24 ore in mountain bike in solitaria: la sfida che potete seguire live!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
buone ripetute!

p.s. se dovessi sentirti stanco/assonnato valuta di scendere per la via della salita :il-saggi:
In effetti l'idea originaria era quella, cioè avevo pensato di farlo in bdc, poi mi sono detto ma che cavolo, siamo uomini o bitumari ;-) e allora via in mountain bike. Comunque tengo in considerazione, anche perchè il sentiero che scende è veramente scassato, grazie o-o
carb...qualche anno fa in un post in cui tu chiedevi a te stesso (ed al forum) se in effetti fossi un pazzo a fare certe cose o a essere spinto a farle, io intervenivo postando un'immagine di questo tipo:



all'epoca feci riferimento a questa metafora per rappresentare il tuo spirito indomito e di guida per tutti coloro che non volessero accomunarsi ed imbrancarsi dentro ai soliti luoghi comuni (estraniandosi dai quali uno potrebbe essere considerato "pazzo"), ma la "meteora" ha oggi una valenza diversa, perchè è l'immagine di ciò che c'è di più luminoso, fulgido, pericoloso ed esplosivo all'interno della propria anima che è talmente grande da essere nera come il cosmo infinito.

sono con te nell'impresa, consapevole del fatto che non tutti hanno la volontà/capacità/bisogno/coraggio di accendere una luce così forte all'interno della propria anima ed io personalmente non saprei neanche dove cercare l'interruttore di una lampadina a basso consumo nella mia...

:celopiùg:

sono commosso!

vuoi dire che al carb fra poco ricrescono i capelli? ;.=9/
Eh no caro, io i capelli li taglio per comodità, se li facessi crescere vedresti che chioma fluente :sborone:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ma porc...naturalmente hanno sbagliato le previsioni, il fronte sta passando a nord oltre il confine, non ha fatto un goccio di pioggia, altro che temporali forti! Mi hanno fatto posticipare la partenza per niente, io sono qui che scalpito, avrei una voglia di partire subito ma non sono sicuro al 100% che non faccia ancora temporali. Vabbè ormai è andata cosi, peccato perchè preferivo pedalare di notte quando ero più riposato.
Mai dare troppa retta alle previsioni, partire e basta. Altro che previsioni a lungo termine, riescono a sbagliare anche quelle a 12 ore! Domattina appena mi sveglio parto...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.245
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma porc...naturalmente hanno sbagliato le previsioni, il fronte sta passando a nord oltre il confine, non ha fatto un goccio di pioggia, altro che temporali forti! Mi hanno fatto posticipare la partenza per niente, io sono qui che scalpito, avrei una voglia di partire subito ma non sono sicuro al 100% che non faccia ancora temporali. Vabbè ormai è andata cosi, peccato perchè preferivo pedalare di notte quando ero più riposato.
Mai dare troppa retta alle previsioni, partire e basta. Altro che previsioni a lungo termine, riescono a sbagliare anche quelle a 12 ore! Domattina appena mi sveglio parto...

Qui ha appena piovuto, quindi aspetta che arriva anche lì
 

Classifica mensile dislivello positivo