oggi prima baby prova sul percorso a lungo tempo...
ahò, io la buona volontà cell'ho messa tutta
parto da casa alle 06:30, arrivo a s. policarpo alle 7:00, il rintocco della campana della chiesa mi dà il via... il mio progetto è innanzitutto PROVARE a dividere la 24H in turni da 4 ore ciascuno, con intervallata semmai un'oretta di pausa, almeno per gli inzi... e bene, le prime due ore tengo una media normale, mi prefiggo di chiudere i giri ogni 20 min...e fin qui tutto bene, jela fò... l'unica vera difficoltà alle lunghe è quel dannato panettone, dopo le prime due ore l'ho cannato un paio di volte, fermandomi verso la cima... poi oggi sopratutto c'era un vento terrificante, che spostava bici e polvere a non finire... ma stoicamente continuo... smetto alle 11:00, totalizzando 69.98km e04:04:00 ore trascorse in sella, mi accomodo sotto un pino, me mangio na cosetta, me abbiocco un pò e alle 12:00 riparto... bè... ho fatto altri due giri, poi ero stremaTO...
l'allenamento vuol dir tanto, quindi per oggi, dopo lustri che non salivo in bici e con una pessima forma fisica, mi accontento... prefiggendomi che per inizio settembre ddovrei riuscire a fare almeno 3 turni da 4 ore cadauna intervallate da un'ora di pausa, o se jela fò di provare a fare almeno 12H continuate con micrososte (anche fisiologiche).
Per gli amanti dei dati in queste 4 H ho consumato 2 litri d'acqua sangemini ed un panino con la marmellata di albicocche...
...cmq, un CULO !!!
grasso che cola se alla gara farò 10 ore...
...makkissenefrega, divertimose !!!
PS... ho pure fatto a sportellate con un PRIVATO... io volevo girare a dx, lui provvisto di cuffiette stereo e sguardo basso m'ha spinto dritto...alla fine se semo fermati e guardati...se semo fatti du risate e messi d'accordo per dove andare le prossime ore...