Ma infatti....l'ho scritto prima, c'è chi la vede in un modo, c'è chi la vede in un altro.
SUl discorso docce è vero, quest'anno hanno migliorato tantissimo...
ma ci sono altre cose che mi han fatto vagamente arrabbiare.
SUl discorso agonismo, è vero che la si può fare "a tutta" come del resto abbiamo fatto...ma è lo spirito della manifestazione che non si addice allo spirito con cui lo intraprendi (e qui parlo, se vogliamo, delle 24h in generale)...
Ora, in un contesto in cui noi che l'abbiamo presa per fare "risultato", io mi son sentito un pesce fuor d'acqua..e se negli anni precedenti la sensazione era presente ma blanda, mai come quest'anno mi son sentito tirato dentro ad una festa più vicina ad un carnevale che ad una manifestazione sportiva (come nacque 10 e più anni fa)...
Mi sto dicendo che è forse proprio il mondo delle
ruote grasse che sta cambiando...e che è il normale fluire delle cose e, anche se non do "contro" alla folla, sinceramente sta cambiando in peggio (ovviamente nell'ottica in cui io guardo alla MTB)
NB: non sono un agonista di chissà che rango, sono un normale amatore che si allena sui
rulli in settimana e fa le garette udace del campionato provinciale (che poi sono una vera e propria guerra :D )...ma che fa anche, con la stessa squadra, giri in alta quota e tenta di assaporare la MTB a 360°.