MA...scusate, forse non ho ben compreso e me ne scuso anticipatamente ....dico...andate a girare sul percorso 2 mesi prima ? un percorso di 6 km dove due breccole una sull'altra si ergono a nome di "salita" ed anco, di conseguenza, "discesa" ???
...oppure no,...forse volete risparmiare sull'impianto luci ed impararvi a memoria il percorso in modo tale da farli anche "barellati"....boh...
Dai che dici così perchè oggi non riesci a venire a Roma e sei invidioso. Ma se vuoi ti posso invitare a Roma che c'ho un sacco de èposto libero che la famiglia è andata a mare
...si infatti, mannaggia ai pescetti ed anche porca paletta !!!
adesso me tocca uscì e famme due pedalate sul monte peglia...che ingiustizia :-?
è veramentre mannnnnnaja a li pescetti rossi!!!!!!!!!!
..ragà, me dispiace ma la moje nun me ce manna...la devo portà fori a cena!!!
fate li bravi e allenateve!!! ...io stamattina c'ho dato di bdc:-? tutto 53 per l'occasione
...forse domani pom ce vado con Vupetto...me dovrete fà sapè ndo se trova sta girandola!
Domani ci sono anch'io
te sei scordato de di gente che se lamenta dopo avè magnat er kebabo-o!!!e mo' che vi ho pure visto in faccia... mamma mia... c'e' da mettersi le mani tra i capelli (per chi ne ha... io ne ho pochini).
che gentaglia.... gente che si lamenta se c'e' la luce, gente che si lamenta se non ci si vede, gente che si lamenta e basta, gente che vuole il kebab prima del giro o dopo il giro, gente che vuole piu' topa in giro.
quann'e' che se rivedemo... stasera me so divertito.... c'ho il kebab che ha chiesto asilo politico..... forse c'era un po' troppo peperoncino, fino ad adesso mi sono scolato non so' quanta roba.
Domani ci sono anch'io
!!!
Ahò, ieri poi è spuntato n'antro problemino logistico, visto che eravamo una decina... premesso che stiamo a quota 750 iscritti circa...dopo 24 H ANSAI LA POLVERE CHE SE SEMO MAGNATI a fine evento... mesà ke ricorro alle mascherine...
:-?
...sembra una cretinata....ma questo problema lo avevo notato subito anche io la volta che sono andata a provare....ed eravamo solo in quattro e abbiamo girato per una oretta...
Il parco degli acquedotti è una polveriera...mai visto nulla di simile...Sono tornata a casa con la polvere dappertutto...
Calcolando che porto anche le lenti a contatto, immagino che giornatella che mi aspetta........