24H di Porticella 2007. Il topic 'UFFICIALE'

Per gli ignoranti, aggiungo le immagini; la prima tipo Industriale,la seconda tipo casalingo.
Ehm... mi permetto di correggere le descrizioni (altrimenti all'Enel mi licenziano).
La prima di tipo Shuko (ovvero tipo tedesco), la seconda normale/industriale.
Ovvero nella seconda puoi inserire la spina normale e quella industriale (la normale però grossa).

A che ci siamo mi preme sottolineare che è da EVITARE di inserire A FORZA una spina Shuko nella normale (come pratica comune), in quanto non è assicurato il contatto di messa a terra; con ovvi rischi per la incolumità personale.:sumo:

o-o
 
Ti rispondo io alla domanda da bere c'è sicuramente, dove vi sarà la giuria ci sarà un gazzebo dove i biker si possono rifornire di acqua e di sali minerali. Poi se proprio ne hai bisogno in abbondanza di acqua puoi andare all'agriturismo e comprarla...

il ristoro nel gazzebo è esclusivamente x i solisti....
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Ehm... mi permetto di correggere le descrizioni (altrimenti all'Enel mi licenziano).
La prima di tipo Shuko (ovvero tipo tedesco), la seconda normale/industriale.
Ovvero nella seconda puoi inserire la spina normale e quella industriale (la normale però grossa).

A che ci siamo mi preme sottolineare che è da EVITARE di inserire A FORZA una spina Shuko nella normale (come pratica comune), in quanto non è assicurato il contatto di messa a terra; con ovvi rischi per la incolumità personale.:sumo:

o-o
Importante precisazione la tua, sicuramente non sono anch'io molto preparato (ignorante), con la prima immagine intendevo tipo di prese e/o spine che si usano nelle attività industriali/commerciali, con la seconda immagine intendevo le prese che si usano in casa, quella di destra come hai ben detto è una presa shuko l'altra di tipo industriale, reminescenza del passato, quando l'enel attivava due contatori con potenze differenti una per l'illuminazione, l'altra per gli elettrodomestici (industriale).
Corregimi se sbaglio
 
Importante precisazione, sicuramente non sono anch'io molto preparato (ignorante), con la prima immagine intendevo tipo di prese e/o spine che si usano nelle attività industriali/commerciali, con la seconda immagine intendevo le prese che si usano in casa, quella di destra come hai ben detto è una presa shuko l'altra di tipo industriale, reminescenza del passato, quando l'enel attivava due contatori con potenze differenti una per l'illuminazione, l'altra per gli elettrodomestici (industriale).
Corregimi se sbaglio

lasciamo perdere queste discussioni poco elettrizzanti .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo