24h Finale Ligure 2011

turbina

Biker popularis
Be io partendo domani mattina mi arrangerò come riesco.

Volevo però sapere... fisicamente dov'è il cuore della manifestazione? :nunsacci:

Ciao morsi, io partecipo per la quarta volta con un team da otto, puntiamo ad una grande prestazione dal punto di vista enogastronomico...il nono concorrente infatti è il barbecue e il decimo la cassa di birre!! :prost:

Ci chiamiamo "Gli eletti delle due ruote" e ci siamo posizionati con la tenda nella zona finale del toboga, tra i muretti a secco delle fasce. Un ragazzo del team è andato oggi a posizionare la tenda e ha detto che c'è già parecchia gente, in particolare tedeschi.

Se avessi bisogno di supporto o qualunque altra cosa se vuoi possiamo esserti d'aiuto...siamo posizionati a non più di 10 metri dal percorso:
Alla fine del toboga c'è una curva spettacolare in appoggio verso destra, generalmente illuminata e spesso piena di spettatori...noi siamo proprio li dietro, per raggiungerci basta che invece che fare la curva vai dritto e sali verso l'appoggio, vedrai delle tende e chiedi di noi...
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao morsi, io partecipo per la quarta volta con un team da otto, puntiamo ad una grande prestazione dal punto di vista enogastronomico...il nono concorrente infatti è il barbecue e il decimo la cassa di birre!! :prost:

Ci chiamiamo "Gli eletti delle due ruote" e ci siamo posizionati con la tenda nella zona finale del toboga, tra i muretti a secco delle fasce. Un ragazzo del team è andato oggi a posizionare la tenda e ha detto che c'è già parecchia gente, in particolare tedeschi.

Se avessi bisogno di supporto o qualunque altra cosa se vuoi possiamo esserti d'aiuto...siamo posizionati a non più di 10 metri dal percorso:
Alla fine del toboga c'è una curva spettacolare in appoggio verso destra, generalmente illuminata e spesso piena di spettatori...noi siamo proprio li dietro, per raggiungerci basta che invece che fare la curva vai dritto e sali verso l'appoggio, vedrai delle tende e chiedi di noi...

Sei un grande!!!!

Mitico, così si fa.........:celopiùg:
 

turbina

Biker popularis
Sei un grande!!!!

Mitico, così si fa.........:celopiùg:

Guarda...il piano originale prevedeva un nono concorrente da primi 20 della classifica di coppa del mondo...una porchetta precotta sui 15 kg ma ci sono stati problemi logistici sul trovare chi il sabato partisse per andare a Busca a recuperarla... :cry:

Speriamo solamente che i tempi sul giro del barbecue non si discostino troppo...
 

fabius03

Biker superis
Fatto quasi tutto il giro stasera.... ho incontrato un amico e mi ha detto che fatto col garmin il giro completo è sui 13 km.. mi sembrano tanti......bello tutto il pezzo nuovo tutto in single track. dal campeggio e sulla strada di isasco.....già molta polvere e le radici iniziano a fare capolino okkio perchè di notte non sono il massimo.....
 

turbina

Biker popularis
Bene... Mi par di capire che io, partendo domani in tarda mattinata, non abbia speranze di sistemarmi in un buon punto. Pazienza, i problemi sono ben altri!


Una domanda forse banale ai più esperti, dato che sono alla mia prima 24h, parteciperò come solitario e non avrò alcun accompagnatore: come/dove piazzare la bici nei momenti al di fuori della gara (ad esempio cena venerdì sera, doccia durante una sosta etc etc). Voi la lasciate in tenda? Legata? C'è il rischio poi di trovarne 2? :omertà:


Oggi sono a casa e sto pian piano organizzando tutto, se mi viene qualche altro dubbio approfitterò della vostra pazienza :prost:

L'invito per l'aiuto rivolto a morsi è valido anche per te ovviamente!!! E per qualunque altro solitario abbia qualsiasi necessità!!

Siete i veri eroi della manifestazione!!! E se noi comuni mortali possiamo esservi utili cercheremo di fare di tutto!!!

Ricordatevi: Fine toboga, sui muretti a secco!! "Team Elledisport-gli eletti delle due ruote"

Cmq nel dubbio seguite l'odore del barbecue!! :celopiùg:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
L'invito per l'aiuto rivolto a morsi è valido anche per te ovviamente!!! E per qualunque altro solitario abbia qualsiasi necessità!!

Siete i veri eroi della manifestazione!!! E se noi comuni mortali possiamo esservi utili cercheremo di fare di tutto!!!

Ricordatevi: Fine toboga, sui muretti a secco!! "Team Elledisport-gli eletti delle due ruote"

Cmq nel dubbio seguite l'odore del barbecue!! :celopiùg:

Ti ringrazio ma non sono solo, siamo in un gruppo da 8 che però ha solo 6 partecipanti :omertà: + il supporto logistico della cassa di birra.

Grazie cmq per l'invito e spero di incontrarti!!!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
C'è nessuno??? ancora tutti a dormire???

Qualcuno sa dove sono le classifiche?
C'è in giro la traccia gps della gara?

thks
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo