24H di Porticella 2007. Il topic 'UFFICIALE'

siamo arrivato ormai alla vigilia della 24h,io ho la skiena a pezzi dopo il lavoro di ieri e ancora nn ho fatto neanke un giro nel circuito,ma sn sicuro ke ci divertiremo un mondo.
piccole avvertenze:per motivi tecnici x arrivare a porticella si dovrà passare in mezzo ad un cantiere quindi fate molta attenzione,quando arrivate al casello seguite le indicazioni messe da noi (tabelle gialle cn freccie rosse) ke vi condurranno a porticella,in caso kiamatemi ke vi vengo a prendere ai caselli(vi prego kiamatemi se no mi tocca di nuovo lavorare cn la pala),quando arrivate a porticella sistematevi nelle zone giuste,cè una zona x i camper e una zona x le tende,x quelli ke nn hanno mai fatto il circuito fate molta attenzione,ci sn dei punti abbastanza tecnici,in caso di necessità rivolgetevi ai propietari dell'agriturismo.un'ultima cosa:quest'anno nm ci saranno i bagni chimici ma all'esterno dell'agriturismo sn stati fatti dei bagni apposta.
domande?????????????????????
 

V3rona

Biker velocissimus
siamo arrivato ormai alla vigilia della 24h,io ho la skiena a pezzi dopo il lavoro di ieri e ancora nn ho fatto neanke un giro nel circuito,ma sn sicuro ke ci divertiremo un mondo.
piccole avvertenze:per motivi tecnici x arrivare a porticella si dovrà passare in mezzo ad un cantiere quindi fate molta attenzione,quando arrivate al casello seguite le indicazioni messe da noi (tabelle gialle cn freccie rosse) ke vi condurranno a porticella,in caso kiamatemi ke vi vengo a prendere ai caselli(vi prego kiamatemi se no mi tocca di nuovo lavorare cn la pala),quando arrivate a porticella sistematevi nelle zone giuste,cè una zona x i camper e una zona x le tende,x quelli ke nn hanno mai fatto il circuito fate molta attenzione,ci sn dei punti abbastanza tecnici,in caso di necessità rivolgetevi ai propietari dell'agriturismo.un'ultima cosa:quest'anno nm ci saranno i bagni chimici ma all'esterno dell'agriturismo sn stati fatti dei bagni apposta.
domande?????????????????????

Salvo tra un po ti chiamo al tel !!! :-? :-?
 
mi dispiace se sono stato off topic
Chiudo la discussione sulla elettricità.

Alan, dici bene per le immagini.
Per l'OT, ritengo che quando si parla di sicurezza e la incolumità personale ogni momento è giusto; già tremo al pensiero di tutti quei fili volanti che passano a terra fra tende, camper e spine e triple ... figurarsi poi se il terreno è fangoso e (facendo gli opportuni scongiuri) piova !

Ci vediamo domani a Porticella.

o-o
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
siamo arrivato ormai alla vigilia della 24h,io ho la skiena a pezzi dopo il lavoro di ieri e ancora nn ho fatto neanke un giro nel circuito,ma sn sicuro ke ci divertiremo un mondo.
piccole avvertenze:per motivi tecnici x arrivare a porticella si dovrà passare in mezzo ad un cantiere quindi fate molta attenzione,quando arrivate al casello seguite le indicazioni messe da noi (tabelle gialle cn freccie rosse) ke vi condurranno a porticella,in caso kiamatemi ke vi vengo a prendere ai caselli(vi prego kiamatemi se no mi tocca di nuovo lavorare cn la pala),quando arrivate a porticella sistematevi nelle zone giuste,cè una zona x i camper e una zona x le tende,x quelli ke nn hanno mai fatto il circuito fate molta attenzione,ci sn dei punti abbastanza tecnici,in caso di necessità rivolgetevi ai propietari dell'agriturismo.un'ultima cosa:quest'anno nm ci saranno i bagni chimici ma all'esterno dell'agriturismo sn stati fatti dei bagni apposta.
domande?????????????????????

e vai con la latrina! :mrgreen:
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Chiudo la discussione sulla elettricità.

Alan, dici bene per le immagini.
Per l'OT, ritengo che quando si parla di sicurezza e la incolumità personale ogni momento è giusto; già tremo al pensiero di tutti quei fili volanti che passano a terra fra tende, camper e spine e triple ... figurarsi poi se il terreno è fangoso e (facendo gli opportuni scongiuri) piova !

Ci vediamo domani a Porticella.

o-o

sarà una 24h elettrizzante!!!!
 
In occasione della 24H di Porticella, il ForumManicomio ha aperto le porte lasciando che i suoi ospiti andassero a disperdere la propria follia sui Nebrodi. All'idea di questo lungo week end di relax mi sono concesso la liberta di anticipare quello che sara' il rientro da una due giorni di orgasmi CicloEnoGastronomici. Diciamo che preparo il terreno per la stesura dei resoconti letterari e fotografici degli amici che si sono preparati con entusiamo alla gara. Ma che gara sara' nella realta' non ci e' dato di saperlo con cosi largo anticipo.

Ci basti sapere che sono partiti ZioCrazy ed IlGrilloParlante, che in due fanno piu di novant'anni ma ne dimostrano meno di dieci. Che MetalPig, detto affettuosamente 'Koglionazzo, e' stato iscritto alla voce 'assistenza meccanica'. Che Fierottolo ha un passato da carrista nell'esercito e si e' preparato in casa un impianto luci modello 7.5-cm KwK 40. Che Gio64 lascia a casa la moglie e quattro figli per portare i 4 litri di vino necessari a benedire la salsiccia durante le soste. Che Cyclope ha distrutto l'ombrello Louis Vuitton della mamma per recuperare i raggi necessari a rimontare le ruote che gli hanno ciulato qualche giorno fa. Che da Catania e dintorni arrivano Sergio67, PikPry ed i Maletto Boys orfani dello scarmigliato CiccioPeloso. Per non parlare dei ragazzi che arrivano dall'interland palermitano. Da Misilmeri Curtuliddu, che aprira' subito un topic dove cerchera' di convincere i partecipanti alla gara che al Parlamento europeo parlare in dialetto siciliano invece che in inglese ha un suo (di Curtuliddu) perche'; IlGlandiatore che stamattina e' andato dal parrucchiere in attesa che il suo compagno di viaggio finisca di lavorare. Da Bagheria il Muhlo che con il suo culone bianco cerchera di infrangere la barriera del sonno e terminare la gara da solista. Insomma un'armata Brancaleone che verra' immortalata dall'occhio digitale di sua EccedenZa 66 ..... ;-)

:-?

P.S.

Stamattina ho chiamato il camper SSST e le prime voci sono state: MINKIA BURDELLO!!!!
 

V3rona

Biker velocissimus
Grande Flamb come al solito !! L'attesa si sente...è nell'aria e pensare che sono ancora da solo !!! Il nostro camper partirà alle 18:30 Per un'esperienza che speriamo si riveli unica in tutti i sensi !!! :mrgreen: :mrgreen: Scusate ma devo andare a lavorare in garage !! :))):
 

The Silviosky

Biker serius
siamo arrivato ormai alla vigilia della 24h,io ho la skiena a pezzi dopo il lavoro di ieri e ancora nn ho fatto neanke un giro nel circuito,ma sn sicuro ke ci divertiremo un mondo.
piccole avvertenze:per motivi tecnici x arrivare a porticella si dovrà passare in mezzo ad un cantiere quindi fate molta attenzione,quando arrivate al casello seguite le indicazioni messe da noi (tabelle gialle cn freccie rosse) ke vi condurranno a porticella,in caso kiamatemi ke vi vengo a prendere ai caselli(vi prego kiamatemi se no mi tocca di nuovo lavorare cn la pala),quando arrivate a porticella sistematevi nelle zone giuste,cè una zona x i camper e una zona x le tende,x quelli ke nn hanno mai fatto il circuito fate molta attenzione,ci sn dei punti abbastanza tecnici,in caso di necessità rivolgetevi ai propietari dell'agriturismo.un'ultima cosa:quest'anno nm ci saranno i bagni chimici ma all'esterno dell'agriturismo sn stati fatti dei bagni apposta.
domande?????????????????????




Povero capitano mio.... Speriamo che mio padre non ti abbia fatto lavorare tanto. Adesso riposati ci vediamo e sentiamo più tardi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo