Io ci sono stato oggi con "pezzo di ferro" e "ruotasgonfia"
Non ci vedo nulla di male, se uno ce la fa, bene, altrimenti si scende e si spinge.
su quel ponticello, c'è da lavorarci su, io ci toglierei almeno i paletti in mezzo!!
ecchime, tornato ora ora alla magione, sdocciato e mangiato.
dicevamo, il percoso: tutto sommato il panettone e la compressione non sarebbero da eliminare. mettono un po' di pepe al percorso.
ecco, un punto in particolare, a parte qualche sasso di troppo in qualche curva, c'e' il famoso ponticello di legno che se preso male e' garanzia di guaio. Tra l'altro, oggi, passandoci in velocita' senza troppi complimenti abbiamo rialzato delle assi. posso immaginare che un branco di biker famelici possa solo come comportarsi stile tarma e demolire quel ponticello al secondo giro.... allora si' che si droppa.
se proprio vogliamo metterci un po' di sale, la cosa piu' sensata sarebbe illuminare i punti complicati (panettone, single track, curva in fondo al single track, compressione dopo il panettone).
nota: anche il primo ponticello di legno, mi sa, che con branchi di biker lanciati a velocita' smodata potrebbe riservare qualche sorpresina.... meno dell'altro, ma ho notato che si muove molto. fortuna vuole che la velocita' li' e' bassa perche' si esce da una curva a gomito che impone (spero) di rallentare.
il giro si completa in una 15/20 minuti. io lo trovo molto gradevole, con diversi cambi di ritmo che richiedono comunque attenzione e concentrazione. Prova ne e' che pezzo di ferro mi ha tamponato tanto avevamo aumentato il ritmo e nella foga non si era accorto che stavo rallentando per effettuare una svolta.