per me va bene tutto (ma nell'ottica del professionismo che ci distingue opterei sempre per il percorso )
Ce stò sabato pomeriggio...
-ALEXTALEBANANGEL
-SoloHT
Ce stò sabato pomeriggio...
-ALEXTALEBANANGEL
-SoloHT
Purtroppo si :
Vedi l'allegato 32624
E la discussione era questa, forse perchè scrissi con un carattere grosso, ma non vedo dove fosse la grossa provocazione, diversamente dall'intervento tuo sui Lucchesi.
Cmq. per me acqua passata.
forse io....CHi ci sarebbe sabato pomeriggio (tardo) per un giro agli acquedotti?....
Io il percorso ancora non l'ho visto....
(senno' organizziamo un altro giro...va bene uguale...)
forse io....
cmq a qualsiasi ora del giorno o della notte dovresti trovarci sht, sai... lui si allena per la 24h
io ho deciso per l'impianto illuminazione... 4 lucine anteriori e TRE A LED LAMPEGGIANTI BIANCHE POSTERIORI... per stordire gli inseguitori... visto l'effetto COCORICO' TOSSICO ke avevano solo a guardarle 2 sec, penso che sia un'arma di sterminio di massa...
.....
così te 'mpari a dacce buca !!!
Noi abbiamo accusato sono una foratura (LOBO) sul singletrack s'è sentita un'asplosione, riota posteriore schioppata...per il resto tutto ok, una ripassatina del percorso e dei ritmi... il tratto di zigzag iniziale rimarrà cmq sempre un dogma... ogni volta un passaggio diverso...
si pero' me so' divertito come un ragazzino a fare freeride giu' per i burroni....
e c'aggiungo pure:
cambiare percorso non fa male, ma aiuta alla preparazione della 24 ore.... quando vieni a farti un giro dalle mie parti?
io ci sarà agli acquedotti...ma se vuoi puoi portare benissimo la makkina fino al parco e lasciarla propio sotto il percorso a VIA LEMONIA
In alternativa...SE PROPRIO DEVO... posso venire fino alo circo massimo e poi fare il pezzo assieme, ma considera che io sono di cinecittà... dovrei fare avanti e indietro... SOLO PERCHE' SONO IN ALLENAMENTO PRE 24H mi sacrifico... ma non diventi un'abitudine eh !!!
Cmq sabato pom impegnato al parco...OK ! :-?
ci vediamo al circo massimo...giusto?..
Verso le 17,45 circa...?...
c'avevi paura de restà solo??? quarda che ti ci dovrai abituare...