Aggiungo una considerazione a quanto detto tra i miei compari di ieri sera.
Il problema è che Panettone e finale di single track pongono seri problemi di caduta o piantamento indue tratti che sono davvero stretti. Per cui l'effetto birilli è dietro l'angolo, visto che i nostri calcoli (anche se prima del kebab) davano probabili un centinaio di concorrenti simultaneamente in pista.
Per il panettone la pista bis con zig zag mi sembra una valida alternativa; per il finale del singletrack si tratta probabilmente di ammorbidire un po' la curva prima di arrivare ai massi; la prossima volta magari vediamo se andando più avanti non ci sia un'altro possibile attraversamento degli archi, visto che gli orti della zona li stanno davvero rimuovendo.
Ulteriore problemino è il pezzo che costeggia via delle capannelle. Eh.. lì bisogna che il parco decida di smettersela di arare solo ed esclusivamente i sentieri bike-jogging... Parliamo con la Regina, con il Re, pure con un Duca...
Per quanto riguarda la visibilità: io faccio parte del Kripta team, quindi nessun problema (e poi so' illuminato come l'enterprise..). Ma credo che già con le bande gialle ai lati la cosa sarà più semplice.
Colgo anche una raccomandazione-richiesta nelle parole di Claudio.. Vediamo di tracciarlo per bene il percorso, mettendoci sopra le
ruote più e più volte! (questo mi da un po' fastidio perché faciliteremmo a favore di ognuno certi tratti che noi già sappiamo come prendere.. ma vivaddio siamo sportivi, no?)
Disponibile anche a fare qualche passaggio a settembre per metterci un po' su le mani (ci sono rami bassi, sassi, e ammennicoli vari).