24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
urca, velocità e precisione :-)
grassie o-o

ho capito d0v'è, vicinissimo a bike-store:mrgreen:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
nessuno mi sa cosigliare come arrivare in bici dal parco della Caffarella o pure se qualcuno parte da quelle parti, ci potremmo andare insieme, io esco dall’ufficio alle 18:00 da Largo Torre Argentina
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
nessuno mi sa cosigliare come arrivare in bici dal parco della Caffarella o pure se qualcuno parte da quelle parti, ci potremmo andare insieme, io esco dall’ufficio alle 18:00 da Largo Torre Argentina
Io ci sono andato 2 volte con dolomia e mi ha fatto fare 2 strade diverse... ma credo che comunque sia sufficiente per perdermi ;-)
se viene anche lui ci vediamo a l.go tacchi venturi, altrimenti faccio una strada lunghissima (non passando per la caffa) ma almeno sono sicuro di non perdermi :pirletto:
 
D

dolomia

Ospite
Io ci sono andato 2 volte con dolomia e mi ha fatto fare 2 strade diverse... ma credo che comunque sia sufficiente per perdermi ;-)
se viene anche lui ci vediamo a l.go tacchi venturi, altrimenti faccio una strada lunghissima (non passando per la caffa) ma almeno sono sicuro di non perdermi :pirletto:

vediamoci lì alle 19 (se vi va bene) e proviamo a fare in senso contrario il percorso di SHT.

Però andate piano che anche io sto facendo il muratore e sto a pezzetti (ora mi intonaco, così nonsi nota..)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
vediamoci lì alle 19 (se vi va bene) e proviamo a fare in senso contrario il percorso di SHT.

Però andate piano che anche io sto facendo il muratore e sto a pezzetti (ora mi intonaco, così nonsi nota..)

Ci vediamo li a l.go tacchi venturi alle 19, va bene così, ma a questo l.go tacchi venturi si accede da una delle uscite della caffarella? che è vicino a dove stanno i giochi dei bambini??

Comunque io esco dell'ufficio alle 18 ed ho tutto il tempo per trovare questo l.go tacchi venturi.

A tra poco o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a che serve sta cosa? :capitani:

Nun me confondete poche idee già confuse che ho eh !!! :oops:

Cmq anche io arriverò da casa in bici, e staccando alle 19 conto come l'altra volta di essere li per le 20:00...cisi vede sul percorso mesà... :-?
 
D

dolomia

Ospite
Ci vediamo li a l.go tacchi venturi alle 19, va bene così, ma a questo l.go tacchi venturi si accede da una delle uscite della caffarella? che è vicino a dove stanno i giochi dei bambini??

Comunque io esco dell'ufficio alle 18 ed ho tutto il tempo per trovare questo l.go tacchi venturi.

A tra poco o-o

esatto. giochi dei bambini, fontanella, attrezzi dei vigorosi atleti della caffarella.. scappa da tutto ciò all'uscita più vicina e sei a largo tacchi venturi.
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
ogni giro verrà estratto a sorte un fortunato che si occuperà di fare attraversamenti a raso sbucando fuori da un arco (a scelta) dell'acquedotto;
quando si farà più buio i fortunati saranno almeno 2 visto che è più difficile beccarsi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo