24h MTB di ROMA ***2007***

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
leggevo di un DVD con le foto della 24h fatte da tutti i partecipanti, visto che interesserebbe anche a me, pensate che possa arrivare fino quì giù al nord? o-o
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
GRAZIE ROMA!!!....per aver ospitato una 24h così folle dove dormire è stato un optional,dove si è mangiato a tutte le ore e pedalato a più non posso,dove la mattina ho visto in bici orsi e scimmie(allucinazioni?!:))):)!!!
La mia doppia girata alle quattro e mezza di mattina non me la scorderò MAI!!!:zapalott: o-o
Grazie a tutti i ragazzi e alle ragazze del forum che ho avuto modo di rincontrare e grazie a tutti quelli che ho avuto modo di conoscere per la prima volta!:-)
Grazie per aver ancora sopportato le mie chiacchiere!!:saccio::mrgreen:
TUTTI MITICI!!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-:CIAO....alla prossima!!!
 
D

dolomia

Ospite
ma grazie a te, che porti sempre quella tintinnante brezza di allegria!

però.. quella firma.. dopo la 24ore.. anora sicura? ;-)
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
GRAZIE ROMA!!!....per aver ospitato una 24h così folle dove dormire è stato un optional,dove si è mangiato a tutte le ore e pedalato a più non posso,dove la mattina ho visto in bici orsi e scimmie(allucinazioni?!:))):)!!!
La mia doppia girata alle quattro e mezza di mattina non me la scorderò MAI!!!:zapalott: o-o
Grazie a tutti i ragazzi e alle ragazze del forum che ho avuto modo di rincontrare e grazie a tutti quelli che ho avuto modo di conoscere per la prima volta!:-)
Grazie per aver ancora sopportato le mie chiacchiere!!:saccio::mrgreen:
TUTTI MITICI!!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-:CIAO....alla prossima!!!
Roma era ansiosa di ricevere tutte le fantastiche persone che hanno preso parte a questo stupendo evento!!!con la speranza che possa ripetersi ancora per rivedervi tutti!(compresi orsi e scimmie:))):)e in particolar modo te!!!o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...ma te ki eri... ??? :zapalott:
Possibile ke ho girato 17 ore e nun t'ho capito??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Foto foto... m'hanno tutti "parlato bene di te" sti 4 marpioni ahò... :))):
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
da Pedalando


24H di Roma, una lunga pedalata televisiva


Le più belle immagini della 24H di Roma, continuano ad essere trasmesse nei vari palinsesti televisivi. Stasera è la volta di T9, la Tv romana che il giovedì sera alle ore 10.30 dedica ampio spazio allo sport. Ci sarà la presenza del campione del mondo Master portacolori della Probike, Massimo Folcarelli, che racconterà la sua esperienza con la 24H e parlerà delle sue fantastiche vittorie del 2007.

Lunedì 8 sarà la volta di ICARUS - ALLA RICERCA DEL LIMITE di SKY SPORT 2 alle ore 10.45 e alle ore 05.30, venerdì 12 alle ore 08.30 e sabato 13 alle ore 06.00.

Inoltre su Sky Sport 3 lunedì 8 alle ore 13.00, alle 18.00 e alle ore 03.15, martedì 9 alle ore 20.15 alle ore 05.30 e mercoledì 10 alle ore 06.00.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
da Pedalando


24H di Roma, una lunga pedalata televisiva


Le più belle immagini della 24H di Roma, continuano ad essere trasmesse nei vari palinsesti televisivi. Stasera è la volta di T9, la Tv romana che il giovedì sera alle ore 10.30 dedica ampio spazio allo sport. Ci sarà la presenza del campione del mondo Master portacolori della Probike, Massimo Folcarelli, che racconterà la sua esperienza con la 24H e parlerà delle sue fantastiche vittorie del 2007.

Lunedì 8 sarà la volta di ICARUS - ALLA RICERCA DEL LIMITE di SKY SPORT 2 alle ore 10.45 e alle ore 05.30, venerdì 12 alle ore 08.30 e sabato 13 alle ore 06.00.

Inoltre su Sky Sport 3 lunedì 8 alle ore 13.00, alle 18.00 e alle ore 03.15, martedì 9 alle ore 20.15 alle ore 05.30 e mercoledì 10 alle ore 06.00.

ma non c'è un volontario che registra tutto e poi mettiamo su dvd?
roman.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo