M
mares
Ospite
del resto siamo nella città di angeli e demonidiavolo di un Angelo, in anteprima assoluta
del resto siamo nella città di angeli e demonidiavolo di un Angelo, in anteprima assoluta
stiamo progettando una riunione, ma siccome si può fare solo una pizzata per volta, se ne parla dopo venerdì...Niente brisciutti? A proposito di vitto.....ma quando si comincia a pensare alle cose veramente importanti?
Salsiccia
Bistecche
Costine
Puntine
Braciole
....
Porceddu
...siccome si può fare solo una pizzata per volta, se ne parla dopo venerdì...
sia mai che trapela qualche tattica di gara della squadra
è tutta 'na scusa per farne un'altra
Occhio che stasera il nemico ci spia: Vence potrebbe sfruttare le nostre tattiche culinarie e metterle a disposizione dei nemici Cassinari.
stiamo progettando una riunione, ma siccome si può fare solo una pizzata per volta, se ne parla dopo venerdì...
Occhio che stasera il nemico ci spia: Vence potrebbe sfruttare le nostre tattiche culinarie e metterle a disposizione dei nemici Cassinari.
sia mai che trapela qualche tattica di gara della squadra
è tutta 'na scusa per farne un'altra
scusate.....non vorrei dire...ma mi sa che sarete voi a spiare le tattiche culinarie di mario...in tutti i sensi...
o-o
... veramente contavamo sul fatto che tu lo "distraessi"
scusate.....non vorrei dire...ma mi sa che sarete voi a spiare le tattiche culinarie di mario...in tutti i sensi...
o-o
Ma secondo me alludeva al SUO culo mentre pedalava e alle TUE tattiche di abbordaggio mentre seguivi.
io in bici che "seguo" alexx????
...be dai....però qualche volta sabato ti sei avvicinato...ma meglio non ripetere quello che m'hai detto...
aoh, vedi mpò de famme divorzià senza avè fatto unc@zz!!!!