24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
appunto...

SABATO PRANZO, proposta:

se si è disponibili possiamo fare nel dopopranzo di sabato, cosicchè si avrebbe la situazione estrema di caldo...

...poi ovvio, tutti a magnasse na cosa...

diciamo che si potrebbe tentare una 4 ore, cioè dalle 15:00 alle 19:00 e poi tutti PAUSAPAPPA (19-20)... poi si ritorna e si rifanno 4 ore con invito in notturna (20:24)

poi a casa stremati ed affamati...

a fla ma vatti a fa un giro al mare parti da Roma alle 7,00 arrivi all'argentario alle 13 ti fai un tuffo ti mangi un panino e per le otto e mezza di sera sei pronto per dormire 24 ore!!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Il problema è che non ci son più le ramazze de 'na vorta, oramai solo aspirapolvere, scope elettriche etc.etc., fanno male lo stesso, ma ognuna costa un botto . :))): :))):

...già...ma per la kuginettina tanto amata si può fare....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...vero?... :fatti-so::fatti-so::fatti-so:
:bacetto:



Ps. ahò..guarda che pure io t'ho difeso un sacco di volte ehhh...(quando non ero presa a litigare direttamente con te...:)))::)))::))):)


@flavio; io sabato ci sono....ma prima smaltisci la polvere accumulata nelle meningi e poi organizziamo una uscita seria e soprattutto fattibile.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non capisco se SHT va a girare per respirare la polvere o se ha respirato troppa polvere e c'ha voglia di girare :nunsacci:
...troppo forte mattè....:)))::)))::)))::-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vabbè...volevo da esse propositivo,:balla-co:

in fin dei conti se tratta solo de na VENTIQUATTROORE ke sarà mai... se nun m'alleno (e quale modo migliore per farlo che quello di girare proprio sul percorso di gara :i-want-t:), je spasmo alla prima ora...:smile:
quindi polvere o no, quello ce spetta...che volemo fà...:help:


...sennò organizzamo un giretto fate vobis !!! :il-saggi:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
appunto...

SABATO PRANZO, proposta:

se si è disponibili possiamo fare nel dopopranzo di sabato, cosicchè si avrebbe la situazione estrema di caldo...

...poi ovvio, tutti a magnasse na cosa...

diciamo che si potrebbe tentare una 4 ore, cioè dalle 15:00 alle 19:00 e poi tutti PAUSAPAPPA (19-20)... poi si ritorna e si rifanno 4 ore con invito in notturna (20:24)

poi a casa stremati ed affamati...

...non vedo l'ora di poterti stringere la mano .......così potrò dire anche io " lo conoscevo".

...il fatto è che quando scrivi ste cose ...poi io penso che le fai per davvero e allora stò in pensiero......:°°(:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vabbè...volevo da esse propositivo,:balla-co:

in fin dei conti se tratta solo de na VENTIQUATTROORE ke sarà mai... se nun m'alleno (e quale modo migliore per farlo che quello di girare proprio sul percorso di gara :i-want-t:), je spasmo alla prima ora...:smile:
quindi polvere o no, quello ce spetta...che volemo fà...:help:


...sennò organizzamo un giretto fate vobis !!! :il-saggi:

per me sabato il giretto agli acquedotti si può benissimo fare....ma alle 15 caro flavio non ti penso proprio....Magari facciamolo più tardi...Sennò tu intanto vai avanti e inizi a girare...e noi arriviamo verso le 18 circa....:mrgreen::mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A Fla' voi fa' na cosa salutare ?
Fatte questa de 24 ore :
372.jpg


Per la gara invece cambia squadra e infilate in quella da 12 .
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Per la gara invece cambia squadra e infilate in quella da 12 .
o-o

SIAMAI !!!​


Oramai me sò prefissato la SOLO e SOLO sarà (...o sarà solo SOLO !!! :mrgreen:)

...in pratica SINGOLA O MORTE (...il problema è se sopraggiunge sta seconda ipotesi... :maremmac:)

AH AH AH ... no, no...me ingrifa troppo la singolo... :sbavon: anche se nun jela farò... :idea:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... "noi" chi???


Mo stamo ad esagerà co sta storia de MISS 24H eh !!! :mrgreen:


pure er PLURALE MAJESTATIS !!! :)))::)))::))):

..non fare lo stupidoncello...:mrgreen:
lo sai che intendevo...ammesso che qualche anima pia che sta a Roma si aggreghi....:sculacci:
Il kuginettino acquisito Dolomiuccio penso che ci sia....a meno che non voglia essere cancellato dal "regale ramo geneaologico".....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
SIAMAI !!!​


Oramai me sò prefissato la SOLO e SOLO sarà (...o sarà solo SOLO !!! :mrgreen:)

...in pratica SINGOLA O MORTE (...il problema è se sopraggiunge sta seconda ipotesi... :maremmac:)

AH AH AH ... no, no...me ingrifa troppo la singolo... :sbavon: anche se nun jela farò... :idea:

contento te :soffriba:

allenate ad esse insultato da chi te sorpassa... :freeride:

ahò a rinc @ ionito...
a morto de sonno... te voi levà dalle p@lleeee :maremmac:

:smile::smile:

scherzo nè

BRAVO BRAVO :mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vabbè, ho capito... SOLO partecipo e SOLO m'alleno... :freeride:

ADDIO GENTI... se mi cercate mi trovate al primo kebabbaro sulla dx (tanto sempre così vanno a finì le mie INTENSE sessioni di allenamento... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bando alle ciance...:sculacci:
CHi ci sarebbe sabato pomeriggio (tardo) per un giro agli acquedotti?....:mrgreen:
Io il percorso ancora non l'ho visto....
(senno' organizziamo un altro giro...va bene uguale...):mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo