• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

Purtroppo si :
Vedi l'allegato 32624
E la discussione era questa, forse perchè scrissi con un carattere grosso, ma non vedo dove fosse la grossa provocazione, diversamente dall'intervento tuo sui Lucchesi.
Cmq. per me acqua passata.


Si si ma certo acqua passata anche per me, ma sinceramente nn ricordavo l'accaduto....vabè siamo 1 pari....e comunque sui lucchesi il tono era volutamente provocatorio perchè come scrissi, non c'è storia, ci dobbiamo stuzzicare sempre....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
allora, ciancio alle bande:


STASERA ORE 19:30 AL PARCO

per l'ennesima stressante sessione di allenamento, già in accordo con altri ragazzi di pedalando (oramai c'è un gemellaggio )

-morichi
-janto
-pantani
-lobo
-sht
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
D

dolomia

Ospite
prenotato per sabato (orari talebanici).

Credo ci sarà un imperiale editto apposito con squalifica per chi mette le luci bianche al posto di quelle rosse..
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
cacchio che botta....
stasera avevo deciso di cambiare programma e anziche' dedicarmi a girare come un pirla al parco degli Acquedotti, ho messo su le luci e sono andato in giro per boschi e vie sacre dei castelli.
risultato dell'uscita:
una ruota bucata
una camera d'aria esplosa
una pompa per cartucce co2 esplosa
una graffio di mezzo metro su un braccio.

e' andata quasi bene... c'e' mancato poco che pedalando si trovasse con un partecipante in meno.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
così te 'mpari a dacce buca !!!


Noi abbiamo accusato sono una foratura (LOBO) sul singletrack s'è sentita un'asplosione, riota posteriore schioppata...per il resto tutto ok, una ripassatina del percorso e dei ritmi... il tratto di zigzag iniziale rimarrà cmq sempre un dogma... ogni volta un passaggio diverso...
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito

si pero' me so' divertito come un ragazzino a fare freeride giu' per i burroni....

e c'aggiungo pure:
cambiare percorso non fa male, ma aiuta alla preparazione della 24 ore.... quando vieni a farti un giro dalle mie parti?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora...
Sabato 11 agosto ci si vede agli acquedotti...
con kugin dolomia pensavamo di vederci intorno alle 18- 18,30 al parco.
Ma poichè io la strada fin là non la so e cmq verrei in macchina e la vorrei lasciare dalle parti di circo massimo, chi ci sarebbe al circo massimo per fare la strada insieme fin agli acquedotti?..
Ergo...Flavio, che fai tu?...vieni a farmi compagnia?...

Per ora saremmo

Alex
Sht
Dolomia
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io ci sarà agli acquedotti...ma se vuoi puoi portare benissimo la makkina fino al parco e lasciarla propio sotto il percorso a VIA LEMONIA

In alternativa...SE PROPRIO DEVO... posso venire fino alo circo massimo e poi fare il pezzo assieme, ma considera che io sono di cinecittà... dovrei fare avanti e indietro... SOLO PERCHE' SONO IN ALLENAMENTO PRE 24H mi sacrifico... ma non diventi un'abitudine eh !!!

Cmq sabato pom impegnato al parco...OK ! :-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

aho..senti io già odio dover prendere la macchina per girare per roma, ma sono Costretta dall'incalzare del buio....per cui arrivare a via lemonia...e fare solo giri di parco, rinunciando a quella sana quantità di bitume rigenerante, mi rode alquanto...
Quindi ti ringrazio del sacrificio e ci vediamo al circo massimo...giusto?..
Verso le 17,45 circa...?...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo