24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
...ragazzi me sa che me ritiro ..la storia della polvere nun me piace pe gnente!!! (come er fango:mrgreen::-?) ..io allo spider rosso X.0 della mia gold je vojo un bene dell'anima e mica lo posso torturà!!!!:cry:
..e poi 'ste cadute ...me sa che è mejo che me continuo ad allenà con la bdc!!!!
Mario
PS Stasera esco co' er Professor e Vupi ...faremo sicuramente delle strategie serie ...tipo frequenza dei rifornimenti, qualità dei rifornimenti, grado alcolico dell'abbeveraggio ecc. ..poi ve racconto!!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a proposito di movimento centrale... il mio c'ha un gioco di pedivella si e no quanto la rotazione dei pedali... in pratica posso anche pedalare trasversalmente alla bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...vabbè, ma quando la rifamo la prossima sessione???

Sarebbe anche carino provare in diurna...cioè con la temperatura massima dell'ora di pranzo.... facciamo DOMENICA QUESTA? :sumo:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
...ragazzi me sa che me ritiro ..la storia della polvere nun me piace pe gnente!!! (come er fango:mrgreen::-?) ..io allo spider rosso X.0 della mia gold je vojo un bene dell'anima e mica lo posso torturà!!!!:cry:
..e poi 'ste cadute ...me sa che è mejo che me continuo ad allenà con la bdc!!!!
Mario
PS Stasera esco co' er Professor e Vupi ...faremo sicuramente delle strategie serie ...tipo frequenza dei rifornimenti, qualità dei rifornimenti, grado alcolico dell'abbeveraggio ecc. ..poi ve racconto!!!!

Azz............ o Mario, ma cosa pretendi, la mtb si pratica fuori strada, e fuori strada, trovi la polvere se nun piove e la fanga se piove, ma che pretendi de pedalà solo 1 settimana dopo che ha piovuto il giusto per non incontrare ne fango ne polvere????????.................. :saccio::saccio:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
e che aspetti a metterlo a posto??? che voi fa' come quello che va in giro con le pasticche arrivate e senza olio nel circuito? :pirletto::pirletto:


è ke voglio torturarlo fino alla fine, in modo da arrivare se possibile a metà settembre con uno nuovo nuovo appena sostituito... anke queste sò tattiche !!! :-?

Cioè...finkè regge me lo tengo... :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
ammazza le chiacchiere..

a me il giro pare un po' cortino, alla fine. Considerando che più si slunga meno traffico c'è, mi sta venendo l'ideuzza che

1) dopo la famigerata curva tra i massi (lì c'è da lavorare di decespugliatore o di biga pesante per pulire la traiettoria PRIMA dei massi e non TRA i massi) si possa piegare a sinistra e recuperare un anello nella zona dove sonb stati tolti gli orti.

2) Anche dopo gli archi (quelli della tomba) si potrebbe avere un'altra piega a sinistra e aggiungere qualche altro centinaio di metri.

Confidando che Claudio passi e legga!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo