24 ore in mountain bike in solitaria: la sfida che potete seguire live!

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
Ma quale nonno! se i nonni fossero tutti come te....grande! auguri respira profondamente l'aria delle tue montagne... raggiungerai la tua nuova meta, orgogliosamente instancabile uomo..tornerai felice ad aspettarti una meritata birretta...condivisa con tutti noi del forum... go! up and down.. ciaoo
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Anche se in questo momento sono concentrato su problematiche diverse, vedi qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=268581[/URL]
voglio fare anch'io i miei complimenti e un "inboccaallupo" al Nonno......che poi ha 2 anni meno di me. Mi raccomando,quando hai fatto il tuo exploit pensa anche tu al post linkato sopra ed all'eventuale coinvolgimento dei tuoi mille amici. Vai Maurizio!
complimenti, il momento è davvero critico! o-o
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
In bocca al lupo....tu vo fa l'ammericano...Mr. Granpa Carb...4 luglio!

PS puoi valutare di fare la 24h di Finale per solitari, credo che di pianura c'è ne sia poca e l'alba sul promontorio delle Manie sia da togliere il fiato!
 

ALEX!

Biker novus
14/2/09
18
0
0
25
savona
Visita sito
Bike
Specialized
Chi è nei paraggi potrebbe andare a ''sostenere'', che per sentito dire da un'amico praticante aiuta molto.......
forzaaaaa
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Buona fortuna...che le gambe e la testa siano con te Maurizio.
Ti seguiremo e faremo il tifo per tutto il giorno e la notte.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Chi è nei paraggi potrebbe andare a ''sostenere'', che per sentito dire da un'amico praticante aiuta molto.......
forzaaaaa
molto volentieri, se qualcuno ha voglia di passare si la mi farebbe piacere

ma porc...naturalmente hanno sbagliato le previsioni, il fronte sta passando a nord oltre il confine, non ha fatto un goccio di pioggia, altro che temporali forti! Mi hanno fatto posticipare la partenza per niente, io sono qui che scalpito, avrei una voglia di partire subito ma non sono sicuro al 100% che non faccia ancora temporali. Vabbè ormai è andata cosi, peccato perchè preferivo pedalare di notte quando ero più riposato.
Mai dare troppa retta alle previsioni, partire e basta. Altro che previsioni a lungo termine, riescono a sbagliare anche quelle a 12 ore! Domattina appena mi sveglio parto...
come volevasi dimostrare, non solo non ha fatto temporali, ma neanche un goccio di pioggia, previsioni di m....e adesso mi devo fare la notte alla fine, vabbè un pò di difficoltà in più non fanno paura!
Adesso mi vesto e fra un pò parto, non ce la faccio più ad aspettare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo