24H di Porticella 2007. Il topic 'UFFICIALE'

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Grazie a tutti per la disponibilità :-) siete gentilissimi!
Io ripartirò sabato 24 e quindi niente da fare per la gf di palermo :-o . Dopo la gara vorrei girare un po' visto anche che non sono mai stata in Sicilia e che non è proprio dietro l'angolo per me per poterci tornare spesso :roll: Quindi....ogni consiglio su zone da visitare, agriturismi, alloggi, :ronf: ristoranti :magna: e quant'altro sono ben accetti, così come le guide per qualche escursione in bici :i-want-t:
Per la gara io porterò come sempre tutto l'abbigliamento, dall'estivo all'invernale perchè quando sei stanco, di notte fa sempre un po' freschino...:zapalott:
A venerdì!!! :-?
Speedy
 

The Silviosky

Biker serius
Grazie a tutti per la disponibilità :-) siete gentilissimi!
Io ripartirò sabato 24 e quindi niente da fare per la gf di palermo :-o . Dopo la gara vorrei girare un po' visto anche che non sono mai stata in Sicilia e che non è proprio dietro l'angolo per me per poterci tornare spesso :roll: Quindi....ogni consiglio su zone da visitare, agriturismi, alloggi, :ronf: ristoranti :magna: e quant'altro sono ben accetti, così come le guide per qualche escursione in bici :i-want-t:
Per la gara io porterò come sempre tutto l'abbigliamento, dall'estivo all'invernale perchè quando sei stanco, di notte fa sempre un po' freschino...:zapalott:
A venerdì!!! :-?
Speedy


Certo è meglio portarsi tutto l'abbigliamento, estivo ed invernale, perchè in questo periodo le temperature cambiano continuamente. Di giorno si può arrivare a 18°-19° la sera scende dai 13°-14° a volte anche più basse. Ma ormai più di tanto non si abbassano perchè è ritornato il sole a splendere:loll:. Per il resto dopo la 24h se vuoi fare qualchè giro in bici e non sai dove andare ci siamo sempre noi della tyndaris che usciamo periodicamente, ma per trovare agriturismi alloggi rivolgiti a mio padre giordano. Se hai bisogno di qualche altro dettaglio chiedi pure ciao ciao
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Grazie a tutti per la disponibilità :-) siete gentilissimi!
Io ripartirò sabato 24 e quindi niente da fare per la gf di palermo :-o . Dopo la gara vorrei girare un po' visto anche che non sono mai stata in Sicilia e che non è proprio dietro l'angolo per me per poterci tornare spesso :roll: Quindi....ogni consiglio su zone da visitare, agriturismi, alloggi, :ronf: ristoranti :magna: e quant'altro sono ben accetti, così come le guide per qualche escursione in bici :i-want-t:
Per la gara io porterò come sempre tutto l'abbigliamento, dall'estivo all'invernale perchè quando sei stanco, di notte fa sempre un po' freschino...:zapalott:
A venerdì!!! :-?
Speedy


visto il poco tempo a disposizione ti consiglio di fare qualche percorso etneo... Il grande Cicciopeloso ed i ragazzi dell SSST Maletto Bike credo che non abbiano alcun problema nell'accompagnarti nel meraviglioso parco dell'Etna..

Se poi volessi venire ad Agrigento, ancora qui gli SSST ti accoglieranno a braccia aperte, proponendoti qualsiasi tipo di tour, dal giro archeologico della Valle dei Templi alla scoperta delle coste selvagge ricche di bianca marna, alle miniere dell'entroterra... e poi i grandi parchi eolici che si possono percorrere su crinali di alte colline sempre in vista del mare..
ed in ultimo, ma non per ultima, la Bellissima riserva naturale WWF di Torre Salsa..

dai un'occhiatina : http://digilander.libero.it/sailingfree/pbbike/



Poi Palermo...che dire...

Un' emozionante salita su Monte Pellegrino con incredibile vista sulla città che fu capitale del mondo... E poi una discesa su un ST appena aperto da Viktor e Brix in stile free ride che ti porterà nell'elitaria spiaggia di Mondello... E poi e poi... non si possono esprimere a parole la bellezza e le possibilità di pedalare in luoghi che per un verso o per l'altro suscitano sempre emozioni mai uguali...

A te la scelta!
 
Il sole spacca le pietre su patti... Finalmente il circuito si sta asciugando dalle precedenti precipitazioni. Il circuito quest'anno sarà bellissimo. L'ho già provato e vi garantisco che è fantastico...

ma quando lo hai provato il percorso??????????????senza kiedermi il permesso??????
a parte il babbio sn tornato adesso da porticella,il fango cè,si tratta più mdi pozzanghere e di corsi d'acqua ma il percorso e perfettamente pedalabile,abbiam, deviato tutti i corsi d'acqua x peremettere di asciugare più velocemente i tratti infangati,più di cosi nn si può fare,pomeriggio sarò lì x fare altri lavori.....
 

ziocrazy

Biker assatanatus
ma quando lo hai provato il percorso??????????????senza kiedermi il permesso??????
a parte il babbio sn tornato adesso da porticella,il fango cè,si tratta più mdi pozzanghere e di corsi d'acqua ma il percorso e perfettamente pedalabile,abbiam, deviato tutti i corsi d'acqua x peremettere di asciugare più velocemente i tratti infangati,più di cosi nn si può fare,pomeriggio sarò lì x fare altri lavori.....


Non preoccuparti oltremodo Salvatore...ormai ci siamo tutti fino al collo...
Sole, fango o neve, venerdì saremo li ed inizieremo a girare subito...
Si perchè i giri che realizzaremo venerdi dopo il nostro arrivo e sino alle 17, vanno ad aggiungersi a quelli della gara. E faranno punteggio...
Lo so è scorretto ed antisportivo, ma lo ha concesso Giordano a noi dell'SSST quale "bonus arrivo" E ciò che stabilisce Giordano è legge! :mrgreen:
 
Non preoccuparti oltremodo Salvatore...ormai ci siamo tutti fino al collo...
Sole, fango o neve, venerdì saremo li ed inizieremo a girare subito...
Si perchè i giri che realizzaremo venerdi dopo il nostro arrivo e sino alle 17, vanno ad aggiungersi a quelli della gara. E faranno punteggio...
Lo so è scorretto ed antisportivo, ma lo ha concesso Giordano a noi dell'SSST quale "bonus arrivo" E ciò che stabilisce Giordano è legge! :mrgreen:

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

The Silviosky

Biker serius
ma quando lo hai provato il percorso??????????????senza kiedermi il permesso??????
a parte il babbio sn tornato adesso da porticella,il fango cè,si tratta più mdi pozzanghere e di corsi d'acqua ma il percorso e perfettamente pedalabile,abbiam, deviato tutti i corsi d'acqua x peremettere di asciugare più velocemente i tratti infangati,più di cosi nn si può fare,pomeriggio sarò lì x fare altri lavori.....



Ke vuoi l'ho provato senza il tuo consenso, quando mio padre lavorava sul circuito...;.=9/ Ovviamente non tutto alcuni passi ancora non si potevano fare... 6 scemo :mrgreen:
 

V3rona

Biker velocissimus
speedyfaustilla ci conosceremo alla 24h. Se vuoi farti un giro dalle nostre parti non ci sono problemi ! Se vuoi farti una mezza idea con qualche foto o consultando qualche percorso www.malettobike.it :-)

IN-TOPIC.

Saremo a Porticella già da Vnerdi sera,Franco ti chiamo al cell venerdi mattina. Salvo avremo a disposizione acqua ???
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Mi spiace davvero tanto non poter condividere con voi questo evento in ogni caso divertitevi anche per me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo