24 ore MTB di Roma - 2009

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
Con mio grande dispiacere penso di poter affermare che quest'anno i GRT non saranno della partita (sic)
:capitani:

...mitico capitano...te sai quanto tengo al GRT ....non è, e non è mai stata una semplice "squadra" (almeno per me) ma un'esperienza condivisa con persone spettacolose.....nelle occasioni diciamo "importanti" come ho più volte sottolineato in questo forum la maglia del GRT è spesso presente....e anche quest'anno stanne certo almeno 1 maglia del GRT girerà tra gli acquedotti...

:prost::prost::prost:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Sono giorni che leggo il blog e muoio dalla voglia di partecipare. Il tuo racconto del post è azzeccatissimo per una scenografia da film. Molto, molto realistico. Ho provato a metter su una squadra di amici ma pochi hanno lo spirito giusto. Ho provato con il team con cui corro ... ma sono troppo competitivi:cry:. Sto seriamente pensando al solista... solo per godermi lo spettacolo di quanto ho letto dai racconti. Però senza il gruppo mi sa che non è la stessa cosa.
Accettate "fanclub"??? :prost:

fanclub ??? tra cui anche di questi ?
(ho riesumato il filmetto del 2008)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2487917&postcount=5493

....mi sarei aspettato svariati "fancul" ma mai fanclub:cucù:
:smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma una notturnina con sosta obbligata dal kebabbaro una di queste sere???
Così riguardiamo il percorso e pijamo un pò di fresco... :celopiùg:

DAJE DAJEEEEEE !!!


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
M

mares

Ospite
cia ragazzi...sapete se il percorso è gia tracciato ?
volevo andare a fare un sopraluogo...
di tracciato ancora non c'è nulla, ma il percorso dovrebbe essere simile a quella dell'anno scorso.
Occhio che c'è un tratto appena asfaltato.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Una di queste sere vi vedete in zona acquedotti-24h ?
Mi farebbe piacere rivedere un po' di amici biker :mrgreen: e fare qualche pedalatinaina insieme

hola Paolo! :}}}:

qualche uscita serale la faremo, magari al centro perchè agli acquedotti ci siamo andati da poco ed alcuni tratti non sono praticabili (sono stati arati dei campi)

a presto o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
stasera news sul pacco gara :bum-bum-:

Ci siamo ..... per il pacco gara...... in serata uscirà la news!!!!!


PRONTI?

PS: Vi preparo, nella 24 ore di Roma non si pedala per un premio o per un gadget importante, ma si è presenti per stare insieme divertirsi e conoscere persone che arrivano da ogni parte d'Italia e anche dall'Estero.
Siamo pronti a critiche e se volete complimenti, speriamo almeno di essere stati "Originali".

AVE l'Imperatore
 
M

mares

Ospite
ecco:

Alla 24 Ore di Roma si corre per un Sesterzio
"Alla 24 Ore di Roma si corre per un Sesterzio" è lo slogan della Endurance romana 2009 di mountain bike; il gadget tenuto segreto fino ad oggi e riservato ai primi 1500 iscritti, sarà una preziosa opera d'arte del Maestro Franco Andreatta, fusa in ottone bronzo anticato, interamente coniata tridimensionale su due lati e rifinita a mano, farà parte del pacco gara anche la T-shirt a ricordo della manifestazione, integratori salini Pro-action, rivista Mtb competition, succo Pago ed energy drink Red Bull.





tratto da: http://www.24hpassion.it/content/view/620/41/lang,it/




Divo Claudio, il popolo chiede sesterzi...
No vado dritto


o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo