24h del Palladio 2009

Logreq

Biker perfektus
un forte abbraccio al dott. Formenti:Forza Giuseppe!

Quoto e mi dispiace e faccio anche io gli auguri al dott. Formenti. Tornando alla 24H devo dire che il circuito era davvero fantastico, secondo me come tecnica e durezza secondo solo a Finale Ligure.

Un saluto a Raffa (Gatta) a Fenomeno (che purtroppo non ho avuto modo di incontrare) ed a tutti gli amici forumendoli che erano presenti a Sossano.


Logreq
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti, anche io di ritorno dalla 24h del Palladio.. Percorso molto duro, ma anche molto bello.. le discese le ho godute molto, le salite invece molto, ma molto meno.. Mi sono messa d'accordo con Gatta che l'anno prossimo lei fa le salite e io le discese :spetteguless: :-?

Eravamo pochi, senza invasati e per questo sono riuscita a godermi appieno il percorso, il panorama e la compagnia dei vari biker...

Un saluto a tutti quelli che già conoscevo e quelli che ho conosciuto questo week tra i quali Gatta e CapoGufo..

Ciao
Nicky
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Ricambio il saluto di Nickys,
ho visto Gatta "trafelata" in azione e quindi non abbiamo potuto chiaccherare!
il percorso per i "Solo" é una vera mazzata!!!
Per me, avendo "subito" un'ammutinamento da grigliata e sbronza a seguire, andava bene............basta che vediate la classifica.......
Ma il "Boss" ha fatto un'altro Bidone? si concede solo alle 6/12h ?
non é che cambia il nome del sito in 12hpassion ??
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
un saluto a tutti anche da cane morto, in trasferta dalla Sicilia. Percorso bello ed impegnativo, belle discese. Per la cronaca, è stata la notte più fredda dei miei ultimi 10 anni.
 

Logreq

Biker perfektus
Il carissimo (nel senso che come inviato ha un cache da paiura!!!!!!!!) logreq, mi ha inviato il suo racconto della 24h del Palladio.

Spero che l'investimento abbia un buon riscontro.......altrimenti vado in rovina.......:medita:

Poi, vabbè, dovrebbe arrivarne un'altro a ore......ma vai a fidarti te di certa gente!!!!:omertà:.....


Cache da paura io???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ma se ti ho chiesto solo 5.000 Euro :omertà: più il rimborso spese per questa gara :smile::smile::smile:

Per tutti quelli che leggeranno l'articolo, premetto che mi piace buttare giù le cose senza rileggerle per il semplice motivo che se inizio a fare delle correzioni ho paura di scostarmi troppo dalla realtà.
Quindi mi scuso per eventuali errori grammaticali e di ortografia :celopiùg::celopiùg:

Logreq
 

24hpassion

Biker perfektus
Cache da paura io???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ma se ti ho chiesto solo 5.000 Euro :omertà: più il rimborso spese per questa gara :smile::smile::smile:

Per tutti quelli che leggeranno l'articolo, premetto che mi piace buttare giù le cose senza rileggerle per il semplice motivo che se inizio a fare delle correzioni ho paura di scostarmi troppo dalla realtà.
Quindi mi scuso per eventuali errori grammaticali e di ortografia :celopiùg::celopiùg:

Logreq

Se non ti offendi (..e vorrei vedere, con quello che ti ho pagato!!!.:smile:) ho lasciato tutto com'era, aggiungendo e spostando solo alcune punteggiature.....a quelle non resisto

Non mi piace cambiare parole ecc....poi non sarebbe più tuo.

La punteggiatura invece, ricordando a tutti che è gratis, serve per far respirate i testi, dare il senso giusto e le cadenze giuste.

Potrei assumerti........se fossi la Mondadori, e non un sito a budget sottozero!!!!!:hahaha:
 

Logreq

Biker perfektus
La punteggiatura invece, ricordando a tutti che è gratis, serve per far respirate i testi, dare il senso giusto e le cadenze giuste.

Non mi offendo affatto :rosik::rosik: :smile::smile::smile: anzi era giusto a quello che mi riferivo..... l'ho buttato giù senza rileggerlo quindi consapevole degli errori, di questo ti ringrazio.


Potrei assumerti........se fossi la Mondadori, e non un sito a budget sottozero!!!!!:hahaha:

E' un lavoro che faccio anche gratis!!! Quindi quando vuoi conta pure su di me. :celopiùg::celopiùg:


Logreq
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ieri ero anch'io a Sossano con una squadra da 8. Finora avevo corso solo a Finale Ligure per 4 volte e anche se il percorso di Sossano non è spettacolare come quello ligure tutto sommato l'ho trovato divertente in discesa e piuttosto impegnativo in salita. Per fortuna eravamo equipaggiati bene per la notte e avevamo il gruppo elettrogeno con le stufette nelle tende altrimenti sarebbe stata dura. Per la gara purtroppo abbiamo avuto un problema con un cronometraggio e ci è stato tolto un giro e siamo arrivati sesti altrimenti saremmo arrivati quinti. In pratica non è stato rilevato il passaggio dell'ultimo rilevamento di un mio compagno di squadra che poi tra l'altro ha continuato un altro giro e il primo rilevamento è stato registrato. Il giro ci è stato restituito, ma la squadra che era in lotta con noi per il quinto posto ha fatto ricorso e ci è stato tolto un giro perchè il chip era posizionato sulla bici e non sulla caviglia dell'atleta.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ricambio il saluto di Nickys,
ho visto Gatta "trafelata" in azione e quindi non abbiamo potuto chiaccherare!
il percorso per i "Solo" é una vera mazzata!!!
Per me, avendo "subito" un'ammutinamento da grigliata e sbronza a seguire, andava bene............basta che vediate la classifica.......
Ma il "Boss" ha fatto un'altro Bidone? si concede solo alle 6/12h ?
non é che cambia il nome del sito in 12hpassion ??
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ciao gente,
appena tornato e scrivo velocemente qualcosa, ma ne avremo da parlare ( nel senso buono però ) .... decisamente per me è andata male ( la febbre ha segato gambe e resto ), ma il calore degli amici ha scaldato davvero tanto.

Volevo ringraziare quelle persone ( credo di sapere chi siano ) che mi hanno " asportato " il tavolino ( valore 15€ ) e la sedia pieghevole ( 20€ ) ( magari visto erano impolverati hanno deciso di pulirli e tornarli la prossima volta ) ..... siete delle " gran belle persone ".

PS. capogufo mi inchino e mi scuso di non averti salutato

@logreg sarà per la prossima ma a volte per tanto piccolo sia il posto non ci si trova mai ( gatta mi aveva pure indicato dov'eri ma non ti ho trovato quando venivo a cercarti ).
 

Logreq

Biker perfektus
Ciao gente,
appena tornato e scrivo velocemente qualcosa, ma ne avremo da parlare ( nel senso buono però ) .... decisamente per me è andata male ( la febbre ha segato gambe e resto ), ma il calore degli amici ha scaldato davvero tanto.

Volevo ringraziare quelle persone ( credo di sapere chi siano ) che mi hanno " asportato " il tavolino ( valore 15€ ) e la sedia pieghevole ( 20€ ) ( magari visto erano impolverati hanno deciso di pulirli e tornarli la prossima volta ) ..... siete delle " gran belle persone ".

PS. capogufo mi inchino e mi scuso di non averti salutato

@logreg sarà per la prossima ma a volte per tanto piccolo sia il posto non ci si trova mai ( gatta mi aveva pure indicato dov'eri ma non ti ho trovato quando venivo a cercarti ).

Sicuramente avremo modo di vederci, anzi spero che il prossimo anno tu venga a fare la 24H a Cremona!!!

Ciao
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ieri ero anch'io a Sossano con una squadra da 8. Finora avevo corso solo a Finale Ligure per 4 volte e anche se il percorso di Sossano non è spettacolare come quello ligure tutto sommato l'ho trovato divertente in discesa e piuttosto impegnativo in salita. Per fortuna eravamo equipaggiati bene per la notte e avevamo il gruppo elettrogeno con le stufette nelle tende altrimenti sarebbe stata dura. Per la gara purtroppo abbiamo avuto un problema con un cronometraggio e ci è stato tolto un giro e siamo arrivati sesti altrimenti saremmo arrivati quinti. In pratica non è stato rilevato il passaggio dell'ultimo rilevamento di un mio compagno di squadra che poi tra l'altro ha continuato un altro giro e il primo rilevamento è stato registrato. Il giro ci è stato restituito, ma la squadra che era in lotta con noi per il quinto posto ha fatto ricorso e ci è stato tolto un giro perchè il chip era posizionato sulla bici e non sulla caviglia dell'atleta.
Allora per prima cosa il chip va messo alla caviglia x evitare proprio questi problemi.
Detto questo la cosa si poteva tranquillamente risolvere in due minuti,bastava che una volta capito quello che secondo voi era successo venivate da noi e assieme andavamo a controllare i vari passaggi e se era veramente come dici tu' non avevamo nessun problema a che vi dessero il giro.
Invece noi ci siamo ritrovati che dalle 9 alle 10 abbiamo preso 28 minuti da voi,pertanto abbiamo chiesto all'organizzatore il motivo e questi onestamente ci ha detto quello che hai detto tu'e poi ha aggiunto che cmq la persona in questione non poteva aver girato in 39 minuti xrche' aveva sempre girato in 18/19Min (si puo' anche bucare!!!!!!)e quindi vi aveva dato il giro.
E quindi a questo punto e' diventato una questione di principio
Abbiamo chiesto tutti i tempi e da li' e' risultato che due giri dalla stessa persona( e questo ci puo' tranqullamente stare) sono stati fatti solo in quel caso.
Ma la cosa x noi piu' grave e' che sono stati cancellati i passaggi dei tappetini di controllo di sto famoso giro, e questo scusa ma per noi e' una presa per il culo.
Quindi capirai che qualche dubbio venga o no?
Cmq mi spiace che sta cosa sia successa proprio con una persona che frequenta il forum.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
.... oggi giornata durissima, sono arrivata a casa alle 2 di notte e alle 6 la sveglia ha suonato...chiudo e vado a casa a dormire...ma un saluto a tutti volevo comunque farlo...a domani...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo