tocca a da vedè se je la fai a stacce dietro!!! ..perchè NOI annamo forte sà!!
Mario, ma tu ci sarai o no alla 24 ore??
tocca a da vedè se je la fai a stacce dietro!!! ..perchè NOI annamo forte sà!!
Ma secondo te su 24 ore di gara saranno decisivi quei 30 o 40 secondi che si perderanno per la partenza ?.
Propongo invece di fare la partenza controcorrente:
Mentre tutti si affaticheranno sui 200mt piani, il nostro capitano valoroso camminarà con fare da Gladiatore (visto le divise che porteremo) fino alla bici, salutando il populosque romano e d inviando all'incitamento del gruppo.
o-o
Mario, ma tu ci sarai o no alla 24 ore??
SIMONCELLI, MARZOLINA, SIMONCELLI, MARZOLINA.. e quelle altre signorine dell'MTB come si chiamano..
Allora: vero che per la fanteria (masculi) non abbiamo invitato nessuno direttamente: ma un invito di cavalleria alle gentili pedalatrici ci sta, non pensate?
se partecipiamo per puro e sano divertimento ci sata tutto direi!!!!
ma l'anno scorso nn partecipava SHT!!!!!!!!non dimenticando che il primo classificato nella categoria solo l'anno scorso.. era una pulzella!
ma l'anno scorso nn partecipava SHT!!!!!!!!
ciao a tutti sono maurizio.
volevo sapere se il riferimento è alla seconda edizione dopo quella della madonetta dell'anno scorso.
se è si sapete dove si svolgerà quest'anno?
grz
Reduce dal Trionfo de "Il Sentiero dei Briganti", sono lieto di informarVi ke la mia spiccata attitudine per la MTB nn è sfuggita ad una esperta talent-scout forestiera [è Un(n)a ...], ke ha voluto cooptarmi quale 8° componente il Magnifico Ottetto, ke si esibirà dal 28 al 30 settembre a Roma in occasione della 24h.
Devolverò il cospicuo ingaggio in beneficenza [mi accontento del Camper con Sala TV, Sauna, Solarium, Sala pe'lax e Massaggi (mi avvalgo della clausola di recesso dalla single exibition)].
Tra i due "litiganti" (Pedalando vs MTB-Forum) ... il terzo gode!
Arrivederci a tutti sul campo di gara e x il "notturno romano" pre - 24h.
[nn credo ke ci incontreremo durante gli allenamenti, ke noi svolgeremo in trasferta (a Le Mans) grazie ad un munifico sponsor].
Forse avrete dei rivali agguerriti!!!!!!!!!! Occhio!!!!!
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1321255
E daje!!!!!!!!ANCORA PIU' FICO DELL'IDEA MIA DE FA' LA SOLO !!!!!!!!!!!!
me viene quasi voja de famme un cancellone...
A proposito c'è un limite massimo di concorrenti per una squadra? ?
E anche un limite minimo della durata di ciascun turno?
Grazie mille, ho letto anche il regolamento.si 12 componenti
l'unico limite è il completamento del giro, pertanto un atleta può fare 1 giro come 100, ma non ne può fare 1/2