24 ore MTB di Roma - 2009

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
Niente brisciutti? A proposito di vitto.....ma quando si comincia a pensare alle cose veramente importanti?
Salsiccia
Bistecche
Costine
Puntine
Braciole
....
Porceddu
:sbavon:
stiamo progettando una riunione, ma siccome si può fare solo una pizzata per volta, se ne parla dopo venerdì...
 
scusate..:-|...non vorrei dire...ma mi sa che sarete voi a spiare le tattiche culinarie di mario...in tutti i sensi... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

o-o

scusa Alexx ma devi essere più precisa!!!! nn vorrei che qualcuno fraintendesse ...a me la culinaria mi piace e ne sono anche esperto, ma se parliamo di altre arti ...marziali e non,:spetteguless: che vertono in tema di culi, io, sforzandomi:smile:, posso aiutarvi solo se mi fornite il lato b femminile ...per gli altri passo la mano ...mi spiace ma nn me ne intendo proprio!!!:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Veramente intendevo la culinaria ...in tutti i suoi molteplici aspetti, goderecci e non(ma sempre goderecci mi sa che sono:smile:)...e non necessariamente riferito a qualcuna in particolare.....:smile::smile::smile:
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Salve a tutti....scusate l'intrusione (regionale), ma avrei bisogno di qualche informazione sulla 24h da parte di chi già c'è stato.
Siamo 4 siciliani che arriveremo a Roma il Giovedì sera e avrei qualche dubbio (qualcuno anche piuttosto stupido).


  • Dove devo andare? (indirizzo da scrivere nel navigatore) :spetteguless:
  • Ci conviene montare la tenda dal Mezzogiorno di Venerdì? O anche il Sabato mattina si trova posto? Cosa ci consigliate? E nel caso la montiamo il Venerdì, credete che la possiamo lasciare incostudita la notte (vuota ovviamente)?
  • E' obbligatorio che il cambio si dia subito? Nel senso possiamo tutte e quattro mancare dal circuito fare una pausa e ricominciare in seguito?
  • C'è la corrente per il frigorifero pieno di cannoli e cassate siciliane? ..no ..no questo è uno scherzo! :-) C'è la corrente elettrica?
  • Le macchine dove vanno lasciate? Saranno molto lontane dalla tenda?
Per il momento mi fermo qua, caso mai in seguito vi chiederò qualcos'altro... :-)

grazie :i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao e benvenuti,

1) via Lemonia (zona Tuscolana)
2) meglio venerdì (se non la fregano) ... il sabato non correte rischi ma c'è la bolgia
3) no, potete riposarvi o andare in giro tutti quanti assieme
4) ci dovrebbe essere, sempre che si riesca a trovare una presa libera (serve presa grossa da cantiere)
5) nelle strade limitrofe; abbastanza, dipende dalla fortuna nel trovare parcheggio, le auto non possono restare nel campo

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo