva ovviamente! contatto Rik nei prossimi giorni.
... ovviamente se le iscrizioni sono ancora aperte!
un paio di posti nello JRT (quello delle lumachine) ancora ci sono. Chi prima arriva..
per chi va: provate a prendere il tempo del giro
o-o
OK...quale delle numerosi varianti che abbiamo provato del giro?
meglio quella senza tagli e senza kebab
ok ric! ci si vede domani alle scalette gaieneanche io...
ok ric! ci si vede domani alle scalette gaie
In 15 minuti caro janky hai tagliato qualche cosa, anche se sei lo stambecco di Romasud, non credo che un giro lo si faccia in 15 a meno di stare su medie tipo 38/40kmh.Ieri pomeriggio ho fatto la mia prima ricognizione del circuito munito di gps, concordo con quanto descritto dagli altri sul fatto che ancora c'è molto lavoro da fare da parte degli organizzatori per sistemare il circuito e renderlo "transitabile" ai numerosi iscritti che si cimenteranno nella 24h !
L'unico punto, a mio avviso, critico è la compressione a V, dove su 3 giri effettuati, 1 solo mi è riuscito completo, ma penso che lì (come in altri punti) si potrà creare un pò di caos, non essendoci strade alternative....
Miglior tempo rilevato sui 3 giri è stato di 15 minuti circa......
Ammazza quanta polvere c'è.......e quanta ne mangeremo quando saremo in gara......a meno che non piova prima.....o-o