Da ottobre, mi fermo con le gare e ricomincio a fare le escursioni..... se ancora mi volete con voi...:-?
o-o
Bè...dipenderà SOPRATUTTO dai tuoi risultati raggiunti
...
...
...
...se avrai fatto skifo potrai essere dei nostri !!!
Da ottobre, mi fermo con le gare e ricomincio a fare le escursioni..... se ancora mi volete con voi...:-?
o-o
A mariu', te pare ke me la prendevo ? o-o
E' ke pe fà ste gare così lunghe tocca allenasse tutti i giorni...e poi quanno vado a vedè le classifiche te viè lo sconforto.... però c'hai la soddisfazione d'avella fatta tutta e di aver dato ogni volta qualcosa di più della precedente !!! (
Da ottobre, mi fermo con le gare e ricomincio a fare le escursioni..... se ancora mi volete con voi...:-?
o-o
ieri già che c'eravamo (e visto che era presente Littlejohn che parteciperà) siamo andati a vedere come stanno gli acquedotti. Se proprio gli organizzatori avranno fantasia riusciranno a mettere dentro un paio di rampette, perché per il resto è piatto come sappiamo. L'impressione è che chi ne avrà andrà a cannone, perché difficoltà tecniche ce ne son anche meno che nel percorso dell'anno scorso.
Quindi: venghino siori venghino. Chi ha la gamba si potrà scatenare, chi se la deve fare o la sta facendo avrà loccasione di divertirsi per bene.
Ah: noi ieri benché con gli zuccheri a terra il giro l'abbiamo fatto senza scendere mai sotto i 20 kmh. Prevedo che qualcuno alzerà turbini di polvere quel giorno...
Perdonatemi l'OT: condivido in pieno le parole di Gianky e non aggiungo altro!Ultimamente intervengo poco al forum, quindi permettetemi questo (ultimo) OT.
Etrù, parole sante !!!
Quest'anno con il Professor ci siamo lanciati una sfida con noi stessi, cioè quella di portare a termine le 4 gare agonistiche (quindi quelle + lunghe ed impegnative...) del Trofeo 3Regioni.
Ovviamente non abbiamo la preparazione e l'allenamento degli agonisti veri, cerchiamo di mettere alla prova la nostra voglia di portare a termine un obiettivo, forse a volte anche + grande ed impegnativo delle nostre possibilità, ma quello che ci spinge a continuare (nonostante i risultati non proprio brillanti...) è l'amore per questo sport, la bellezza dei luoghi dove si svolgono le gare e l'atmosfera che si respira.....e molto altro che non è possibile raccontare perchè và provato sul campo (come dice giustamente l'etrusco).
Provare x credere !!!
@Vence : se te magnassi meno sarcicce potresti provacce pure tu a fatte la marathon degli Etruschi......
X la 24h CONFERMO la mia adesione e accetto incondizionatamente il ruolo che il mister vorrà darmi per dirla in termini calcistici.
Grande! Il mister non c'è ma chiacchierando chiacchierando forse una proposta ed un metodo verranno fuori.
AH, che io ho sempre domande da fare.. c'è qualcuno che fa i 100mt in 12 secondi o poco più? A PIEDI, intendo..
.....
Ce la possiamo fare. Contando su un cospicuo numero di predalatori notturni (gufi e civette) e organizzando al meglio i cambi, nonché il vettovagliamento e la cucina, e soprattutto confidando in un paio di hacker che conosco...direi che ce la possiamo fare ad entrare in classifica.
propongo di invitare anzi adulare erpirata per averlo in squadra con noi
PIRATA PIRATA PIRATA PIRATA PIRATA
mentre leggevo i topic che gentilmente mi sono stati inviati da (tostarello e littlejohn) in casa tutti pensavano che stessi vedendo tipo un film con bombolo per le risate che mi venivano!!!!!
spero di riuscire a staccarmi dalle mitiche storie de IL PIRATA ma se va avanti cosi credo he faro mattina!!!
propongo di invitare anzi adulare erpirata per averlo in squadra con noi
Ma erpirata gareggerà con la famosa bici con il portapacchi rinforzato con saldature e tiranti attaccati sul telaio di dietro, con i tubi della BMX incastrati sui burloni delle ruote e il carrello con 200 Kg di persone e pacchi?
propongo di invitare anzi adulare erpirata per averlo in squadra con noi
perkè non vedo ASSURDA la prestazione dellA miglire SOLO ???
la domanda è relativa al fatto che il capitano delle squadre, in una partenza modello 24ore di le mans, deve andarsi a recuperare la bici correndosi 300 mt. a piedi. Non so se possiamo trovare delle ciliege a settembre, prof!
Allora propongo Valerio come capitano, che c'ha il fisicoMa secondo te su 24 ore di gara saranno decisivi quei 30 o 40 secondi che si perderanno per la partenza ?.
Propongo invece di fare la partenza controcorrente:
Mentre tutti si affaticheranno sui 200mt piani, il nostro capitano valoroso camminarà con fare da Gladiatore (visto le divise che porteremo) fino alla bici, salutando il populosque romano e d inviando all'incitamento del gruppo.
o-o