24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
io alle 19:00 esco dal lavoro, tempo di andare a casa e abbigliarmi e uscio... ovviamente se avete intenzione di rimanere a gira li ci vediamo direttamente sul percorso... :-?
lunedi'? mmmh interessante. e' vero che sto' in ferie e abito sul lato oscuro della luna... pero' ci faccio un pensierino... tanto mi devo allena', la donna lavora, di giorno faro' il muratore.... me sa' che vengo pure io.

Hai fatto il reclutamento di là.... mi sa che lunedì sera ci sarà un bel pò di traffico... vediamo se riesco a venire anche io
:bum-bum-:
 
..detto..fatto!!! Ho ottenuto l'adesione di Roberto di Todi. In questi giorni farà il versamento. Per cui, al momento, la squadra è la seguente:

1)Professor
2)Vupi
3)Vencemario
4)Etrusco
5)Matts
6)Laveladileo
7)Geppo
8)Passolento
9)Stex_mtb
10)Ratty
11)Roberto

...mancherebbe un altro campione ..Daniè ce pensi tu??
Mario
PS
..mi sorge un dubbio...è pur vero che gli umbri erano i guerrieri più forti e più gnoranti della compagine romana ...ma mi sembra che il nome della squadra nn sia più adatto:))): perchè ci sono già 4 umbri doc (e forse un quinto aruolato da Daniele) + 2 acquisiti (Passolento e Leone):)))::))):...
ah già dimentikavo...sono le origini del kapitano che kontano!!!!:)))::adore!:
 
M

mares

Ospite
..detto..fatto!!! Ho ottenuto l'adesione di Roberto di Todi. In questi giorni farà il versamento. Per cui, al momento, la squadra è la seguente:

1)Professor
2)Vupi
3)Vencemario
4)Etrusco
5)Matts
6)Laveladileo
7)Geppo
8)Passolento
9)Stex_mtb
10)Ratty
11)Roberto

...mancherebbe un altro campione ..Daniè ce pensi tu??
Mario
PS
..mi sorge un dubbio...è pur vero che gli umbri erano i guerrieri più forti e più gnoranti della compagine romana ...ma mi sembra che il nome della squadra nn sia più adatto:))): perchè ci sono già 4 umbri doc (e forse un quinto aruolato da Daniele) + 2 acquisiti (Passolento e Leone):)))::))):...
ah già dimentikavo...sono le origini del kapitano che kontano!!!!:)))::adore!:
se cambiate il nome della squadra dovete aggiungere 10 euro a cranio alla tariffa d'iscrizione :))):
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
ShowLetter


Entra anche tu nella storia della Città Eterna
Roma - Parco degli Acquedotti - 29/30 settembre





Comunicato stampa n. 3 del 3 agosto 2007



La 24H di Roma continua la sua ascesa verso importanti traguardi

Se la prima edizione della 24H di Roma è stata un successo, quella che si celebrerà il prossimo 29/30 settembre sarà la definitiva consacrazione per uno degli avvenimenti sportivi più originali della città.

Dopo l’inserimento nel gruppo delle 30 manifestazioni più importanti del Comune di Roma, Claudio Vettorel e Carlo Folino, infaticabili animatori della 24H, hanno incassato un altro importante successo. E’ di questi giorni, infatti, l’ingresso come main sponsor, di “Viscio Trading”, primaria azienda della Capitale nella commercializzazione di articoli casalinghi. “Riteniamo - ha dichiarato Lucia Viscio, responsabile dell’azienda - che lo sport, ed in particolare un’iniziativa come quella della 24H di Roma, sia un ottimo mezzo per far conoscere un’attività non prettamente legata a questo mondo, ma che si rivolge, come il ciclismo, a tutti”.

Carlo Folino, presidente della Pegasus Asd, società organizzatrice della 24H di Roma, ha così commentato l’importante abbinamento: “Lucia Viscio e Viscio Trading forniscono da sempre un forte e determinante supporto alle associazioni sportive e sono spesso presenti nelle iniziative intraprese in ambito sportivo e culturale al fine di valorizzare e tutelare l’ambiente. Le capacità e l’intuito, tipiche delle attività imprenditoriali della Viscio, trasmettono all’Associazione Pegasus quella determinazione necessaria alla crescita professionale dei propri eventi. Per questo motivo abbiamo deciso di nominarla Presidente onorario della stessa”.

Nel frattempo, quando mancano ancora due mesi al via, l’organizzazione ha già raggiunto circa 700 iscritti, grazie anche al gadget (ormai in esaurimento) “Modello Gladiatore”. L’obiettivo dei 1000 partecipanti appare sempre più concreto e questo spinge gli organizzatori a definire ancor meglio gli ultimi dettagli dell’iniziativa, primo fra tutti, la definizione del percorso che si snoda completamente nel suggestivo Parco degli Acquedotti a Sud della Capitale.

Continua, inoltre, l’originale attività di promozione, con l’invio presso le altre manifestazioni dell’ottava Legione Romana. Il prossimo appuntamento sarà l’1-2 settembre in Val Rendena con Mariano Di Mauro, il capitano, i solisti Claudio Vettorel ed Anna Mei del Gp Racer Team 24H Roma, attuale capoclassifica della 24 Cup Donne.

Notizia dell’ultima ora è l’iscrizione della Lee Cougan Northwave. Ora sono attese tutte le altre squadre più importanti del panorama nazionale delle 24H.



Rammentiamo che il termine per le iscrizioni è fissato il 31 agosto. Iscrizioni e informazioni sugli alberghi convenzionati: www.mtb24.it



Info:
Associazione Sportiva Pegasus
Tel. +39 06 79321823 Fax +39 06 79326644
[email protected]www.mtb24.it



 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
oggi prima baby prova sul percorso a lungo tempo...;.=9/

ahò, io la buona volontà cell'ho messa tutta :))):

parto da casa alle 06:30, arrivo a s. policarpo alle 7:00, il rintocco della campana della chiesa mi dà il via... il mio progetto è innanzitutto PROVARE a dividere la 24H in turni da 4 ore ciascuno, con intervallata semmai un'oretta di pausa, almeno per gli inzi... e bene, le prime due ore tengo una media normale, mi prefiggo di chiudere i giri ogni 20 min...e fin qui tutto bene, jela fò... l'unica vera difficoltà alle lunghe è quel dannato panettone, dopo le prime due ore l'ho cannato un paio di volte, fermandomi verso la cima... poi oggi sopratutto c'era un vento terrificante, che spostava bici e polvere a non finire... ma stoicamente continuo... smetto alle 11:00, totalizzando 69.98km e04:04:00 ore trascorse in sella, mi accomodo sotto un pino, me mangio na cosetta, me abbiocco un pò e alle 12:00 riparto... bè... ho fatto altri due giri, poi ero stremaTO... :scassat:

l'allenamento vuol dir tanto, quindi per oggi, dopo lustri che non salivo in bici e con una pessima forma fisica, mi accontento... prefiggendomi che per inizio settembre ddovrei riuscire a fare almeno 3 turni da 4 ore cadauna intervallate da un'ora di pausa, o se jela fò di provare a fare almeno 12H continuate con micrososte (anche fisiologiche).

Per gli amanti dei dati in queste 4 H ho consumato 2 litri d'acqua sangemini ed un panino con la marmellata di albicocche... :up:

...cmq, un CULO !!!

grasso che cola se alla gara farò 10 ore... :))): ...makkissenefrega, divertimose !!! ;.=9/

PS... ho pure fatto a sportellate con un PRIVATO... io volevo girare a dx, lui provvisto di cuffiette stereo e sguardo basso m'ha spinto dritto...alla fine se semo fermati e guardati...se semo fatti du risate e messi d'accordo per dove andare le prossime ore... :))):
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma bravo de ke...?

dovrò fare almeno 6 volte quello che ho fatto oggi per fine settembre.... me sento na merdina... kissà ke combinerò... :-((

...cerkerò di allenarmi meglio, però lavoro tutto agosto quindi... semmai giretti in notturna, ma consideriamo ke non è la stessa cosa dello girare di giorno, e a fine settembre presumo che non faccia poi freschetto... oggi me sò ammazzato !!! :zapalott:

PS...ma a che ora comincia la gara?

...così, per regolarsi... o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...mmmmm, buono, patiamo solo una volta l'afoso dopopranzoe sopratutto all'inzio, quindi ancora frizzanti ed effervescenti :mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PS...per domani sera (lunedì 06-08-07) vogliamo replicare allora il giretto in serata-notturna? io sempre libero dopo le 19:00, arriverò al percorso verso le 20:00 ...chi c'è?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ah...er ponticello se move troppo eh...:))):


e sopratutto c'è gente che ci si addormenta sopra mentre fà stretching---> :fatti-so:

...un gusto svegliarli all'improvviso con un BOROBOMTRACPLANSTUCK !!! :)))::)))::))):
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Bene, Bene, Benebene bene!!!
Iacchetti sarebbe felice di leggere queste righe... vedo che vi state allenando alla grande!!!1
Per il 29 settembre il ponticello .... se ancora in piedi sarà messo a posto.
Il panettone sarà diviso in due; o diritti sul panettone o piccola deviazione a sx a zig zag per raggiungere il fossato.

SHT: VA BENISSIMO quelli che fai, 4 ore a 20 minuti al giro. secondo me dovresti tenere una media più bassa anche 25- 27 minuti al giro.

durante la gara avrai anche il conforto degli amici e tifosi e potrai sfruttare le scie degli altri solisti.

SARA' UNA FESTA CONTINUA!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ah...perfetto !!! :bum-bum-:

Quindi sarà o il panettone o il fossato, indipendentemente dalla bici e/o dalla categoria? Quel che voglio faccio insomma... gajardo...il fossato ancora non l'ho mai provato, magari domani sera sperimento... :-?

conforto degli amici... SO' DELLE SERPI QUELLI altrokè!!! :mrgreen:
pensa che ad una gara di endurance a rijeka con le moto, il mio "amico" compagno di squadra, alla partenza schierato, siccome dovevo correre a piedi verso la moto che lui reggeva, invece di incitarmi COME TUTTI GLI ALTRI mi perculava, perkè in prova m'ero fatto male alla gamba, gridava "GUARDATE LO STORPIO...CORI A MONCOOOO !!!"

l'avrei ammazzato... e mi parli di amici ??? :mrgreen:

Vabbè, me farà da supporter stavolta...SPERIAMO... o-o

PS... ho notato che giro meglio se intorno ho un pò di GNOCCA... dici che si può provvedere ad incrementare la fauna locale??? :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo