24 ore Val Rendena 2009

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti.

La questione luci, Marco, non era indirizzata a me, hai fatto benissimo a rispondere......mica ho diritti di prelazione io;-)

Per quanto riguarda la birra invece mi sento di dire che sono abbastanza ferrato e sul pezzo, solo che:

mi spiace ragazzi, ma il prossimo week end dovrete cavarvela da soli.
Sono in altre faccende affaccendato.

Mando comunque un grosso in bocca al lupo a tutti, per un fine settimana divertente, soddisfacente, e con una 24 ore di sport sano.

E fate i bravi.....altrimenti.......:arrabbiat:

@kinom: apri un topic per la birra in Rendena:prost:

Ciao a tutti.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao a tutti.

La questione luci, Marco, non era indirizzata a me, hai fatto benissimo a rispondere......mica ho diritti di prelazione io;-)

Per quanto riguarda la birra invece mi sento di dire che sono abbastanza ferrato e sul pezzo, solo che:

mi spiace ragazzi, ma il prossimo week end dovrete cavarvela da soli.
Sono in altre faccende affaccendato.

Mando comunque un grosso in bocca al lupo a tutti, per un fine settimana divertente, soddisfacente, e con una 24 ore di sport sano.

E fate i bravi.....altrimenti.......:arrabbiat:

@kinom: apri un topic per la birra in Rendena:prost:

Ciao a tutti.


Ma come boss .... una 24 senza di te manca di qualcosa .

ps . il ritrovo visto il briefing è alle 11 ... si potrebbe fare alle 10.30 nel campetto di basket all'interno del parco.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao Roberto, noi saremo presenti alla 24h ma quest'anno saremo tutti contro tutti in 8 solitari con sfida interna tra lucertoloni verdi. Se vuoi abbiamo un'iscrizione da soliario libera dato che uno di noi non parteciperà.
Se non vai con Frizz nella squadra da 4 passa da noi :)

Acci la fate di solitari .... mi pareva che il numero dei solitari era salito a dismisura ...

..... quest'anno mi son preparato per gli effetti speciali :-)
 

RobertoMTBIKE

Biker novus
2/9/09
4
0
0
Rubiera
Visita sito
Ciao Luka,
ho chiamato e ho preso il posto di chi mi hai detto.

Ci vediamo su allora :-)

Farò quel che potrò.. In 4 è ben più dura (lo so bene...)

ciao e grazie!
Roberto

Sentiamoci per tel appena puoi, ti ho mandato un mp.



OK se vuoi sei arruolato! fammi sapere al più presto se ti va l'idea di farla in 4 o meno! non siamo granchè come squadra ma ci difendiamo abbastanza! l'anno scorso in 8 siam arrivati 18esimi di categoria ma quest'anno in 4 sarà sicuramente più dura! non abbiamo ambizioni di classifica, facciamo quel che possiamo senza arrabbiarci se uno è stanco, daltronde l'allenamento è quello che è perciò se ti va di fare una gara con una squadra che non ha ambizioni di classifica ma che darà sicuramente il massimo delle sue possibilità sei il benvenuto nel team dei "RIVERS", per la gara ti daremo anche la divisa così quando passerai per Bocenago avrai pure un po' di tifo che non guasta mai!
Ripeto fammi sapere al più presto se accetti o meno così avviso il CO che c'è un cambio di componente, oppure manda tu una mail con i tuoi dati scrivendo che sostituisci Ballardini Marco nel team dei RIVERS e comunicalo pure a me!

ciao!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ma come boss .... una 24 senza di te manca di qualcosa .

ps . il ritrovo visto il briefing è alle 11 ... si potrebbe fare alle 10.30 nel campetto di basket all'interno del parco.


Dato che io sono novello della ValRendena FENOMENO apri tu il topic con le indicazioni per un saluto collettivo..... Io mi adeguo credo che 30min prima del meeting tecnico sia OK.

:)

BOSS come faremo senza di te... le tue coperte..... i tuoi ..... basta.... non esageriamo neanche fossi bionda.... :smile:

Non sarai mica a fare il giurato di MISS ITALIA???? :spetteguless:
 

Logreq

Biker perfektus
OK se vuoi sei arruolato! fammi sapere al più presto se ti va l'idea di farla in 4 o meno! non siamo granchè come squadra ma ci difendiamo abbastanza! l'anno scorso in 8 siam arrivati 18esimi di categoria ma quest'anno in 4 sarà sicuramente più dura! non abbiamo ambizioni di classifica, facciamo quel che possiamo senza arrabbiarci se uno è stanco, daltronde l'allenamento è quello che è perciò se ti va di fare una gara con una squadra che non ha ambizioni di classifica ma che darà sicuramente il massimo delle sue possibilità sei il benvenuto nel team dei "RIVERS", per la gara ti daremo anche la divisa così quando passerai per Bocenago avrai pure un po' di tifo che non guasta mai!
Ripeto fammi sapere al più presto se accetti o meno così avviso il CO che c'è un cambio di componente, oppure manda tu una mail con i tuoi dati scrivendo che sostituisci Ballardini Marco nel team dei RIVERS e comunicalo pure a me!

ciao!

L'importante è sempre divertirsi e poi non c'è niente di meglio che stare in compagnia, il risultato secondo me in certe occasioni passa in secondo piano, soprattutto quando non si hanno ambizioni di classifica.

Logreq
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
Riportaci anche lo stato del fondo: ha piovuto oggi da voi?


pioggerellina leggera stamattina e nel primissimo pomeriggio! ma ora è già quasi tutto asciutto! Il meteo prevede ancora qualche debole rovescio ma già da domani un miglioramento e per sabato mattina ventoso ma in attenuazione nel pomeriggio con cielo sereno che durerà anche per tutta la giornata di domenica! temperature in calo! previste intorno ai 10° nella notte.
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
APRITI O CIELO!!!! arriva il sole!!! :-)
Allora iri sera ho provato il tracciato ed è sicuramente più duro dell'anno scorso, i tratti di prato del golf sono poco scorrevoli (sembra di andare con le ruote bucate!) per di più ci son 2 rampette che, soprattutto la seconda, si farà sentire soprattutto per i non allenati come me! il resto ricalca grossomodo quella dell'anno scorso tranne una piccola variante a Caderzone!
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
ah dimenticavo, penso che il tracciato non sia esattamente quello riportato nell'immagine infatti ci sono 2 tratti che non sono stati illuminati e pertanto presumo siano stati eliminati, uno è quello del piccolo parco giochi a caderzone e l'altro è quello vicino alla rotatoria della galleria (chi conosce la zona li riuscirà ad individuare!ah una piccola modifica anche al centro di bocenago passando in discesa da una piccola rampa di scale in un vicolo stretto (come qualche edizione fa! ed a mio avviso pericolosetto!) km circa 7 alla fine! penso che le squadre più forti gireranno in 13/14' quelle normali in 17'/18' io ieri ho girato in 19'19" ma ho fatto quei 2 tratti che non penso ci saranno domani ed ho dovuto fare 3 rallentamenti per superare sbarra, rete e altro!forse quelli forti forti gireranno pure in 12 e qualcosa!in bocca al lupo a tutti!ciao!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Imbocca al lupo a tutti!!!
I KINO BOYS/GIRLS sono piazzati sotto il campo sportivo se passate per un saluto sarà un piacere....

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

la vedo dura:spetteguless:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Un augurio a Sandro e tutto il c.o. per una grandissima manifestazione (ci sono forsde dei dubbi?? :il-saggi:) :celopiùg:

Ovviamente un augurio a tutti i bikers di buon divertimento!!
Chissà quale dei "lucertoloni" Kinomana si aggiudicherà la sfida fratricida.... Io tifo per Zio Willer :prost:
 

super max

Biker superis
grande organizzazzione.!!!!! bellissima gara, bello il tracciato immerso in un contesto unico grazie ci rivediamo il prossimo anno!!! unica, nota dolente, temperatura notturna e mattutina quasi invernale, ma nelle dolomiti ci sta'
volevo saultare l'amico pitban grandissimo ,non si e' mai fermato e per aver condiviso gli ultimi giri i piu' duri!!!! ciao e grazie a tutti!!!!!!:mò-te-pi::mò-te-pi::omero::omero::capitani::prost::prost::prost:
 

Allegati

  • foto val rendena 24 h 05.09.2009 032.jpg
    foto val rendena 24 h 05.09.2009 032.jpg
    61,2 KB · Visite: 21

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo