24H di Porticella 2007. Il topic 'UFFICIALE'

Con la chiusura del topic dello squadrone nn si ha più un topic dove si possono avere chiarimenti sull'evento senza andare in off topic, quindi apro questo topic per tutti quelli che hanno ancora dei dubbi o delle domande da fare sulla 24h ....


- Il sito ufficiale della gara e' il seguente: http://www.ciclotyndaris.it/



:bum-bum-:
 
Ciao Saibbatore,
mi dai qualche dettaglio in piu', rispetto a quello che viene riportato nel sito della ciclotyndaris, per la mini 24Hr dei bambini perche' sono indeciso di portare mio figlio che ha 9 anni e sarebbe anche da solo e non in una squadra.
allora per quanto riguarda il fatto ke è da solo non cè nessun problema,si potrà aggregare benissimo ad una delle nostre mini ciclotyndaris,anche mio fratello ha 9 anni e parteciperà;la cosa essenziale è il casco.
per quanto riguarda la mini 24h i bambini correranno in un percorso di circa 800m ke nn presenta difficoltà,è quasi tutto pianeggiante,i bambini verranno divisi in squadre da 4 elementi e divisi in base all'età,la gara durerà fino a quando ogni bambino avrà fatto 2 giri,quindi fino a quando la squadra avrà fatto 8 giri,per l'iscrizione vai sul sito ciclotyndaris(clicca sulla mia firma) e manda una mail al presidente se no mi mandi i dati in mp ke ci penso io......
ok????????????
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
allora per quanto riguarda il fatto ke è da solo non cè nessun problema,si potrà aggregare benissimo ad una delle nostre mini ciclotyndaris,anche mio fratello ha 9 anni e parteciperà;la cosa essenziale è il casco.
per quanto riguarda la mini 24h i bambini correranno in un percorso di circa 800m ke nn presenta difficoltà,è quasi tutto pianeggiante,i bambini verranno divisi in squadre da 4 elementi e divisi in base all'età,la gara durerà fino a quando ogni bambino avrà fatto 2 giri,quindi fino a quando la squadra avrà fatto 8 giri,per l'iscrizione vai sul sito ciclotyndaris(clicca sulla mia firma) e manda una mail al presidente se no mi mandi i dati in mp ke ci penso io......
ok????????????

Per capirci tutta la gara sara' solo 2 giri del percorso di 800m?
Appena decido ti invio il tutto in MP
 
Per capirci tutta la gara sara' solo 2 giri del percorso di 800m?
Appena decido ti invio il tutto in MP

ogni bambino in tutto farà 2 giri,la loro gara è a staffetta cm la nostra,quindi quando un bambino farà il primo giro,il secondo lo farà dopo ke gli altri 3 suoi compagni avranno fatto i loro giri.....
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Per capirci tutta la gara sara' solo 2 giri del percorso di 800m?
Appena decido ti invio il tutto in MP


Non so dirti nello specifico di quanti giri sarà la gara, sicuramente più di 2, ovviamente non correranno la notte
e durerà solo il sabato o la domenica
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
messo tra gli importanti!

il vecchio era diventato una valanga di OT, rimarrà tra gli importanti fino alla data della gara dopo di che verrà tolto come anche i topic delle rispettive squadre. Rimarrà solo questo per commenti e foto.
Ovviamente vi suggerisco di non mettere OT8-)
 
altimetriaporticellaol8.jpg

questa è quello dell'anno scorso,il dislivello è più meno di 250m,spero di riuscire a farla quella nuova col gps
 

ziocrazy

Biker assatanatus
no nn si paga ne x mettere il camper ne x mettere la tenda,l'agriturismo ti fornisce anke la corrente elettrica gratuitamente....

ehehehe si vede che non avete fatto i conti Con Grillo e me medesimo..
Abbiamo intenzione di arrivare 10 gg prima e lottizzare abusivamente tutto il terreno disponibile per poi rivenderlo alle squadre che vogliono sostare nei pressi del percorso.. Altrimenti a... Patti!
 
piccolo aggiornamento:questa settimana comincieranno i lavori di pulizia del percorso,i propietari della porticella già stanno cominciando.
p.s. dimenticate quello ke avete visto l'anno scorso,cioè il percorso ke sembrava un'autostrada,terra battutta e compatta,quest'anno il presidente ha avuto la felice idea di tornare al percorso cm nelle vekkie edizioni e quindi ha impedito ke venisse passato il trattore cn la pala x spianare tutto,la pioggia poi ci ha messo anke il suo zampino scavando dei bei percorsi in mezzo alla strada......
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
piccolo aggiornamento:questa settimana comincieranno i lavori di pulizia del percorso,i propietari della porticella già stanno cominciando.
p.s. dimenticate quello ke avete visto l'anno scorso,cioè il percorso ke sembrava un'autostrada,terra battutta e compatta,quest'anno il presidente ha avuto la felice idea di tornare al percorso cm nelle vekkie edizioni e quindi ha impedito ke venisse passato il trattore cn la pala x spianare tutto,la pioggia poi ci ha messo anke il suo zampino scavando dei bei percorsi in mezzo alla strada......
il TUO presidente non poteva farsi i XXXXX suoi.
Salvatò: dato che ci sei, posta qualche foto del tracciato.
da quello che ho capito il percorso si trova sempre attorno all'agriturismo, ma varia l'andamento...o no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo