D
dolomia
Ospite
Franca deve aver saputo di RHS.. io glie lo avevo detto "venghi all'ammucciuna, non dire nenti.."
Franca deve aver saputo di RHS.. io glie lo avevo detto "venghi all'ammucciuna, non dire nenti.."
molto pericoloso ie'Perchè ?...che c'entra RHS?...
molto pericoloso ie'
il problema è proprio quello...ALLORA DIGLI DI PORTARE PURE LUI COSI' FA COMPAGNIA AL MIO....:-?
mozzica, mozzica......ehhhhhhhhh.....non esagerate....come si dice...can che abbaia non morde....
mozzica, mozzica
mozzica, mozzica
Roma era ansiosa di ricevere tutte le fantastiche persone che hanno preso parte a questo stupendo evento!!!con la speranza che possa ripetersi ancora per rivedervi tutti!(compresi orsi e scimmie)e in particolar modo te!!!o-oGRAZIE ROMA!!!....per aver ospitato una 24h così folle dove dormire è stato un optional,dove si è mangiato a tutte le ore e pedalato a più non posso,dove la mattina ho visto in bici orsi e scimmie(allucinazioni?!)!!!
La mia doppia girata alle quattro e mezza di mattina non me la scorderò MAI!!! o-o
Grazie a tutti i ragazzi e alle ragazze del forum che ho avuto modo di rincontrare e grazie a tutti quelli che ho avuto modo di conoscere per la prima volta!
Grazie per aver ancora sopportato le mie chiacchiere!!
TUTTI MITICI!!!!!!!!!!!!!!CIAO....alla prossima!!!
guarda che a mozzica' era diegoembè...e tu che ce stai affà????.....nun la fà mozzicà e portala...
guarda che a mozzica' era diego
GRAZIE ROMATUTTI MITICI!!!!!!!!!!!!!!CIAO....alla prossima!!!
dai che appena le temperature calano di brutto e le montagne saranno meno avvicinabili ... ci organizziamo un bel giretto dalle tue parti o-o ... magari un pò tecnico!
domenica 14 potremmo essere dalle tue parti, che fai? ti aggreghi? o-oCIAO....alla prossima!!!
da Pedalando
24H di Roma, una lunga pedalata televisiva
Le più belle immagini della 24H di Roma, continuano ad essere trasmesse nei vari palinsesti televisivi. Stasera è la volta di T9, la Tv romana che il giovedì sera alle ore 10.30 dedica ampio spazio allo sport. Ci sarà la presenza del campione del mondo Master portacolori della Probike, Massimo Folcarelli, che racconterà la sua esperienza con la 24H e parlerà delle sue fantastiche vittorie del 2007.
Lunedì 8 sarà la volta di ICARUS - ALLA RICERCA DEL LIMITE di SKY SPORT 2 alle ore 10.45 e alle ore 05.30, venerdì 12 alle ore 08.30 e sabato 13 alle ore 06.00.
Inoltre su Sky Sport 3 lunedì 8 alle ore 13.00, alle 18.00 e alle ore 03.15, martedì 9 alle ore 20.15 alle ore 05.30 e mercoledì 10 alle ore 06.00.