24 ore Val Rendena 2009

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
31 agosto - 1 e 2 settembre 2009
Speciale tre giorni in MTB sul Dolomiti di Brenta Bike durante la bike Week Val Rendena
www.dolomitibrentabike.it

Dolomiti di Brenta Bike Expert tour insieme alle guide di Mountain Bike Adamello Brenta e Team Val Rendena -

Quota di partecipazione: EURO 150,00 *
Importante prima di effettuare bonifico verificare disponibilità posti
(Marco 339 7603660 - Davide 328.4228521 - [email protected])
da effettuarsi entro il 28 agosto 2008 tramite versamento su C/C bancario IT38Z0324035260000004066567 intestato ASSOCIAZIONE ISTRUTTORI MOUNTAIN BIKE VAL RENDENA - SCUOLA MTB VAL RENDENA con oggetto: DBB BIKE WEEK
L'iscrizione e la quota di partecipazione comprende:
» le guide
» il trattamento di mezza pensione (esclusi gli extra) DAY1 e DAY2
» il trasporto bagagli con mezzo di supporto al seguito
L'iscrizione non comprende:
» tutti gli extra e quanto non contenuto nella voce precedente
* l’importo non include la quota associativa e assicurazione pari a EURO 20,00

Per il pernottamento in rifugio il sacco letto è obbligatorio ed a carico del partecipante (acquistabile presso il rifugio!). Ogni partecipante può portare un singolo bagaglio (borsa o zaino max 10kg) che dovrà essere consegnato all'organizzazione ogni giorno prima della partenza. Sul bagaglio andranno indicate le generalità del partecipante.

Programma

DAY 1 Lunedì 31 agosto
75 km 2900 m di dislivello
8.15 ritrovo a Strembo c/o campo gara 24H
9.00 partenza dalla sede del Parco N.A.B.
Partenza da Strembo, Pinzolo, Mavignola, Valagola, Bregn da l'Ors, Movlina, Plan, Capanna Durmont, Binio, Ragoli, Stenico, Moline, Nembia Molveno, Andalo/Fai/Spormaggiore*

DAY 2 martedì 1 settembre
57 km 2680 m di dislivello
Partenza da Fai/Andalo/Spormaggiore e ritrovo a Spormaggiore, Maurina, Lover, Campodenno, Terres, Tuenno, Mechel, salita al Monte Peller

DAY 3 mercoledì 2 settembre
60 km 2500 m di dislivello
Partenza da rifugio Peller, Val di Sole, Caldes, Malè, Dimaro, Val Meledrio, Malga Boch, Monte Spinale, Malga Fevri, Madonna di Campiglio, Vallesinella, Val Brenta, Pinzolo, Strembo
* in funzione delle disponibilità ricettive

Info e prenotazioni pacchetto
Scuola MTB Adamello Brenta
[email protected]

Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio - Pinzolo - Val Rendena
Ufficio promo-commerciale di Pinzolo
Piazzale Ciclamino 32 38086 Pinzolo (TN)
Tel. 0465 501007 Fax. 0465 502778
[email protected] - www.pinzolo.to
 

Gualaz

Biker serius
24/5/05
199
-1
0
51
Cremüna
risorsenet.altervista.org
Questo era il post scritto :


Ho letto ( come credo tanti di voi ) delle prime indiscrezioni ( ormai direi ufficiali )
sulle news di quella 24h, senza mettere in dubbio tutti gli altri C.O. , bisogna
ammettere che hanno la classica " marcia in più ".

Ducoli e staff di nuovo hanno passato un limite che si credeva invalicabile :

1. novità del percorso ( nn vedo l'ora di conoscere questa variante )
2. possibilità di avere un gazebo premontato e energia elettrica
3. pacco gara con pezzo da 90 ( questo è un GRANDE pacco )

senza poi dimenticare ospitalità e tutto il resto , cosa ben nota e
condivisa da tutti.

Ringrazio già d'ora il C.O. della Val Rendena .... li " è sempre festa "

PS. naturalmente il sito di riferimento è : http://www.24hvalrendena.it/

Ho partecipato a diverse 24ore e devo dire che quella della val rendena ha davvero una marcia in più.
In special modo la cordialità, l'accoglienza ed il tifo dei paesi convolti.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti, mi date delle info sul percorso della 24h! è un percorso molto tecnico (salitoni, toboga, terreni smossi o impervi stile 24h Finale) o più tranquillo (stile 24h Roma insomma)?
grazie grazie
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti, mi date delle info sul percorso della 24h! è un percorso molto tecnico (salitoni, toboga, terreni smossi o impervi stile 24h Finale) o più tranquillo (stile 24h Roma insomma)?
grazie grazie
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao a tutti, mi date delle info sul percorso della 24h! è un percorso molto tecnico (salitoni, toboga, terreni smossi o impervi stile 24h Finale) o più tranquillo (stile 24h Roma insomma)?
grazie grazie

Ciao, no assolutamente non è come Finale e nemmeno come Roma, ora come sarà quest'anno ( senso di marcia e possibili varianti ) non saprei visto non è stato comunicato nulla.
Non credo non si raggiungano i 70-80mt di dislivello per giro ( 7km circa ) e il fondo è tutto molto tranquillo ( la parte piu ripida è su asfalto ).
Tutto questo si basa sulle edizioni precedenti ma credo quest'anno non si discosti di molto.

Ci si vede tra 2 settimane , ciao
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
ECCOCI,

SCUSATE MA NON ENTRO TUTTI I GIORNI...
PERCORSO, SUL SITO A BREVE VERRA' PUBBLICATA LA NUOVA VERSIONE.

POI UNA CHICCA...

L'Isola dei solitari

box al coperto + allaccio elettrico + ristoro - info 338.8147287

Come promesso ecco un'altra freccia per l'arco della 24ore Val Rendena.

Il C.O. sempre attento alle esigenze dei tantissimi iscritti, con L'ISOLA DEI SOLITARI, vuole coccolare ancora di più chi ha deciso di partecipare alla VII edizione della prova Trentina da solo.

Una tensostruttura direttamente sul percorso di gara, a pochi metri dalle docce ed al pasta party, completa di posto branda, ristoro interno ed allaccio elettrico, con una capienza massima di 50 atleti.
(si realizza al raggiungimento delle 30 unità)

Chi fosse interessato può chiedere tutte le informazioni al numero OSPITALITY 338.8147287

SOLO SU PRENOTAZIONE CON UN PICCOLO CONTRIBUTO AGGIUNTIVO

iscrivetevi alla mailing list, rompiamo le scatole ma almeno Vi raggiungiamo con le news!!!
http://www.24hvalrendena.it/pagina.asp?template=Iscrizione_Newsletter&briciole=
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
Ciao, no assolutamente non è come Finale e nemmeno come Roma, ora come sarà quest'anno ( senso di marcia e possibili varianti ) non saprei visto non è stato comunicato nulla.
Non credo non si raggiungano i 70-80mt di dislivello per giro ( 7km circa ) e il fondo è tutto molto tranquillo ( la parte piu ripida è su asfalto ).
Tutto questo si basa sulle edizioni precedenti ma credo quest'anno non si discosti di molto.

Ci si vede tra 2 settimane , ciao


il percorso è facile e tutto ben tenuto! non ci sono sassi o radici che attraversano il tracciato, il percorso è bello filante e da quel che ho sentito la variante del tragitto rispetto all'anno scorso riguarda solo un tratto di discesa (si scende da Bocenago passando nuovamente attraverso il golf anzicchè per una stradina sterrata come l'anno scorso -anche perchè questa stradina non esiste più!!! :-) - )


Per Davide 87 : prova a mandare una mail all'organizzazione della 24h : una squadra te la trovano!!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
il percorso è facile e tutto ben tenuto! non ci sono sassi o radici che attraversano il tracciato, il percorso è bello filante e da quel che ho sentito la variante del tragitto rispetto all'anno scorso riguarda solo un tratto di discesa (si scende da Bocenago passando nuovamente attraverso il golf anzicchè per una stradina sterrata come l'anno scorso -anche perchè questa stradina non esiste più!!! :-) - )


Non capisco come si possa ridiscendere attraverso il golf senza incrociare il percorso, cambia anche la salita per arrivare a Bocenago?
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
il percorso è facile e tutto ben tenuto! non ci sono sassi o radici che attraversano il tracciato, il percorso è bello filante e da quel che ho sentito la variante del tragitto rispetto all'anno scorso riguarda solo un tratto di discesa (si scende da Bocenago passando nuovamente attraverso il golf anzicchè per una stradina sterrata come l'anno scorso -anche perchè questa stradina non esiste più!!! :-) - )


Non capisco come si possa ridiscendere attraverso il golf senza incrociare il percorso, cambia anche la salita per arrivare a Bocenago?
Yes! abbiate pazienza.......
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Yes! abbiate pazienza.......

Certo capogufo .... ma intanto andiamo di fantasia....

io penserei ad un possibile utilizzo del famoso ponte in legno ( che da un pò nn si usa piu ) passando sotto si sale e passando sopra permetterebbe di fare quel qualcosa di diverso accennato e magari rendendo piu spettacolare un'altro tratto.
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
il percorso è facile e tutto ben tenuto! non ci sono sassi o radici che attraversano il tracciato, il percorso è bello filante e da quel che ho sentito la variante del tragitto rispetto all'anno scorso riguarda solo un tratto di discesa (si scende da Bocenago passando nuovamente attraverso il golf anzicchè per una stradina sterrata come l'anno scorso -anche perchè questa stradina non esiste più!!! :-) - )


Non capisco come si possa ridiscendere attraverso il golf senza incrociare il percorso, cambia anche la salita per arrivare a Bocenago?

bhe se semplicemente si creano 2 corsie nella stessa strada si può fare! e poi riguarda solo una parte del golf: all'andata si sale a nord (al ponte di caderzone per intenderci) mentre al ritorno si scende poco più a sud quindi non c'è alcun incroco di traiettorie! ma iei sera ho sentito un'altra voce quindi non prendo per certo questo tracciato finchè non lo vedrò con i miei occhi!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
:hail:
Ciao Nico!

Grazie per l'interessamento.. alla fine mi sono iscritto ad un'altra gara qui vicino a me.. anche se il fascino della 24h rimane!!!

Ciao ciao!!

E hai fatto malissimo :rosik: per 2 motivi

1) Il fascino della 24h della Val Rendena :hail::hail:non si può paragonare a nessuna G.f. e credimi quelle toscane le ho fatte tutte.
2) I toscani siamo talmente pochi che uno in più :celopiùg: farebbe piacere.
Comunque se vuoi provare quella di Roma io e il mio socio saremo anche li:i-want-t:, sempre come solitari:i-want-t:.
 

Davide 87

Biker superioris
:hail:

E hai fatto malissimo :rosik: per 2 motivi

1) Il fascino della 24h della Val Rendena :hail::hail:non si può paragonare a nessuna G.f. e credimi quelle toscane le ho fatte tutte.

Hai ragione.. ho fatto anche finale e so cosa mi perderò:azz-se-m:

E poi la zona del veneto e del trentino l'ho nel cuore..:cry:

Ma il prossimo anno cercherò di esserci!!!

2) I toscani siamo talmente pochi che uno in più :celopiùg: farebbe piacere.
Comunque se vuoi provare quella di Roma io e il mio socio saremo anche li:i-want-t:, sempre come solitari:i-want-t:.

Per Roma potresti darmi qualche dritta su come trovare qualche squadra dove potersi aggregare??!!

Ciao, e grazie per ora!!o-o
 

super max

Biker superis
:hail:

E hai fatto malissimo :rosik: per 2 motivi

1) Il fascino della 24h della Val Rendena :hail::hail:non si può paragonare a nessuna G.f. e credimi quelle toscane le ho fatte tutte.
2) I toscani siamo talmente pochi che uno in più :celopiùg: farebbe piacere.
Comunque se vuoi provare quella di Roma io e il mio socio saremo anche li:i-want-t:, sempre come solitari:i-want-t:.

:hahaha:e' inutile pitban tu hai il cuore e' lo spirito di un enduracer man, tu 6-12-24 ormai sono parte del tuo mondo come, per me ,ma sul fascino particolare della valle rendena e della 24 h io quoto e x me' e la piu' bella prova italiana,:hail: :hail::hail:e questo lo sa anche il c.o ducoli ecc:hail: ,vai di rendena ciao pit ci si vede a strembo!!!:bum-bum-:
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
ieri pomeriggio passando ho visto le luci già installate nella zona del golf a Bocenago, in quella zona in pratica si percorre il perimetro del golf: per intenderci dopo la salita che dal ponte di Caderzone passa sopra la galleria, anzichè tornare subito giù come l'anno scorso e percorrere il lato del golf che da sul fiume sarca, si percorre il lato più a monte, poi penso si vada nell'abitato di Bocenago e il ritorno sul lato più a valle del golf, il resto penso ricalchi grossomodo il tracciato dell'anno scorso.
La prima salita rispetto all'anno scorso risulta più lunga quindi ed al momento è piuttosto ciottolosa, quindi prevedo che quel tratto alla lunga possa ricevere qualche maledizione da qualcuno :-)
mercoledì farò una ricognizione del percorso e poi vi saprò dire con più precisione il tutto!
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
ieri pomeriggio passando ho visto le luci già installate nella zona del golf a Bocenago, in quella zona in pratica si percorre il perimetro del golf: per intenderci dopo la salita che dal ponte di Caderzone passa sopra la galleria, anzichè tornare subito giù come l'anno scorso e percorrere il lato del golf che da sul fiume sarca, si percorre il lato più a monte, poi penso si vada nell'abitato di Bocenago e il ritorno sul lato più a valle del golf, il resto penso ricalchi grossomodo il tracciato dell'anno scorso.
La prima salita rispetto all'anno scorso risulta più lunga quindi ed al momento è piuttosto ciottolosa, quindi prevedo che quel tratto alla lunga possa ricevere qualche maledizione da qualcuno :-)
mercoledì farò una ricognizione del percorso e poi vi saprò dire con più precisione il tutto!

Aspettiamo di sapere e già che vai in perlustrazione portati qualche amico e .....
eliminate tutti i ciotoli :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ps. dopo 7 anni mi sà conosco ciotolo per ciotolo :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo