24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Basta mo' eh...torniamo seri...che in qualità di capitana ad honorem, nonchè talebana, rischiate di fare una brutta fine e vi caccio tutti dalla squadra...:fatti-so::mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
io con te non ci parlo perchè sei brutto e cattivo e mi hai fatto una segnalazione rossa per una battuta sui lucchesi!!! :-)

Ahhh bello !!!!
Ma che te sei forse scordato che è la stessa identica motivazione rossa che m'hai fatto tu sul topic della pena di morte. :smile:
Tra l'altro sei l'unico a cui l'ho fatta da quando ci sono le reputazioni, perkè io sono contrario sia alle favorevoli che alle contrarie.
Come si dice..... "chi di spada ferisce ........"
:))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
....ehmmm ehmmm stavo appunto mettendo le "zeppe a mollo" ...ma poi mi ha intimorito la presenza del tuo parente......però c'ho 24h di tempo da quì a un mese e mezzo ...pinguino e cugino ( e fratellone) permettendo

:bum-bum-:

Bravi ...infatti dovete essere intimoriti......il mio kuginone non si vede spesso ma c'è...quindi ...attenti tutti....Gli ho concesso poteri di ramazzarvi tutti...e considerato che sono la sua cuginetta preferita, se vi ramazza..vista la mole...sono dolori....:fatti-so:

:)))::))):
 
Ahhh bello !!!!
Ma che te sei forse scordato che è la stessa identica motivazione rossa che m'hai fatto tu sul topic della pena di morte. :smile:
Tra l'altro sei l'unico a cui l'ho fatta da quando ci sono le reputazioni, perkè io sono contrario sia alle favorevoli che alle contrarie.
Come si dice..... "chi di spada ferisce ........"
:))):


l'ho fatto anche io? non me lo ricordo......:oops: allora ritiro....:mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
appunto...

SABATO PRANZO, proposta:

se si è disponibili possiamo fare nel dopopranzo di sabato, cosicchè si avrebbe la situazione estrema di caldo...

...poi ovvio, tutti a magnasse na cosa...

diciamo che si potrebbe tentare una 4 ore, cioè dalle 15:00 alle 19:00 e poi tutti PAUSAPAPPA (19-20)... poi si ritorna e si rifanno 4 ore con invito in notturna (20:24)

poi a casa stremati ed affamati...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
appunto...

SABATO PRANZO, proposta:

se si è disponibili possiamo fare nel dopopranzo di sabato, cosicchè si avrebbe la situazione estrema di caldo...

...poi ovvio, tutti a magnasse na cosa...

diciamo che si potrebbe tentare una 4 ore, cioè dalle 15:00 alle 19:00 e poi tutti PAUSAPAPPA (19-20)... poi si ritorna e si rifanno 4 ore con invito in notturna (20:24)

poi a casa stremati ed affamati...
A Flà, ma quante fragoline debbosco te spari al giorno?:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo