24H Lago D'idro 2008

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
tempo bello previsto ....

domenica attesi 27 gradi nelle ore più calde

piove giovedì mattina presto , poi basta ...

sole e qualche nube


e i soloitari non possono prenotare ?

Ciao eliflap si i solitari possono prenotare, se non riesci a combinare per il posto , io mi son gia fatto assegnare il mio , ma basta stringersi un pò e ci si sta tranquillamente ( parlo della tenda ).
Io sono quà fammi sapere.... poi se serve ti lascio il mio numero di cell.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Semislick buona idea, l'imortante..imho e che non siano da 1,4.
Ovviamente parlo per i solitari, anche se un'idea mi stava balenando..però forse troppo provocatoria.

Comunque visto non c'è il prato che credevo le semi sono adatte.
Io la userò almeno sul posteriore, nel senso che ho una Python consumata fino all'inverosimile e tengo quella:hahaha:

IO opterei per dei pneumatici " semi stitch " :bum-bum-::bum-bum-:
 

specialbike2000

Biker novus
Rieccomi! dopo 2 gg senza pc....

Allora per tutti quelli che fanno il solo se volete io ho a disposizione un gazebo (è bianco con scritto sopra tekno bikes team e laterale in rosso www.tkbikes.com), e molto probabilmente uno che non so il colore, della carraro team, da non confondere con quelli ufficiali della squadra... li possiamo mettere le nostre tende, poi ho un bel porta bici con la possibilità di legare le bici di scorta, oppure le mettiamo nel furgone.....
io sarò a idro sabato pomeriggio, se vedete il gazebo fatevi riconoscere!!!! oooookkkkk!?????

se avete consigli datemeli pure!!!:rosik:
 

24hpassion

Biker perfektus
Rieccomi! dopo 2 gg senza pc....

Allora per tutti quelli che fanno il solo se volete io ho a disposizione un gazebo (è bianco con scritto sopra tekno bikes team e laterale in rosso www.tkbikes.com), e molto probabilmente uno che non so il colore, della carraro team, da non confondere con quelli ufficiali della squadra... li possiamo mettere le nostre tende, poi ho un bel porta bici con la possibilità di legare le bici di scorta, oppure le mettiamo nel furgone.....
io sarò a idro sabato pomeriggio, se vedete il gazebo fatevi riconoscere!!!! oooookkkkk!?????

se avete consigli datemeli pure!!!:rosik:
Ehi, grazie della disponibilità.
Io purtroppo non riesco a venire prima di Domenica mattina. Se riesci a tenermi un metro quadro....non mi serve di più.;-)
Grazie, ciao:-)
Consigli? Riguardo?
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
OPS... mesà ke purtroppo non potrò venire ad IDRO...il mio collega solista non ci sarà e quindi a fare il viaggio da solo andata e ritorno non me la sento

A Flà!!! L'unica volta che ci si poteva incontrare in terra del Nord, tu manchi!!!?! Ma dai!! :rosik:

Io ci sarò! Squadra da 8 femminile (SOUTHGARDABIKE GIRL) ma mi sa che sarò la più lenta del gruppo!!!
Basta considerare che io girerò con una Heckler e le mie colleghe con delle leggerissime bici da crosscrauti... :smile:
Vabbè... vorrà dire che monterò delle gomme "scorrevoli"...
Non ho nemmeno la discesa per recuperare!!!!
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Rieccomi! dopo 2 gg senza pc....

Allora per tutti quelli che fanno il solo se volete io ho a disposizione un gazebo (è bianco con scritto sopra tekno bikes team e laterale in rosso www.tkbikes.com), e molto probabilmente uno che non so il colore, della carraro team, da non confondere con quelli ufficiali della squadra... li possiamo mettere le nostre tende, poi ho un bel porta bici con la possibilità di legare le bici di scorta, oppure le mettiamo nel furgone.....
io sarò a idro sabato pomeriggio, se vedete il gazebo fatevi riconoscere!!!! oooookkkkk!?????

se avete consigli datemeli pure!!!:rosik:

Ehhhhhhhhh ritienti schedato :smile: ( spero solo i miei neuroni memorizzino )
Io pure sabato sarò su nel primo pomeriggio

Per THE BOSS .... non so se eliflap ne avra bisogno del posto ( se non lo trova mi sono permesso di subaffittare ( mi paga una rata del mutuo ) un pezzo della mia zona tenda,
ma se serve ti ci puoi mettere pure te .......... il BOSS gratis ( un pò ruffiani bisogna esserlo )
 

24hpassion

Biker perfektus
Ehhhhhhhhh ritienti schedato :smile: ( spero solo i miei neuroni memorizzino )
Io pure sabato sarò su nel primo pomeriggio

Per THE BOSS .... non so se eliflap ne avra bisogno del posto ( se non lo trova mi sono permesso di subaffittare ( mi paga una rata del mutuo ) un pezzo della mia zona tenda,
ma se serve ti ci puoi mettere pure te .......... il BOSS gratis ( un pò ruffiani bisogna esserlo )
Dai che stiamo tutti..........visciniviscini!!!!:hahaha:
Ci sentiamo :-)

Edit: scherzi vero quando dici che hai pagato la piazzola?
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
.....eccomi , giovani pedalatori.
Dopo giorni di allenamenti e palestra (...secondo lavoro), ci siamo di nuovo per l'ennesima avventura.
Io sarò in loco ancora nel primissimo pomeriggio di sabato , considerando che abito a pochissimi chilometri dalla location della 24h.
Se Vi serve qualcosa , sempre a dispisizione.
Sapete come rintracciarmi!
A presto....

roberto
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
:offtopic: :

Di dove sei Roby??

...nord città. Pensavo di scollinare le "Coste" e farmela in bike , ma invece devo portare la griglia per fare le bistecchine e salamelle ai ferri.............sai con la birra ci vanno giuste.

Questo turno saremo in quattro . Dopo la perfomance di Finale Ligure i giovani rimarranno in terra d'origine ( provincia di Varese ) per il campionato provinciale.

o-o , roberto
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
.....eccomi , giovani pedalatori.
Dopo giorni di allenamenti e palestra (...secondo lavoro), ci siamo di nuovo per l'ennesima avventura.
Io sarò in loco ancora nel primissimo pomeriggio di sabato , considerando che abito a pochissimi chilometri dalla location della 24h.
Se Vi serve qualcosa , sempre a dispisizione.
Sapete come rintracciarmi!
A presto....

roberto

Giorno bicimaniacipedalscavatori
non sapevo roby che "giocavi " in casa
per le le richieste ci penso un pò .... sai il nome solitari mette tristezza e crea simpatia ( scherzo sulla tristezza ) , magari mettere una bambola gonfiabile fuori dalla nostra tenda ci rende " meno soli ... della serie qualcuno ci aspetta ".

Su su pedalate cosi vi stancate per benino e " il vecio " zzzzzzzaaaaammmmmmmmm
vi supera

Io sono uscito da domenica in una 12h dove di acqua e fango ne ho visto ben donde ( dopo 4 ore ho dato forfait )
 

24hpassion

Biker perfektus
Giorno bicimaniacipedalscavatori
non sapevo roby che "giocavi " in casa
per le le richieste ci penso un pò .... sai il nome solitari mette tristezza e crea simpatia ( scherzo sulla tristezza ) , magari mettere una bambola gonfiabile fuori dalla nostra tenda ci rende " meno soli ... della serie qualcuno ci aspetta ".

Su su pedalate cosi vi stancate per benino e " il vecio " zzzzzzzaaaaammmmmmmmm
vi supera

Io sono uscito da domenica in una 12h dove di acqua e fango ne ho visto ben donde ( dopo 4 ore ho dato forfait )

roby è un mio vicino di casa :-) more or less.
Io non ho una bambola gonfiabile, però ho Inga, la surfista bionda in costume pluriritratta a Finale!!! Che ne dici?
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
roby è un mio vicino di casa :-) more or less.
Io non ho una bambola gonfiabile, però ho Inga, la surfista bionda in costume pluriritratta a Finale!!! Che ne dici?

.:offtopic:....ragazzi , se si comincia con la tratta delle bionda chi parte??

In ogni caso la griglia c'è......le bevande non mancheranno, percui le soste ai box saranno interessanti.


roberto

PS....Come riconoscerci ? Semplice , la nostra passione !
 

24hpassion

Biker perfektus
.:offtopic:....ragazzi , se si comincia con la tratta delle bionda chi parte??

In ogni caso la griglia c'è......le bevande non mancheranno, percui le soste ai box saranno interessanti.


roberto

PS....Come riconoscerci ? Semplice , la nostra passione !

Beh dai, io te e flaviano ci conosciamo già, special2000 ha il gazebo marchiato....e chi si vuole unire è il benvenuto!!!!
Dai che manca poco alla festa bresciana!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo