24h Finale Ligure 2011

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
nn le ho ancora cercate,
cmq per parlare del nuovo tratto,chiamato il Nero da un mio compagno,
dire bellissimo e durissimo,speriamo riescano a mantenerlo,i prossimi
anni quando si assesterà sarà un po meno duro ed ancora più bello.
sempre grandi grazie
ciao Luca
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Certo che gareggia Porfi, dove c'è una griglia con spiedini e salamelle non ha rivali :smile:

Vi ho cercato dapertutto ma dentro al campeggio non c'ho pensato. Inoltre il cell non prendeva e così non ho neppure visto il msg di Porfi. Pazienza, verrò a Milano a ritirare la tessera. Comunque anche noi con Ed il Polso eravamo ben dotati logisticamente di cibarie e griglia quindi non abbiamo patito... Piuttosto io non ho apprezzato il nuovo tracciato che, secondo me, non si presta a una competizione di questo tipo. Troppo single track e si girava continuamente con la preoccupazione di superare o (nel mio caso) di dare strada. Poi alcuni pezzi di notte, erano diciamo complicati ed essendo normale e giusto che tutti possano partecipare, spesso si metteva il piede a terra perchè chi c'era davanti si piantava in salita (una volta è capitato anche a me...)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Vi ho cercato dapertutto ma dentro al campeggio non c'ho pensato. Inoltre il cell non prendeva e così non ho neppure visto il msg di Porfi. Pazienza, verrò a Milano a ritirare la tessera. Comunque anche noi con Ed il Polso eravamo ben dotati logisticamente di cibarie e griglia quindi non abbiamo patito... Piuttosto io non ho apprezzato il nuovo tracciato che, secondo me, non si presta a una competizione di questo tipo. Troppo single track e si girava continuamente con la preoccupazione di superare o (nel mio caso) di dare strada. Poi alcuni pezzi di notte, erano diciamo complicati ed essendo normale e giusto che tutti possano partecipare, spesso si metteva il piede a terra perchè chi c'era davanti si piantava in salita (una volta è capitato anche a me...)

Al campeggio eravamo al riparo dalla polvere ed avevamo cibo e birra a fiumi.
Per me è stata la prima 24h di Finale: percorso magnifico e durissimo, servizi ottimi, ci siamo divertiti ed abbiamo fatto anche un discreto risultato.
Pazzesco vedere i risultati dei solo, Rudolf senza mai fermarsi ha fatto 348km e 9000m di dislivello:pirletto:
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Ragazzi ho una brutta notizia per tutti gli amanti della 24H di Finale...................................................................................................................................
mancano ancora 362 giorni alla prossima edizione!!!
questa era la mia quarta volta, che dire.. il percorso era bello tecnico anche quest'anno, però sinceramente preferivo la parte nuova dello scorsa edizione, più scorrevole e meno polverosa..
Per il resto tutto ottimo come sempre!!
ottima prestazione del nostro team Beernarda29er !! 20 assoluti e 10 categoria!!
 

ste12

Biker popularis
6/4/11
61
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
GT Force exper alu 2015, Orbea Rallon 2018
Ciao a tutti.
Vado a finale in settimana e vorrei provare il percorso della 24h.
Sapete dirmi dove posso trovare la traccia gps?
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ragazzi ho una brutta notizia per tutti gli amanti della 24H di Finale...................................................................................................................................
mancano ancora 362 giorni alla prossima edizione!!!
questa era la mia quarta volta, che dire.. il percorso era bello tecnico anche quest'anno, però sinceramente preferivo la parte nuova dello scorsa edizione, più scorrevole e meno polverosa..
Per il resto tutto ottimo come sempre!!
ottima prestazione del nostro team Beernarda29er !! 20 assoluti e 10 categoria!!

io invece la parte iniziale l'ho trovata molto bella anche se inpolverata...
Secondo me il tracciato più bello in assoluto...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
filippo capitano del team Cinghialtracks Revolution
14017.jpg




e mitico Stefanino!!!

14018.jpg

ecco i giovani cinghialtracks, i prepotenti ragazzi di oggi:smile:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Veramente epica la partenza sulla spiaggia di varigotti uno spettacolo insolito per chi era andato a fare un puccio al mare.
Meno male che noi amatori (della birra e della carne alla brace :magna:) ce la siamo comunque risparmiata la corsa e soprattutto la risalita sin alle manie. Percorso ed organizzazzione varamente da 10 e lode.

ps: qualcuno sa dirmi il nome del gruppo/canzone che si sente nel video?
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
io continuo a non comprendere come si possa continuare a premiare come vincitrice assoluta una squadra da12 che è iscritta come NON COMPETITIVA e che non si fa il lancio da varigotti.
corrono 2 ore a testa, fanno meno strada di tutti e vengono premiati?
ma la parola ENDURANCE cosa significa allora?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io continuo a non comprendere come si possa continuare a premiare come vincitrice assoluta una squadra da12 che è iscritta come NON COMPETITIVA e che non si fa il lancio da varigotti.
corrono 2 ore a testa, fanno meno strada di tutti e vengono premiati?
ma la parola ENDURANCE cosa significa allora?
io aggiungerei una anomalia, nelle squadre il sistema dei 2 chip si presta a possibili potenziali azioni scorrette in relazione ai bikers che effettivamente corrono in pista....nel senso iscrivo una squadra da 12 ma chi dice e come si vede se sono gli effettivi 12 iscritti a correre?....ne potrebbero correre anche 16 tutti freschi.....cio non toglie la bellezza e la unicità di questa 24ore che sicuramente spero di poter ripetere.....ma qualche maglia larga secondo me c'e' e non solo in questo ma anche nella sicurezza in certi punti qualche protezione andava messa come ho visto fare in altre 24 ore.....
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
beh, l'onestà è una virtù, ma non tutti ce l'hanno!

ho sentito un "team manager" dire ad un suo compare: "il prossimo anno ci portiamo una riserva e lo facciamo girare al mattino bello fresco quando sono tutti bolliti, tanto chi ci controlla?"

allora io alla 12° ora, prima di fermarmi, potevo infilare in qualche modo il mio chip in tasca a Rudolf Springer e arrivare secondo... tanto chi mi beccava?

il mondo fa sempre più schifo a volte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo