24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
Sarebbe il benvenuto.
Aspettiamo il ritorno del guerriero (Tostarello), partito alla conquista della padania, per gli inviti ufficiali a Paolo e agli altri che ancora mancano.
o-o

ho mandato decine di inviti privati: mi piacerebbe che ci fossero gli amici del FR e del DH (eventualmente gli prestiamo qualche bici più pedalabile..).

Però mi son scordato il più signore di tutti.. Paolo Goganga!
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
Ovviamente il tutto è subordinato al tesseramento al Biker Ruspantis Team che se non erro è di 800 euro + s.s. che ti consente di avere una majettina di cotone bianca con uno scarabocchio fatto a mano e la tessera ( :cagozzo: )

Sempre più convinto della nostra proposta "ke nn si può rifiutare" ?
e se correrai sarai rigorosamente single (non ti vuole nessuno)
o-o
O.K.!
matt(s)eteme in lista;
correrò da solo (S.E.&O.), tuttavia necessito di supporto logistico x mangiare, bere, dormire e sotto/sovra/pormi a massaggi pre/post/gara.

P.S.: dispongo già di tessera da (ant)agonista con quelli dell'aldilà (i pedalandiani).
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
RAgazzi...che ne dite se riuscissimo a fare in modo che questo TOPIC rimanga importante lasciandolo PULITO e senza OFF TOPIC...???....:sculacci:


DAi su...questo è un topic SERIO e deve rimanere comprensibile per chiunque sia interessato....per tanto pregherei Valerio di rimetterlo in evidenza ed eventualmente eliminare gli off topic futuri...o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ormai non ha più senso tenere questo topic tra gli importanti, nessuno si metterebbe a leggere quasi 300 post per cercare informazioni sulla 24h.
Mi dispiace perchè la 24h è un evento che merita un ruolo di rilevanza, però per chi non legge o scrive abitualmente è difficle trovare informazioni su questo topic.
Per questo ho già fatto una proposta a dolomia, la giro anche a voi:

Vorrei aprire un nuovo topic sulla 24h, un topic dove verranno inserite SOLO le infomazioni utili per tutti, rivolto non solo a chi scrive abitualmente nella sezione Lazio ma anche a quelli che vogliono soltanto cercare informazioni su questo evento.
Il topic resterà chiuso e verrà aperto soltanto per aggiungere nuove imformazioni.

Questo topic invece rimane aperto e servirà per discutere sulla 24h e per organizzare le squadre (quello che stavate facendo fino ad ora).
Vi pregherei, come al solito, di convogliare negli altri topic che conoscete le discussioni che non hanno niente a che vedere con la 24h.

Grazie a tutti, Valerio
 
D

dolomia

Ospite
RAgazzi...che ne dite se riuscissimo a fare in modo che questo TOPIC rimanga importante lasciandolo PULITO e senza OFF TOPIC...???....:sculacci:


DAi su...questo è un topic SERIO e deve rimanere comprensibile per chiunque sia interessato....per tanto pregherei Valerio di rimetterlo in evidenza ed eventualmente eliminare gli off topic futuri...o-o

La proposta di Vale mi sembra equilibrata ed utile (come sempre). Lascia libertà di chiacchiera senza pregiudicare la possibilità di lettura per i nuovi che volessero le informazioni essenziali.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Cari miei,anche se la maggior parte di voi risponderà con un sonoro "embè?" alla mia affermazione :cry: ,vi comunico che il Sorcio Malefico intende partecipare alla 24h facendo parte della squadra racing che si sta profilando in queste pagine.
L'unica cosa che mi domando è se ci aggreghiamo ad un team già formato o ne creiamo uno noi ex novo.
Anche se è prematuro colgo l'occasione per lanciare una proposta:decidiamo l'ordine dei partenti in base alle peculiarità ciclistiche di ciascuno?
Ringrazio fin da ora la responsabile del mio ufficio stampa:l'impareggiabile Alexxangel!o-o
 
M

mares

Ospite
Cari miei,anche se la maggior parte di voi risponderà con un sonoro "embè?" alla mia affermazione :cry: ,vi comunico che il Sorcio Malefico intende partecipare alla 24h facendo parte della squadra racing che si sta profilando in queste pagine.
L'unica cosa che mi domando è se ci aggreghiamo ad un team già formato o ne creiamo uno noi ex novo.
Anche se è prematuro colgo l'occasione per lanciare una proposta:decidiamo l'ordine dei partenti in base alle peculiarità ciclistiche di ciascuno?
Ringrazio fin da ora la responsabile del mio ufficio stampa:l'impareggiabile Alexxangel!o-o
Era ovvio che saresti stato tra gli ingarellati.
L'idea è di fare le squadre tra di noi in base alla capacità e alla voglia di pedalare.
E poi c'è la proposta di partecipare nell'VIII legione romana per far prendere punti agli organizzatori.o-o
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
ki fa da sé fa x 3 ... me aggiungo da SOLO ...
[Matts m'aveva kiesto x l'inserzione 'na tangente mika da ride' ...]
  1. SHT (solo) ..:-?
  2. BRILLO (sòla)
  1. Tostarello
  2. Gianky62
  3. Dolomia
  4. Wildshark (puoi?)
  5. Laveladileo
  6. Professor
  7. Mares (che porta i mars:mrgreen:)
  8. Littlejohn (oriundo.. e comunque comunitario!)
  9. Unclegerry
  10. Alexxangel (spadellonando:mrgreen:)
  11. Matts (si, giusto?)
  12. Vencemario (voleva fà la SOLO come SHT ma nun je la fà:))):)
  13. Patrizio72 (via mp)
  14. Ratty (via chiacchierata)
  15. M_Moonlight (via mp)
  16. Bluesman
  17. Geppo960 (la vita è un rebus)
  18. Vupi (la soluzione ai rebus)
  19. XR400
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Era ovvio che saresti stato tra gli ingarellati.
L'idea è di fare le squadre tra di noi in base alla capacità e alla voglia di pedalare.
E poi c'è la proposta di partecipare nell'VIII legione romana per far prendere punti agli organizzatori.o-o

Allora,se ovviamente si approderà a questo tipo di decisione,aderisco alla proposta di far parte della VIII legione romana.Sic et simpliciter :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Sbagliata. Come dicevo ci sono adesioni e scollamenti anche via mp, per questo avevo scritto che la lista sarebbe stata aggiornata alla fine della prossima settimana...


ki fa da sé fa x 3 ... me aggiungo da SOLO ...
[Matts m'aveva kiesto x l'inserzione 'na tangente mika da ride' ...]
  1. SHT (solo) ..:-?
  2. BRILLO (sòla)
  1. Tostarello
  2. Gianky62
  3. Dolomia
  4. Wildshark (puoi?)
  5. Laveladileo
  6. Professor
  7. Mares (che porta i mars:mrgreen:)
  8. Littlejohn (oriundo.. e comunque comunitario!)
  9. Unclegerry
  10. Alexxangel (spadellonando:mrgreen:)
  11. Matts (si, giusto?)
  12. Vencemario (voleva fà la SOLO come SHT ma nun je la fà:))):)
  13. Patrizio72 (via mp)
  14. Ratty (via chiacchierata)
  15. M_Moonlight (via mp)
  16. Bluesman
  17. Geppo960 (la vita è un rebus)
  18. Vupi (la soluzione ai rebus)
  19. XR400
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
mai!!!! :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:

quello che avete letto è un messaggio in codice che si autodistruggera tra 318 posts :sborone:

se deve portà massimo rispetto a chi ha avuto il coraggio di affrontare terre lontane dalla natia fanghazza... a differenza di altri che nun riescono a staccasse dalla bambagia capitolina :wink:
Ultimamente intervengo poco al forum, quindi permettetemi questo (ultimo) OT.
Etrù, parole sante !!!
Quest'anno con il Professor ci siamo lanciati una sfida con noi stessi, cioè quella di portare a termine le 4 gare agonistiche (quindi quelle + lunghe ed impegnative...) del Trofeo 3Regioni.
Ovviamente non abbiamo la preparazione e l'allenamento degli agonisti veri, cerchiamo di mettere alla prova la nostra voglia di portare a termine un obiettivo, forse a volte anche + grande ed impegnativo delle nostre possibilità, ma quello che ci spinge a continuare (nonostante i risultati non proprio brillanti...) è l'amore per questo sport, la bellezza dei luoghi dove si svolgono le gare e l'atmosfera che si respira.....e molto altro che non è possibile raccontare perchè và provato sul campo (come dice giustamente l'etrusco).
Provare x credere !!!
:prost:
@Vence : se te magnassi meno sarcicce potresti provacce pure tu a fatte la marathon degli Etruschi......:prost:
 
Ultimamente intervengo poco al forum, quindi permettetemi questo (ultimo) OT.
Etrù, parole sante !!!
Quest'anno con il Professor ci siamo lanciati una sfida con noi stessi, cioè quella di portare a termine le 4 gare agonistiche (quindi quelle + lunghe ed impegnative...) del Trofeo 3Regioni.
Ovviamente non abbiamo la preparazione e l'allenamento degli agonisti veri, cerchiamo di mettere alla prova la nostra voglia di portare a termine un obiettivo, forse a volte anche + grande ed impegnativo delle nostre possibilità, ma quello che ci spinge a continuare (nonostante i risultati non proprio brillanti...) è l'amore per questo sport, la bellezza dei luoghi dove si svolgono le gare e l'atmosfera che si respira.....e molto altro che non è possibile raccontare perchè và provato sul campo (come dice giustamente l'etrusco).
Provare x credere !!!
:prost:
@Vence : se te magnassi meno sarcicce potresti provacce pure tu a fatte la marathon degli Etruschi......:prost:

nun te devi giustificà!!! pensa a spigne piuttosto!!![/SIZE](aoh..io scherzo...se ce vai in puzza nun te dico + gnente!!!! lo so bene che te e il Professor sete i mejo.. un pò lo dico anche per invidia!!).
 
...scusate ma mi sono accorto che proprio in quel periodo ho un impegno inderogabile:$$$: , per cui mi "casso" da solo!!! :ueh:

SHT (solo) ..
BRILLO (sòla)
Tostarello
Gianky62
Dolomia
Wildshark (puoi?)
Laveladileo
Professor
Mares (che porta i mars)
Littlejohn (oriundo.. e comunque comunitario!)
Unclegerry
Alexxangel (spadellonando)
Matts (si, giusto?)
Patrizio72 (via mp)
Ratty (via chiacchierata)
M_Moonlight (via mp)
Bluesman
Geppo960 (la vita è un rebus)
Vupi (la soluzione ai rebus)
XR400
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
nun te devi giustificà!!! pensa a spigne piuttosto!!![/SIZE](aoh..io scherzo...se ce vai in puzza nun te dico + gnente!!!! lo so bene che te e il Professor sete i mejo.. un pò lo dico anche per invidia!!).

A mariu', te pare ke me la prendevo ?:mrgreen: :sculacci: :))): o-o
E' ke pe fà ste gare così lunghe tocca allenasse tutti i giorni...e poi quanno vado a vedè le classifiche te viè lo sconforto.... però c'hai la soddisfazione d'avella fatta tutta e di aver dato ogni volta qualcosa di più della precedente !!!:fatti-so: :zapalott: :-(( :sumo:
Da ottobre, mi fermo con le gare e ricomincio a fare le escursioni..... se ancora mi volete con voi...:-? :mrgreen:
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo