il curioso caso di Benjamin Button..
vuoi dire che al carb fra poco ricrescono i capelli?
il curioso caso di Benjamin Button..
In effetti l'idea originaria era quella, cioè avevo pensato di farlo in bdc, poi mi sono detto ma che cavolo, siamo uomini o bitumari e allora via in mountain bike. Comunque tengo in considerazione, anche perchè il sentiero che scende è veramente scassato, grazie o-obuone ripetute!
p.s. se dovessi sentirti stanco/assonnato valuta di scendere per la via della salita
carb...qualche anno fa in un post in cui tu chiedevi a te stesso (ed al forum) se in effetti fossi un pazzo a fare certe cose o a essere spinto a farle, io intervenivo postando un'immagine di questo tipo:
all'epoca feci riferimento a questa metafora per rappresentare il tuo spirito indomito e di guida per tutti coloro che non volessero accomunarsi ed imbrancarsi dentro ai soliti luoghi comuni (estraniandosi dai quali uno potrebbe essere considerato "pazzo"), ma la "meteora" ha oggi una valenza diversa, perchè è l'immagine di ciò che c'è di più luminoso, fulgido, pericoloso ed esplosivo all'interno della propria anima che è talmente grande da essere nera come il cosmo infinito.
sono con te nell'impresa, consapevole del fatto che non tutti hanno la volontà/capacità/bisogno/coraggio di accendere una luce così forte all'interno della propria anima ed io personalmente non saprei neanche dove cercare l'interruttore di una lampadina a basso consumo nella mia...
Eh no caro, io i capelli li taglio per comodità, se li facessi crescere vedresti che chioma fluentevuoi dire che al carb fra poco ricrescono i capelli?
ma porc...naturalmente hanno sbagliato le previsioni, il fronte sta passando a nord oltre il confine, non ha fatto un goccio di pioggia, altro che temporali forti! Mi hanno fatto posticipare la partenza per niente, io sono qui che scalpito, avrei una voglia di partire subito ma non sono sicuro al 100% che non faccia ancora temporali. Vabbè ormai è andata cosi, peccato perchè preferivo pedalare di notte quando ero più riposato.
Mai dare troppa retta alle previsioni, partire e basta. Altro che previsioni a lungo termine, riescono a sbagliare anche quelle a 12 ore! Domattina appena mi sveglio parto...
ma guarda un pò, ci voleva proprio questa cosa per il tuo primo messaggio!In bocca al lupo per la grande impresa... sono già curioso di sapere quale sarà la prossima...