24 ore Val Rendena 2009

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao a tutti, n'info che mi sfugge, il paese di ritrovo/partenza è Strambo?
Altra info le temperature della notte in zona come sono in questo periodo? 8/10 grandi?

Noi saremo in 8 solitari (sempre che un paio non si azzoppino prima della partenza...). Se volete venirci a trovare avremo bandiere KINO MANA in bella vista :)

:celopiùg:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao a tutti, n'info che mi sfugge, il paese di ritrovo/partenza è Strambo?
Altra info le temperature della notte in zona come sono in questo periodo? 8/10 grandi?

Noi saremo in 8 solitari (sempre che un paio non si azzoppino prima della partenza...). Se volete venirci a trovare avremo bandiere KINO MANA in bella vista :)

:celopiùg:

Ciao kinom, si il paese del paddock è Strembo ma con Caderzone sono praticamente attaccati, la notte basta una semplce maglia a maniche lunghe al limite un giubbetto smanicato per l'umidità.
Ci vediamo li :celopiùg:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
52
Volano (Tn)
Visita sito
Ciao a tutti, n'info che mi sfugge, il paese di ritrovo/partenza è Strambo?
Altra info le temperature della notte in zona come sono in questo periodo? 8/10 grandi?

Noi saremo in 8 solitari (sempre che un paio non si azzoppino prima della partenza...). Se volete venirci a trovare avremo bandiere KINO MANA in bella vista :)

:celopiùg:

Penso che il paese sia Strembo nel caso...hehehe.
La temperatura in questi giorni si è abbassata un po' ovunque, e per fortuna che di caldo torrido non se ne poteva più. L'altra sera sull'altipiano di Lavarone faceva 8 gradi. Presumo che lì saremo più o meno nelle stesse condizioni...
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
ah dimenticavo: la temperatura è abbastanza gradevole, di giorno fa ancora molto caldo al sole ma la sera e di notte rinfresca abbastanza, stamattina c'eran circa 13° alle 7 ma l'altro ieri eran 10, penso che di notte sia bello freschetto anche perchè il meteo prevede un calo delle temperature! (non so quanto sia attendibile) cmq dà meteo soleggiato! speriamo!
ah cmq per l'eventuale freddo della notte c'è anche il giubbino del pacco gara che dal tessuto dovrebbe esser abbastanza caldo anche per delle temperature intorno ai 10°
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Per Roma potresti darmi qualche dritta su come trovare qualche squadra dove potersi aggregare??!!

Ciao, e grazie per ora!!o-o[/QUOTE]

Purtroppo non posso esserti di aiuto con le squadre, ma se ti và di tentare come solitario :i-want-t: ( a Roma dato il percorso completamene piatto si può fare) ti accogliamo volentieri.
 

24hpassion

Biker perfektus
Per Roma potresti darmi qualche dritta su come trovare qualche squadra dove potersi aggregare??!!

Ciao, e grazie per ora!!o-o

Purtroppo non posso esserti di aiuto con le squadre, ma se ti và di tentare come solitario :i-want-t: ( a Roma dato il percorso completamene piatto si può fare) ti accogliamo volentieri.

Per Roma c'è anche, e soprattutto, il topic apposito;-)

Oppure, questo per Davide87, apri tu una discussione nella quale ti offri come compagno di squadra di qualche - eventuale - team incompleto.

Il forum è qui apposta:celopiùg:

Ciao.:-)
 

RobertoMTBIKE

Biker novus
2/9/09
4
0
0
Rubiera
Visita sito
Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto, 33 anni, e sono originario della provincia di PR.

Ho appena saputo che in squadra, per motivi di organizzazione che non sto a dirvi, non c'è più posto per me :-(

Sono completamente autonomo in termini di materiali, tenda, auto, ecc.
Ho già partecipato a 24h (Val rendena, Finale, Roma).

NON sono un vincente, ma nemmeno un brocco; non mi fermo a far foto o a perdere tempo durante il mio turno.
Massima serietà sia espressa che richiesta dalla squadra.

Data la "gamba" gareggerei Preferibilmente per squadre da 8 o 12, anche miste.
Mi interessa soprattutto e partecipare facendo del mio meglio.

vi pregoooooooooooooo voglio parteciapreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :i-want-t:

Ringrazio e saluto
Roberto
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto, 33 anni, e sono originario della provincia di PR.

Ho appena saputo che in squadra, per motivi di organizzazione che non sto a dirvi, non c'è più posto per me :-(

Sono completamente autonomo in termini di materiali, tenda, auto, ecc.
Ho già partecipato a 24h (Val rendena, Finale, Roma).

NON sono un vincente, ma nemmeno un brocco; non mi fermo a far foto o a perdere tempo durante il mio turno.
Massima serietà sia espressa che richiesta dalla squadra.

Data la "gamba" gareggerei Preferibilmente per squadre da 8 o 12, anche miste.
Mi interessa soprattutto e partecipare facendo del mio meglio.

vi pregoooooooooooooo voglio parteciapreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :i-want-t:

Ringrazio e saluto
Roberto

Prova anche ad aprire un topic apposta nella sezione.......anche se tardi, domani è giovedì.....non si sa mai.

In bocca al lupo.:celopiùg:

Ciao.:-)
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
Tenterò entrambe le strade :il-saggi:

Grazie, anche solo per le risposte :-)


io ho un corridore in forse! però siam squadra da 4, se mi dici che va bene cmq, chiedo conferme agli altri!

Ieri sera ho provato a fare un giro del tracciato ma era ancora chiuso (lo aprono stasera) pertanto non son riuscito a fare un giro completo e nemmeno alcuni tratti del golf che avrei voluto provare, ma li ho analizzati dalla strada! dunque: il percorso secondo me è più duro dell'anno scorso, nel tratto di golf che porta all'abitato di bocenago ci sono alcuni saliscendi che alla lunga tendono a tagliare le gambe, la salita con tornantino che passa sopra la galleria fortunatamente è stata sistemata e non ci sono più quei ciottoloni che mi preoccupavano fino all'altro ieri, nel tratto di ritorno da bocenago a caderzone (sempre sul golf e poi lungo il fiume) bisognerà sceglier la corsia migliore perchè ieri sera (luce un po' scarsa) ho preso diverse buche che davano fastidio (ma magari sistemano pure quelle per sabato) stasera lo proverò completo e dirò la lunghezza esatta cmq ad occhio supera gli 8 km
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto, 33 anni, e sono originario della provincia di PR.

Ho appena saputo che in squadra, per motivi di organizzazione che non sto a dirvi, non c'è più posto per me :-(

Sono completamente autonomo in termini di materiali, tenda, auto, ecc.
Ho già partecipato a 24h (Val rendena, Finale, Roma).

NON sono un vincente, ma nemmeno un brocco; non mi fermo a far foto o a perdere tempo durante il mio turno.
Massima serietà sia espressa che richiesta dalla squadra.

Data la "gamba" gareggerei Preferibilmente per squadre da 8 o 12, anche miste.
Mi interessa soprattutto e partecipare facendo del mio meglio.

vi pregoooooooooooooo voglio parteciapreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :i-want-t:

Ringrazio e saluto
Roberto

OK se vuoi sei arruolato! fammi sapere al più presto se ti va l'idea di farla in 4 o meno! non siamo granchè come squadra ma ci difendiamo abbastanza! l'anno scorso in 8 siam arrivati 18esimi di categoria ma quest'anno in 4 sarà sicuramente più dura! non abbiamo ambizioni di classifica, facciamo quel che possiamo senza arrabbiarci se uno è stanco, daltronde l'allenamento è quello che è perciò se ti va di fare una gara con una squadra che non ha ambizioni di classifica ma che darà sicuramente il massimo delle sue possibilità sei il benvenuto nel team dei "RIVERS", per la gara ti daremo anche la divisa così quando passerai per Bocenago avrai pure un po' di tifo che non guasta mai!
Ripeto fammi sapere al più presto se accetti o meno così avviso il CO che c'è un cambio di componente, oppure manda tu una mail con i tuoi dati scrivendo che sostituisci Ballardini Marco nel team dei RIVERS e comunicalo pure a me!

ciao!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Tenterò entrambe le strade :il-saggi:

Grazie, anche solo per le risposte :-)

Ciao Roberto, noi saremo presenti alla 24h ma quest'anno saremo tutti contro tutti in 8 solitari con sfida interna tra lucertoloni verdi. Se vuoi abbiamo un'iscrizione da soliario libera dato che uno di noi non parteciperà.
Se non vai con Frizz nella squadra da 4 passa da noi :)
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
BOSS 24h......

organizziamo un incontro/birra tra forumendoli alla 24h?

Altro punto, alla notte è obbligatorio il faro anteriore o solo quello posteriore......????
Thanks
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo