D
dolomia
Ospite
Wildshark mi dice che non correrà. MA LO VOGLIAMO PRESENTE IN QUALSIASI VESTE! (non in desabbillée, mi raccomando..)
aggiornamento:
Gianky, invece, è stato convocato dalla società per cui è tesserato, in bocca al lupo a lui e a tutta la squadra.
o-o
aggiornamento:
SHT biker solitarius
+ gli altriSi attendono notizie dai romanordici:
- Alexxangel
- Amic1
- Bluesman
- Dolomia
- Gargasecca (R)
- Geppo960
- Laveladileo
- L'etrusco
- Littlejohn
- M_Moonlight
- Mares
- Matts
- Passolento
- Patrizio72
- Peppone (R)
- Professor
- Ratty
- Red Hot Spexy
- Ricky.ebasta
- Tostarello
- Unclegerry
- Vencemario
- Vupi
- Wildshark
- XR400 (R)
Mattonella, Professor, Sparv, ecc.
Ratty ha confermato per la partecipazione con gli ingarellati.
Gianky, invece, è stato convocato dalla società per cui è tesserato, in bocca al lupo a lui e a tutta la squadra.
o-o
nn ho compreso se posso correre con voi (x rallentarvi ...) ed eventualmente come single.
Chiedo lumi.
Grazie,
Brillo
Dai che cmq saremo lì tutti insieme a soffrire.....e a fasse na bella spaghettata di mezzanotte !o-o o-o..il solito sòla!!!!!!:-? :-?
Dai che cmq saremo lì tutti insieme a soffrire.....e a fasse na bella spaghettata di mezzanotte !o-o o-o
io non solo dico che puoi, ma oserei evidenziare che "devi" ...chi se la prende la briga altrimenti di tirare questa volta la dolce euchessina...pardon Alexxangel????nn ho compreso se posso correre con voi (x rallentarvi ...) ed eventualmente come single.
Chiedo lumi.
Grazie,
Brillo
Dai che cmq saremo lì tutti insieme a soffrire.....e a fasse na bella spaghettata di mezzanotte !o-o o-o
Sarebbe il benvenuto.e...Cicciofun detto anche Paolo????????????
...stasera nun jela fò...
gianky , ma nun te bastano le legnate che te dò al 3 regioni ???? ...
:-x
aaaaaahhhhh ...mò se scoprono l'altarini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-? :-?
Raccontece Etrù, dicci come vanno a queste gare il Gianky e il Professor che nun ce aggiornano sulle gare che fanno!!!!!!!
poi - dopo 'na mesata - ce mettono a divedè che sò annati forte, che a roma nun li batte nessuno, che so li mejo ecc..ecc..
Meno male che mò c'avemo 'na fonte ufficiale e imparziale!!!!
aaaaaahhhhh ...mò se scoprono l'altarini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-? :-?
Raccontece Etrù, dicci come vanno a queste gare il Gianky e il Professor che nun ce aggiornano sulle gare che fanno!!!!!!!
poi - dopo 'na mesata - ce mettono a divedè che sò annati forte, che a roma nun li batte nessuno, che so li mejo ecc..ecc..
Meno male che mò c'avemo 'na fonte ufficiale e imparziale!!!!
mai!!!!
quello che avete letto è un messaggio in codice che si autodistruggera tra 318 posts
se deve portà massimo rispetto a chi ha avuto il coraggio di affrontare terre lontane dalla natia fanghazza... a differenza di altri che nun riescono a staccasse dalla bambagia capitolina
mai!!!!
quello che avete letto è un messaggio in codice che si autodistruggera tra 318 posts
se deve portà massimo rispetto a chi ha avuto il coraggio di affrontare terre lontane dalla natia fanghazza... a differenza di altri che nun riescono a staccasse dalla bambagia capitolina