24h Finale Ligure 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bel video anche il tuo apo!!!:celopiùg:

Tutti registi a sto mondo ormai eh?..........ormai sono vecchi i temp dei "60 milioni di commissari tecnici".....ora 60 milioni di registi e scrittori.....:medita:

Oh, mi raccomando, domattina tutti quanti..........UNOMATTINA!...tanananana.....nanana!!!!:smile:

Ciao Angelo, sono Renato...Bike&pasta, come va è da un po' che non ci si vede.
Anche io ho fatto un video della 24h, purtroppo ho fatto un giro solo a causa di una caduta da pirla...succede.
Risultato : distrazione del metatarso, non fosse bastata la mia di distrazione!
Questo è il filmato
[]
ciao:celopiùg:
 
Ciao a tutti!
Vi segnalo l'uscita di alcuni contenuti video di questa edizione della 24h di Finale Ligure.
Sul canale youtube ufficiale della 24h di Finale (http://www.youtube.com/user/24HFinale) troverete un paio di itw: a Marco Quaranta, responsabile Buff® Italia e all'australiano Morgan Pilley, uno dei top rider in Europa per la categoria solo.
Inoltre abbiamo appena rilasciato un trailer che racchiude i momenti più intensi di questa edizione e anticipa l'uscita del videoreport di gara.

YouTube - ‪24h 2011 Trailer‬‏

Che ve ne pare? :)
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti!
Vi segnalo l'uscita di alcuni contenuti video di questa edizione della 24h di Finale Ligure.
Sul canale youtube ufficiale della 24h di Finale (http://www.youtube.com/user/24HFinale) troverete un paio di itw: a Marco Quaranta, responsabile Buff® Italia e all'australiano Morgan Pilley, uno dei top rider in Europa per la categoria solo.
Inoltre abbiamo appena rilasciato un trailer che racchiude i momenti più intensi di questa edizione e anticipa l'uscita del videoreport di gara.

Che ve ne pare? :)

Buono, anche se in certi momenti stacca troppo di netto, risultando - con gli audio originali - un po' sporco.

Le itw? Sinceramente trovo un po' troppo marchettara la citazione della prima...

IMHO, chiaro......:medita:
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao Angelo, sono Renato...Bike&pasta, come va è da un po' che non ci si vede.
Anche io ho fatto un video della 24h, purtroppo ho fatto un giro solo a causa di una caduta da pirla...succede.
Risultato : distrazione del metatarso, non fosse bastata la mia di distrazione!
Questo è il filmato

ciao:celopiùg:

Ciao Renato!


Ehm........renato chi?:nunsacci:

Sei "quel" Renato che penso?....e oltretutto uno dei due che conosco....e visto che l'altro in bici non ci è mai salito........


Dai, non fatemi fare queste figuracce!!!! Accidenti a me e al mio Alzheimer............:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo