24 ore Val Rendena 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
Organizzazione perfetta, tempo stupendo! Percorso perfetto, con quei "strappagambe" lassù che più passava il tempo più, per me, avvicinarmici, diventava un incubo!
Ringrazio,, non solo ma in particolare, i ragazzi che hanno fatto il turno di notte al ristoro a Bocenago: gentilissimi, sorridenti e disponibili, ogni mia sosta per prendere un the caldo è stata motivo per una chiacchiera ed una risata. E questo ti conforta, se hai deciso di farla tutta in bianco, la notte!
E' la seconda volta che vi partecipo, e devo dire che non sbagliate mai un colpo!
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
E questa per me è la settima in Val Rendena, non si torna anno dopo anno senza buoni motivi.
L'organizzazione è un continuo perfezionamento, ospitalità, posti ecc è sempre ai massimi livelli.
Chi partecipa, vedi e senti, và sempre via con l'intento di tornare e il tempo fortunatamente dà una mano in più a rendere perfetto il tutto.
Il freddo la notte ahiiiiiiiiiiiiiiiii mi son trovato a dovermi fermare dalle 4 alle 6 non riuscivo piu a scaldarmi, colpa mia che non stato previdente prima, ma il sole spuntato piu tardi ha illuminato e riscaldato lo spettacolo della Val Rendena.
Grazie a Ducoli e a tutti quelli che hanno permesso di passare questi giorni nel miglior modo possibile, grazie a amici noti e amici nuovi che senza i vostri sorrisi e parole molte volte non sarebbe facile continuare a pedalare per 24h.

La 7a è finita ora via a prepararci per l'8a :-)
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Rientrato ieri sera stanco ma contento di aver partecipato. L'ho presa con calma per non distruggermi ma direi che sono soddisfatto :)

MI spiace non aver conosciuto o salutato tanti di voi! Sarà per la prossima.


Complimenti all'organizzazione e a tutti i volontari lungo il percorso. Gareggiare con tanta gente sul percorso a quasi tutte le ore è fantastico!!!! :celopiùg:

Unica nota..... se posso..... i bagni delle donne (noi avevamo 2 accompagnatrici ma erano presenti decine di donne all'evento) erano indecenti e sottodimensionato. Ma in tutto l'elento un puntino da migliorare è obbligatorio che ci sia :smile:

alla prossima!!!:il-saggi:
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
Anche se i dolorucci da affaticamento mi accompagnano da ieri, non vedo l'ora di rifarla! Grazie a Robertomtb per averci fatto da 4° elemento, ottimo elemento oserei dire! peccato per la mezza congestione che ti ha colpito verso mezzanotte e che ti ha messo fuori combattimento per un bel po' ma l'importante era partecipare e lo abbiamo fatto alla grande anche se il risultato finale sarebbe stato migliorabile! appuntamento alla prossima edizione! :-)
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
grande organizzazzione.!!!!! bellissima gara, bello il tracciato immerso in un contesto unico grazie ci rivediamo il prossimo anno!!! unica, nota dolente, temperatura notturna e mattutina quasi invernale, ma nelle dolomiti ci sta'
volevo saultare l'amico pitban grandissimo ,non si e' mai fermato e per aver condiviso gli ultimi giri i piu' duri!!!! ciao e grazie a tutti!!!!!!:mò-te-pi::mò-te-pi::omero::omero::capitani::prost::prost::prost:
Ciao supermax anche a me ha fatto piacere fare gli ultimi km assieme, dopo più di 20 ore :specc: di sella :i-want-t::i-want-t::i-want-t:trovare qualcuno per fare due chiacchere aiuta a non pensare alla fatica e ai dolori vari. Ci vediamo alla Urcis :celopiùg: e grazie ancora per la compagnia.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Bella, bella bella, tantissimi complimenti a tutta l'organizzazione, per me è stata la prima volta in val Rendena, ho gareggiato come solitario e mi è piaciuto molto anche il percorso.
Ringrazio tutte le persone dei ristori, sempre pronti a dare un sostegno sia morale che materiale, soprattutto al ristoro di Bocenago, dove mi fermavo maggiormente nelle ore notturne e dove trovavo ragazzi sempre gentili e disponobili a scambi di battute scherzose.
Grazie anche a tutti i solitari che ho incontrato e con cui ho girato per quasi 20 ore,a volte scambiando qualche battuta e qualche frase di sostegno: alcuni avevano una bella assistenza da parte di mogli, amici, compagne... io ero solo ma ho avuto intorno tante persone che si sono dimostrate estremamente disponibili a quasiasi mia possibile necessità.
Anche il prossimo anno cercherò di essere presente, magari con un po' più di allenamento... :i-want-t:
Saluti a tutti e soprattutto a quelli del forum che avrò incontrato ma che non ho riconosciuto...

Qui la foto della mia postazione prima della partenza.

imgp4293b.jpg
 
che dire? non posso che aggiungermi al coro. illuminazione sul percorso due ristori (uno sarà stato abusivo ma aveva delle tavolette di cioccolata a del tè che la notte mi sono stati molto utili) fuochi artificiali e molto altro davvero niente da dire solo complimenti. oggi mi è anche arrivato il "trentino" con gli articoli e le classifiche.
 

super max

Biker superis
volevo salutare gli amici di avola e sopratutto uno con il quale ho condiviso parecchi giri!!siete fortisssimi, l'appuntamento e' per la prossima edizione!!!ciao a tutti siete un bel gruppo!!!:smile::smile::prost::prost:peccato non ci sia stato un piccolo raduno dei forumendoli prima di partire!!!
 

Allegati

  • foto val rendena 24 h 05.09.2009 054.jpg
    foto val rendena 24 h 05.09.2009 054.jpg
    67,4 KB · Visite: 5

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
... alcuni avevano una bella assistenza da parte di mogli, amici, compagne... io ero solo ma ho avuto intorno tante persone che si sono dimostrate estremamente disponibili a quasiasi mia possibile necessità.

Complimenti ai veri solitari! Io ero solitario sì, ma con assistenza, e pure numerosa! Credo che farla da "solitario puro" sia molto, molto dura, perchè sapere che qualcuno ti assiste ti libera la mente e ti consente di pedalare molto più tranquillo e concentrato! Quindi tutti i miei complimenti a te e a quelli come te: BRAVISSIMI!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Bella, bella bella, tantissimi complimenti a tutta l'organizzazione, per me è stata la prima volta in val Rendena, ho gareggiato come solitario e mi è piaciuto molto anche il percorso.
Ringrazio tutte le persone dei ristori, sempre pronti a dare un sostegno sia morale che materiale, soprattutto al ristoro di Bocenago, dove mi fermavo maggiormente nelle ore notturne e dove trovavo ragazzi sempre gentili e disponobili a scambi di battute scherzose.
Grazie anche a tutti i solitari che ho incontrato e con cui ho girato per quasi 20 ore,a volte scambiando qualche battuta e qualche frase di sostegno: alcuni avevano una bella assistenza da parte di mogli, amici, compagne... io ero solo ma ho avuto intorno tante persone che si sono dimostrate estremamente disponibili a quasiasi mia possibile necessità.
Anche il prossimo anno cercherò di essere presente, magari con un po' più di allenamento... :i-want-t:
Saluti a tutti e soprattutto a quelli del forum che avrò incontrato ma che non ho riconosciuto...

Qui la foto della mia postazione prima della partenza.

imgp4293b.jpg
Ciao Locram riconoscerei la bici tra 1000 ogni volta che ti vedevo la guardavo :) mi piaceva tantissimo!

Mi spiace non averti conosciuto e fatto due chiacchiere sarà per la prossima!!!!

Un saluto a tutti forumendoli che non ho potuto incontrare.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao Locram riconoscerei la bici tra 1000 ogni volta che ti vedevo la guardavo :) mi piaceva tantissimo!

Mi spiace non averti conosciuto e fatto due chiacchiere sarà per la prossima!!!!

Un saluto a tutti forumendoli che non ho potuto incontrare.

Grazie mille, effettivamente non ce ne sono molte in giro, il telaio non è mai stato importato in Europa, peccato non esserci incontrati, speriamo di vederci e incontrarci alla prossima 24h che francamente non so quale sarà:per Roma non riesco a liberarmi dagli impegni, magari per la 24h di Sossano a Ottobre ma chissà che freddo farà, già a questa 24h si girava di notte con 6°!!!
Saluti a tutti...
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Grazie mille, effettivamente non ce ne sono molte in giro, il telaio non è mai stato importato in Europa, peccato non esserci incontrati, speriamo di vederci e incontrarci alla prossima 24h che francamente non so quale sarà:per Roma non riesco a liberarmi dagli impegni, magari per la 24h di Sossano a Ottobre ma chissà che freddo farà, già a questa 24h si girava di notte con 6°!!!
Saluti a tutti...

Behh puoi venire alla 6h Della URCIS a Brescia a inizio ottobre....ottima chiusura di stagione :spetteguless:
 

RobertoMTBIKE

Biker novus
2/9/09
4
0
0
Rubiera
Visita sito
Sono io che ringrazio voi/te: ho conosciuto tre ragazzi straordinari.

La 24h è anche (soprattutto) questo: nuove amicizie, nuove avventure, qualche sofferenza che non fa altro che trasformare le conoscenze in amicizie.

Unico rammarico per la debacle notturna mia e del mauri.
Veramente un peccato, gli unici 2 nei di un fine settimana altrimenti perfetto.


Grazie di nuovo!!
Ringrazio anche il forum che mi ha permesso tutto questo.

Buona serata a tutti.
Roberto.

Anche se i dolorucci da affaticamento mi accompagnano da ieri, non vedo l'ora di rifarla! Grazie a Robertomtb per averci fatto da 4° elemento, ottimo elemento oserei dire! peccato per la mezza congestione che ti ha colpito verso mezzanotte e che ti ha messo fuori combattimento per un bel po' ma l'importante era partecipare e lo abbiamo fatto alla grande anche se il risultato finale sarebbe stato migliorabile! appuntamento alla prossima edizione! :-)
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
SPECIALE
24ORE VAL RENDENA

PIATTAFORMA SKY - CANALE 930
www.trentinotv.it - www.24hvalrendena.it

Sabato 12 settembre alle ore 21:15 con replica alle 23:00 e domenica 13 settembre pv, su TRENTINO TV, canale 930 piattaforma SKY andrà in onda lo speciale
24ORE VAL RENDENA,
45 minuti dedicati esclusivamente alla manifestazione Endurance appena finita.


Paolo Malfer e le telecamere di Trentino TV durante la 24ore Val Rendena hanno raccolto immagini, curiosità ed interviste direttamente dal campo gara.

COMUNICATI STAMPA
www.24cup.org

CLASSIFICHE E DETTAGLI GIRO
http://www.championchip.it/pubblico/eventoClassifica.do?idEvento=16600


FOTOGRAFIE
http://www.sportograf.de/de/shop/event/633

In risposta a tutte le e-mail, gli sms e le telefonate ricevute in questi giorni, a nome del Comitato Organizzatore...
GRAZIE !!!
 

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
Essendo questa la mia prima 24 (avevo fatto solo una 16h l'anno scorso), chiedo ai veterani come sono, normalmente, i loro tempi di recupero!
Cioè, a tutt'oggi, mi parrebbe impossibile fare la 24 h di Roma, intendendo che non so se, forse per l'età, riuscirei ad essere in piena forma per il 26.
Devo però dire la verità! Il problema più grosso è la condizione disperata del mio soprasella: dubito appunto che in così breve tempo riuscirebbe a sopportare un nuovo "trauma" del genere.
Chi mi spiega il suo recupero dopo una 24h? E soprattutto, per chi farà Roma, come ci si riprepara per una 24 h in 3 settimane?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Essendo questa la mia prima 24 (avevo fatto solo una 16h l'anno scorso), chiedo ai veterani come sono, normalmente, i loro tempi di recupero!
Cioè, a tutt'oggi, mi parrebbe impossibile fare la 24 h di Roma, intendendo che non so se, forse per l'età, riuscirei ad essere in piena forma per il 26.
Devo però dire la verità! Il problema più grosso è la condizione disperata del mio soprasella: dubito appunto che in così breve tempo riuscirebbe a sopportare un nuovo "trauma" del genere.
Chi mi spiega il suo recupero dopo una 24h? E soprattutto, per chi farà Roma, come ci si riprepara per una 24 h in 3 settimane?

Purtroppo non posso considerarmi un veterano essendo stata la mia terza 24h, dopo Cramona e Finale ligure, però ti posso dire che il problema della sella è soggettivo, a volte a me viene dopo 3 ore, a volte dopo 20...
Penso sia solo una questione di adattamento e soprattutto di quanti km fai in bici in generale. Io questa settimana ho già fatto un centinaio di km nei vari spazi liberi ma credo che altri ne avranno fatti il triplo di me.
Riguardo l'allenamento, purtroppo ho degli orari che non mi permettono di pianificare un allenamento, a volte esco 2 volte la settimana, a volte 3 e a volte 4, sfruttando i pausa pranzo o la sera tardi, luce permettendo, quindi direi, più riesci a uscire e fare km e meglio è.
Questo è quello che faccio io ma spero che qualcuno più ferrato e allenato ti possa dare maggiori informazioni...

Saluti...
 

Classifica mensile dislivello positivo