24 ore MTB di Roma - 2009

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:nunsacci::nunsacci:

...mi permetto :

se sono 4 singoli si...ma se sono una squadra da 4 non lo possono fare (nel circuito)

:medita:

citazione: "Nel senso possiamo tutte e quattro mancare dal circuito fare una pausa e ricominciare in seguito?"

a Paolèèèè... loro volevano andare in giro da qualche parte per Roma o mangiare tutti assieme, non girare sul circuito contemporaneamente :spetteguless:
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Grazie per le risposte Mr. Tostarello....

Avevo capito che quando riprendiamo, in ogni caso corre un frazionista per volta.

Invece per fare la pedalata nella storia da e fino al campo, bisogna partire con il gruppo delle 16:30?

:i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si, in gara può correre un solo frazionista per volta

la pedalata nella storia prevede 3 percorsi, 1 lungo (numero chiuso 50 partecipanti) che parte all'una dal campo, 1 medio che parte sempre dal campo alle 16.30 (io ed altri forumendoli saremo tra gli accompagnatori) ed 1 corto che parte dal Circo Massimo alle 18 ricomponendosi con gli altri gruppi.
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
si, in gara può correre un solo frazionista per volta

la pedalata nella storia prevede 3 percorsi, 1 lungo (numero chiuso 50 partecipanti) che parte all'una dal campo, 1 medio che parte sempre dal campo alle 16.30 (io ed altri forumendoli saremo tra gli accompagnatori) ed 1 corto che parte dal Circo Massimo alle 18 ricomponendosi con gli altri gruppi.

Ok, considerata la nostra "logistica" ci conviene partire alle 16:30 dal campo. Potrebbe capitare di incontrarci quindi.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Complimenti vivi a tutti gli organizzatori dell'evento.

Ad eccezzione fatta per il servizio ristoro (UN DISASTRO!), il tutto ha funzionato a meraviglia!
Non è per nulla facile organizzare un evento di tale portata e con tantissimi atleti (più parenti e/o amici) coinvolti e far si che tutto vada liscio.
BRAVI!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Complimenti vivi a tutti gli organizzatori dell'evento.

Ad eccezzione fatta per il servizio ristoro (UN DISASTRO!), il tutto ha funzionato a meraviglia!
Non è per nulla facile organizzare un evento di tale portata e con tantissimi atleti (più parenti e/o amici) coinvolti e far si che tutto vada liscio.
BRAVI!

un disastro non direi. Si vede che frequenti assai poco le gare. Si può fare indubbiamente di meglio, ma un disatro secondo me no, ho visto ben di peggio.

Tu su cosa fondi questa affermazione?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
un disastro non direi. Si vede che frequenti assai poco le gare. Si può fare indubbiamente di meglio, ma un disatro secondo me no, ho visto ben di peggio.

Tu su cosa fondi questa affermazione?
Non frequento le "gare" e pur non frequentantole so a priori che è IMPARAGONABILE un servizio ristoro di una 24h con quello di una qualsiasi gara che dura 2/3 ore.
Stiamo parlando di un servizio di ristorazione rivolto a persone che "stazionano" nel campo per 3 giorni ed a cui non puoi fornire SOLO un piatto di pasta SEMPRE scotta (l'ho mangiata per fame, ma i miei cani non l'avrebbero fatto...), senza la possibilità alcuna di variazione/integrazione. Per non parlare dei tempi biblici di attesa, anche quando c'erano solo poche persone in fila.

Non fare il buon samaritano o l'atleta vissuto e mettiti nei panni di chi è venuto da fuori e non si è portato al seguito tutto quello che ci siamo portati noi e vedi come ti sentiresti dopo 3 giorni passati a mangiare solo ed esclusivamente quella "leccornia".


P.S.: se hai visto di peggio, altrove che vi danno... la biada?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Non frequento le "gare" e pur non frequentantole so a priori che è IMPARAGONABILE un servizio ristoro di una 24h con quello di una qualsiasi gara che dura 2/3 ore.
Stiamo parlando di un servizio di ristorazione rivolto a persone che "stazionano" nel campo per 3 giorni ed a cui non puoi fornire SOLO un piatto di pasta SEMPRE scotta (l'ho mangiata per fame, ma i miei cani non l'avrebbero fatto...), senza la possibilità alcuna di variazione/integrazione. Per non parlare dei tempi biblici di attesa, anche quando c'erano solo poche persone in fila.

Non fare il buon samaritano o l'atleta vissuto e mettiti nei panni di chi è venuto da fuori e non si è portato al seguito tutto quello che ci siamo portati noi e vedi come ti sentiresti dopo 3 giorni passati a mangiare solo ed esclusivamente quella "leccornia".


P.S.: se hai visto di peggio, altrove che vi danno... la biada!


CIAO !! :prost:è stato un piacere conoscerti.....peccato che poi la foga agonistica del vence :sborone: :-xnon c'ha fatto più beccare


a proposito:medita: ....... la visita più gradita l'ho ricevuta "in notturna" dentro al camper ...a coppia;-);-);-)
 

mhr369

Biker serius
27/9/06
141
7
0
Palombara Sabina
Visita sito
un disastro non direi. Si vede che frequenti assai poco le gare. Si può fare indubbiamente di meglio, ma un disatro secondo me no, ho visto ben di peggio.

Tu su cosa fondi questa affermazione?



non tenendo conto della qualità del piatto di pasta...la cosa che forse poteva essere gestita meglio è stata l'attesa...
credo che sotto questo punto di vista avrebbero potuto far meglio forse cuocendo quantità maggiori di pasta con tegami alternati per avere un flusso continuo anzichè aspettare la cottura...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao da tascio un grandissimo saluto schietto a tutti,ci si sente!!!!!


.....anche tu c'eri?


non tenendo conto della qualità del piatto di pasta...la cosa che forse poteva essere gestita meglio è stata l'attesa...
credo che sotto questo punto di vista avrebbero potuto far meglio forse cuocendo quantità maggiori di pasta con tegami alternati per avere un flusso continuo anzichè aspettare la cottura...

....e pure tu?????





Ma allora quanti forumendoli erano presenti? Sono proprio curioso :cucù:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
non tenendo conto della qualità del piatto di pasta...la cosa che forse poteva essere gestita meglio è stata l'attesa...
credo che sotto questo punto di vista avrebbero potuto far meglio forse cuocendo quantità maggiori di pasta con tegami alternati per avere un flusso continuo anzichè aspettare la cottura...

io sotto quel tendone non ci sono mai stato e pertanto non posso e non voglio giudicare niente e nessuno........diciamo che colgo l'occasione per portavi a conoscenza che esistono dei pentoloni con dei scomparti a retina ..ogni retina 1 kg di pasta......si riempiono alternatamente ogni 7/8 minuti ed hai 1 kh di pasta sempre cotta "per bene" a ciclo continuo....per esempio per la gf etruschi noi ne abbiamo 2 e facciamo pasti per 1/4 delle persone ....noi siamo decisamente "sovradimensionati" ...noi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo