complimenti, il momento è davvero critico! o-oAnche se in questo momento sono concentrato su problematiche diverse, vedi qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=268581[/URL]
voglio fare anch'io i miei complimenti e un "inboccaallupo" al Nonno......che poi ha 2 anni meno di me. Mi raccomando,quando hai fatto il tuo exploit pensa anche tu al post linkato sopra ed all'eventuale coinvolgimento dei tuoi mille amici. Vai Maurizio!
molto volentieri, se qualcuno ha voglia di passare si la mi farebbe piacereChi è nei paraggi potrebbe andare a ''sostenere'', che per sentito dire da un'amico praticante aiuta molto.......
forzaaaaa
come volevasi dimostrare, non solo non ha fatto temporali, ma neanche un goccio di pioggia, previsioni di m....e adesso mi devo fare la notte alla fine, vabbè un pò di difficoltà in più non fanno paura!ma porc...naturalmente hanno sbagliato le previsioni, il fronte sta passando a nord oltre il confine, non ha fatto un goccio di pioggia, altro che temporali forti! Mi hanno fatto posticipare la partenza per niente, io sono qui che scalpito, avrei una voglia di partire subito ma non sono sicuro al 100% che non faccia ancora temporali. Vabbè ormai è andata cosi, peccato perchè preferivo pedalare di notte quando ero più riposato.
Mai dare troppa retta alle previsioni, partire e basta. Altro che previsioni a lungo termine, riescono a sbagliare anche quelle a 12 ore! Domattina appena mi sveglio parto...