24 ore Idro edizione 2009

24hpassion

Biker perfektus
Ma io ho fatto la mossa da Racer all'uscita della zona cambio perchè ti ho visto con la macchina fotografica in mano!!!

:via!:

Neanche una fotina???
Mi hai illuso...

:cry:

E ti sarà uscita male!!....la prossima volta prova a fare quella di Chuck Norris......:medita:

Erano tutte schifose, viste a monitor non mi piacevano.

Ormai la mia macchina ha fatto il suo tempo; dovrei cambiarla, ma non trovo nessuno che me la regala......

CAAAAAANOOOOOOON!!.........
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Scrivo qui perchè non saprei dove spedirla , ma comunque voglio rendere pubblica l'emozione provata.

Ho letto sul sito pianetamountainbike l'articolo scritto da Ilaria ( che conosco purtroppo poco ) è nel leggerlo ho provato delle forti emozioni , qualcosa di molto profondo , ho sentito in parte la sofferenza , la gioia e mi sono sentito presente in quelle righe.

Ringrazio per avermi fatto partecipe della sua esperienza.

Questo è ciò che mi piace di questo " mondo matto " ( anche se a volte te lo chiedi chi te lo ha fatto fare ).
 

24hpassion

Biker perfektus
Scrivo qui perchè non saprei dove spedirla , ma comunque voglio rendere pubblica l'emozione provata.

Ho letto sul sito pianetamountainbike l'articolo scritto da Ilaria ( che conosco purtroppo poco ) è nel leggerlo ho provato delle forti emozioni , qualcosa di molto profondo , ho sentito in parte la sofferenza , la gioia e mi sono sentito presente in quelle righe.

Ringrazio per avermi fatto partecipe della sua esperienza.

Questo è ciò che mi piace di questo " mondo matto " ( anche se a volte te lo chiedi chi te lo ha fatto fare ).

Me l'ha mandato stamattina, e l'ho letto subito.

Non l'ho pubblicato per vari motivi, ma condivido quanto scritto da lei e detto da te.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo