24h MTB di ROMA ***2007***

A mariu', te pare ke me la prendevo ?:mrgreen: :sculacci: :))): o-o
E' ke pe fà ste gare così lunghe tocca allenasse tutti i giorni...e poi quanno vado a vedè le classifiche te viè lo sconforto.... però c'hai la soddisfazione d'avella fatta tutta e di aver dato ogni volta qualcosa di più della precedente !!!:fatti-so: :zapalott: :-(( :sumo:
Da ottobre, mi fermo con le gare e ricomincio a fare le escursioni..... se ancora mi volete con voi...:-? :mrgreen:
o-o

tocca a da vedè se je la fai a stacce dietro!!! ..perchè NOI annamo forte sà!!

D

dolomia

Ospite
ieri già che c'eravamo (e visto che era presente Littlejohn che parteciperà) siamo andati a vedere come stanno gli acquedotti. Se proprio gli organizzatori avranno fantasia riusciranno a mettere dentro un paio di rampette, perché per il resto è piatto come sappiamo. L'impressione è che chi ne avrà andrà a cannone, perché difficoltà tecniche ce ne son anche meno che nel percorso dell'anno scorso.

Quindi: venghino siori venghino. Chi ha la gamba si potrà scatenare, chi se la deve fare o la sta facendo avrà loccasione di divertirsi per bene.

Ah: noi ieri benché con gli zuccheri a terra il giro l'abbiamo fatto senza scendere mai sotto i 20 kmh. Prevedo che qualcuno alzerà turbini di polvere quel giorno...

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ieri già che c'eravamo (e visto che era presente Littlejohn che parteciperà) siamo andati a vedere come stanno gli acquedotti. Se proprio gli organizzatori avranno fantasia riusciranno a mettere dentro un paio di rampette, perché per il resto è piatto come sappiamo. L'impressione è che chi ne avrà andrà a cannone, perché difficoltà tecniche ce ne son anche meno che nel percorso dell'anno scorso.

Quindi: venghino siori venghino. Chi ha la gamba si potrà scatenare, chi se la deve fare o la sta facendo avrà loccasione di divertirsi per bene.

Ah: noi ieri benché con gli zuccheri a terra il giro l'abbiamo fatto senza scendere mai sotto i 20 kmh. Prevedo che qualcuno alzerà turbini di polvere quel giorno...

quoto assolutamente Cristiano....nella sua semplicità, quello è un percorso durissimo, bisogna far girare rapporti belli tosti e tenere velocità....insomma se si vuole il piazzamento bella rigidona ed un bel po' di migliaia di km nelle gambe.......sennò c'è il team dei goderecci:free: :free: :free:

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ultimamente intervengo poco al forum, quindi permettetemi questo (ultimo) OT.
Etrù, parole sante !!!
Quest'anno con il Professor ci siamo lanciati una sfida con noi stessi, cioè quella di portare a termine le 4 gare agonistiche (quindi quelle + lunghe ed impegnative...) del Trofeo 3Regioni.
Ovviamente non abbiamo la preparazione e l'allenamento degli agonisti veri, cerchiamo di mettere alla prova la nostra voglia di portare a termine un obiettivo, forse a volte anche + grande ed impegnativo delle nostre possibilità, ma quello che ci spinge a continuare (nonostante i risultati non proprio brillanti...) è l'amore per questo sport, la bellezza dei luoghi dove si svolgono le gare e l'atmosfera che si respira.....e molto altro che non è possibile raccontare perchè và provato sul campo (come dice giustamente l'etrusco).
Provare x credere !!!
:prost:
@Vence : se te magnassi meno sarcicce potresti provacce pure tu a fatte la marathon degli Etruschi......:prost:
Perdonatemi l'OT: condivido in pieno le parole di Gianky e non aggiungo altro!

X la 24h CONFERMO la mia adesione e accetto incondizionatamente il ruolo che il mister vorrà darmi per dirla in termini calcistici.

@ Vencemario: Antico (ma non troppo) adagio del saggio biker: AVANZA, AVANZA........
.....MA LO SUPERA LA PANZA!:ueh:

D

dolomia

Ospite
X la 24h CONFERMO la mia adesione e accetto incondizionatamente il ruolo che il mister vorrà darmi per dirla in termini calcistici.

Grande! Il mister non c'è ma chiacchierando chiacchierando forse una proposta ed un metodo verranno fuori.

AH, che io ho sempre domande da fare.. c'è qualcuno che fa i 100mt in 12 secondi o poco più? A PIEDI, intendo..

D

dolomia

Ospite
la domanda è relativa al fatto che il capitano delle squadre, in una partenza modello 24ore di le mans, deve andarsi a recuperare la bici correndosi 300 mt. a piedi. Non so se possiamo trovare delle ciliege a settembre, prof!

D

dolomia

Ospite
comunque vi do un po' di altri numeri rispeto alla edizione dell'anno scorso
  • tra i solo il miglior risultato è di 48 giri (200km circa); trattasi di una gentil donzella..
  • nella categoria 12 di giri ne hanno fatti 119; e siamo sui 500 km, quindi poco più di 40 km a concorrente
  • il miglior risultato è di un team ad 8, che di giri ne ha fatti 124
  • il peggior team a 12 classificato di giri ne ha fatti 31. 140 km circa.
  • il peggior risultato tra i solo è di 29 giri per un maschietto (più di cento chilomentri), e di 5 giri (24 km) per una femminuccia
AGGIUNGO

Il miglior tempo sul giro è stato di circa 10minuti (grosso modo 26 km/h); il peggiore di un'ora e mezzo..(magari un incidente, o ha perso le luci di notte..)

Ce la possiamo fare. Contando su un cospicuo numero di predalatori notturni (gufi e civette) e organizzando al meglio i cambi, nonché il vettovagliamento e la cucina, e soprattutto confidando in un paio di hacker che conosco...direi che ce la possiamo fare ad entrare in classifica. ;-)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.591
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
Ce la possiamo fare. Contando su un cospicuo numero di predalatori notturni (gufi e civette) e organizzando al meglio i cambi, nonché il vettovagliamento e la cucina, e soprattutto confidando in un paio di hacker che conosco...direi che ce la possiamo fare ad entrare in classifica. ;-)

:smile: :smile: :smile: :smile:

propongo di invitare anzi adulare erpirata per averlo in squadra con noi ;-)

:}}}:

:voxpopul: :voxpopul:

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
PIRATA:voxpopul: PIRATA:voxpopul: PIRATA:voxpopul: PIRATA:voxpopul: PIRATA
mentre leggevo i topic che gentilmente mi sono stati inviati da (tostarello e littlejohn) in casa tutti pensavano che stessi vedendo tipo un film con bombolo per le risate che mi venivano!!!!!:smile:

spero di riuscire a staccarmi dalle mitiche storie de IL PIRATA ma se va avanti cosi credo he faro mattina!!!

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
PIRATA:voxpopul: PIRATA:voxpopul: PIRATA:voxpopul: PIRATA:voxpopul: PIRATA
mentre leggevo i topic che gentilmente mi sono stati inviati da (tostarello e littlejohn) in casa tutti pensavano che stessi vedendo tipo un film con bombolo per le risate che mi venivano!!!!!:smile:

spero di riuscire a staccarmi dalle mitiche storie de IL PIRATA ma se va avanti cosi credo he faro mattina!!!

te lo avevamo detto........

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
perkè non vedo ASSURDA la prestazione dellA miglire SOLO ???

Cioè...200km in 24 ore mi "sembra" fattibile ...certo stanchezza fisica...PAUSA PIPI', cibo, concentrazione... però...insomma... sarà perkè ora stò comodamente seduto su una sedia ma nutro buone possibilità di FINIRE la 24 H
...semmai na pennikella de m'par d'ore e viaaaaaa!!!

D

dolomia

Ospite
perkè non vedo ASSURDA la prestazione dellA miglire SOLO ???

perché probabilmente immagini una avvenente Dea da inseguire per un giorno e una notte...unico rimedio contro la noia di rifare per 40 volte il girotondo sotto gli archi romani. (quando vuoi proviamo a vedere a farne 10 di giri che succede? per la Dea però dobbiamo mettere un annuncio sul giornale, bella e che pedali come una ossessa per 50 km...)

Super: 24 ore.. ti dice niente la parola?

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
la domanda è relativa al fatto che il capitano delle squadre, in una partenza modello 24ore di le mans, deve andarsi a recuperare la bici correndosi 300 mt. a piedi. Non so se possiamo trovare delle ciliege a settembre, prof!

Ma secondo te su 24 ore di gara saranno decisivi quei 30 o 40 secondi che si perderanno per la partenza ?.

Propongo invece di fare la partenza controcorrente:
Mentre tutti si affaticheranno sui 200mt piani, il nostro capitano valoroso camminarà con fare da Gladiatore (visto le divise che porteremo) fino alla bici, salutando il populosque romano e d inviando all'incitamento del gruppo.
o-o

M

mares

Ospite
Ma secondo te su 24 ore di gara saranno decisivi quei 30 o 40 secondi che si perderanno per la partenza ?.

Propongo invece di fare la partenza controcorrente:
Mentre tutti si affaticheranno sui 200mt piani, il nostro capitano valoroso camminarà con fare da Gladiatore (visto le divise che porteremo) fino alla bici, salutando il populosque romano e d inviando all'incitamento del gruppo.
o-o
Allora propongo Valerio come capitano, che c'ha il fisico :fatti-so:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo