24 ore in mountain bike in solitaria: la sfida che potete seguire live!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
carb...qualche anno fa in un post in cui tu chiedevi a te stesso (ed al forum) se in effetti fossi un pazzo a fare certe cose o a essere spinto a farle, io intervenivo postando un'immagine di questo tipo:

meteor.jpg


all'epoca feci riferimento a questa metafora per rappresentare il tuo spirito indomito e di guida per tutti coloro che non volessero accomunarsi ed imbrancarsi dentro ai soliti luoghi comuni (estraniandosi dai quali uno potrebbe essere considerato "pazzo"), ma la "meteora" ha oggi una valenza diversa, perchè è l'immagine di ciò che c'è di più luminoso, fulgido, pericoloso ed esplosivo all'interno della propria anima che è talmente grande da essere nera come il cosmo infinito.

sono con te nell'impresa, consapevole del fatto che non tutti hanno la volontà/capacità/bisogno/coraggio di accendere una luce così forte all'interno della propria anima ed io personalmente non saprei neanche dove cercare l'interruttore di una lampadina a basso consumo nella mia...

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb and spiri

Nygelone

Biker popularis
20/4/10
61
0
0
Padova
Visita sito
Grande nonno, ti seguirò con attenzione e tifero per te! ?
Piccolo OT.........non potra essere piu faticoso che lucidare tavole con l'umido prima di una consegna senza bucare con la lametta il lucido ;)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Maurizio sei già oltre il Mito e secondo me con l'età ti sei fermato già molto tempo fa.
Fermato? ma non dicono che invecchiando si torna bambini? Ecco forse sto tornando indietro. O forse non sono mai cresciuto. Mah :nunsacci:
Vai Nonno, ma soprattutto pensa a divertirti ;)
Di divertimento mi sa che stavolta ce ne sarà poco! Ma forse anche la sofferenza si può traformare in divertimento, mettiamola cosi ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
UN GRANDE! UN MITO! UNA LEGGENDA che altro dire???rimango sempre senza parole per le imprese del NONNO...
spero tanto un giorno di poter fare una pedalata con te nonnocarb...ovviamente una cosa tranquilla :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo