• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
SHT: VA BENISSIMO quelli che fai, 4 ore a 20 minuti al giro. secondo me dovresti tenere una media più bassa anche 25- 27 minuti al giro.


bè, considera che cmq faccio un giro arrangiato...in quanto la parte iniziale in mezzo agli alberi la taglio, troppi palloni, regazzini, e non ho ancora capito bene come è disegnata li in mezzo... bah...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
su questa panoramica c'è qualcosa che non mi torna... ECCO PERCHE' CE METTO 20 MINUTI A FINì ER GIRO !!!

Cmq:
come detto prima noi dopo il panettone svicoliamo subito a sx verso la casa, e non facciamo il ponticello n. 9, ma bensi arriviamo da sx dove sono le foto dei ciclisti prima del ponticello...

poi la foto n. 8 non sembra quella che porta a sto benedetto panettone, ma bensì tra la 5 e la 6 prima di girare a dx...

il dopo panettone lo faccio direttamente verso il punto 9 e non torno indietro in direzione rettilineo 2-3... PORKA------- !!!

me sentivo già forte ahò...

Mattè...aiuto...
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
a flà dopo il panettone c'è da passare per il fosso (compressione)
noi l'altra volta non l'abbiamo voluto fare... e quindi siamo andati subito a sinistra. domani lo proviamo!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
quindi :

PANETTONE, FOSSO, e poi in uscita verso DX, ritornando con un inversione ad U verso il ponticello di sanpietrini...

...me sentivo troppo 24 H SINGLEMAN !!!

...na media de 20 min a giro allora non era male...%$)) TE CREDO...TAJAVO !!!
 
D

dolomia

Ospite
ok, il panettone lo possiamo aggirare a zigghe e zagghe. Per il fosso chissà se a riempirlo di terra la sera prima qualcuno si arrabbia...

Claudio! forse è il caso di prevedere anche qui una alternativa, che potrebbe essere costituita proprio dal ponticello.


 
D

dolomia

Ospite
soluzioni estemporanee a parte: abbiamo rincorso chiunque per farlo iscrivere sulla base delle prime indicazioni di tracciato semplice, grande festa delle bighe, etticì etticì.

Ora non vorrei che qualcuno rincorresse noi...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a flà dopo il panettone c'è da passare per il fosso (compressione)
noi l'altra volta non l'abbiamo voluto fare... e quindi siamo andati subito a sinistra. domani lo proviamo!

infatti, non mi preoccupo per non aver fatto il fosso, ma per aver tagliato tutto quel pezzo che dopo riporta al ponticello, giusto per avere un parametro di tempo sul giro magari una volta per vedere bisognerebbe farlo.

...sennò domenica mattina come le faccio le prove io...???
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
pensavo sempre tipo ALLA PARTENZA della 24 H, cioè al campetto di terra battuta dietro via lemonia... prima dello zig zag intorno agli alberi... ma sentiamo anche gli altri, visto che ne dovrebbe portare molti...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Per lunedì 6 agosto 2007


Quanti semo? (Quanti siamo?)
N’do se vedemo? (Dove ci incontriamo?)
Quannno se beccamo? (A che ora?)



P.s. un consiglio per venire in bicicletta, diciamo dal parco della Caffarella o pure se qualcuno parte da quelle parti, ci potremmo andare insieme, io esco dall’ufficio alle 18:00 da Largo Torre Argentina
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito

suggerisco: 19.19-30 davanti alla chiesa di S.Policastro, poi si inizia a girare. i ritardatari si aggregano in corsa...
tipo me, che arrivo gia' sudacciato e biciclettato, quindi probabilmente con qualche minuto di ritardo rispetto alla tabella di marcia.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Ma non era Policarpo il santo?
Dovrei esserci anche io, ma abitando a M.Mario vengo giù in auto
confermate per le 19,30 alla chiesa?
o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

non conosco la chiesa ... posso avere un aiutino da casa?

Riproviamo con una via?

P.S: io confermo che potrei esser lì verso le 20!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo