24 ore Idro edizione 2009

24hpassion

Biker perfektus
ma dai 24h of passion mio compaesano,... bene bene....
comunque devo provarne una.
ma per caso a idro eri presente all-intervista della menapace e all'ilaria balzoarotti?

Non conosco la prima che hai detto, la seconda invece sì.

Però ero assieme ad Ausilia (Vistarini), Margherita (Beltramolli), ad Anna (Mei), e ad Ilaria (Balzarotti), quando sul percorso erano ferme mentre lo speaker le importunava.
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Non conosco la prima che hai detto, la seconda invece sì.

Però ero assieme ad Ausilia (Vistarini), Margherita (Beltramolli), ad Anna (Mei), e ad Ilaria (Balzarotti), quando sul percorso erano ferme mentre lo speaker le importunava.


io sto' cercando di imparare a pedalare da loro ... ho fatto il NATURAID in marocco sulla loro scia... ho capito chi sei. bello il tuo sito!! utile. grande mtb/forum. che unisce tutto...
 

klepto

Biker popularis
1/8/07
68
0
0
Pavia
Visita sito
Dopo l’esperienza di idro:

Voto dieci.. a colui,colei,coloro che hanno cannibalizzato una coperta, da euro due, lasciata in zona cambio…COMPLIMENTI
Voto nove..ad Ausilia Biancaneve Vistarini che in sella ad una ss è arrivata seconda senza mai mollare…BRAVA
Voto otto..a lui, si si priorio a lui, Angelo, che ci ha dato una lezione di vita, non smettendo mai, ma prorio mai…di mangiare e bere..OTTIMA PRESTAZIONE :smile:
Voto sette..a FRWalter per le brioches fatte trovare al mattino, ancora calde..SUPERPROFESSIONAL
Voto sei..allo speaker per incoraggiamento..prima della fine della Cup almeno i nomi dei protagonisti\protagoniste devi saperli..IMPEGNATI puoi farcela!
Voto cinque…a chi a fine corsa ha scambiato la fontanella del parco per una fontana di Lourdes e vi ha immerso i piedi sperando in un miracolo….ILLUSI
Voto quattro…alla Biker che si è fermata nel mezzo, ma proprio in mezzo, al primo single track in discesa dopo il prato per TELEFONARE..COMPLIMENTONI!
Voto tre…ad Angelo, che per sfamare questi poveri disgraziati dei Regalati Siam Cari, ha portato le pizze..con salamino piccante..PER la Serie vi verrà il bruica cxxo!
Voto due…A chi non c’era..INGIUSTIFICABILE
Voto uno…A noi che per un soffio ci siam fatti “soffiare”la terza piazza..PEDALARE!
 

24hpassion

Biker perfektus
Dopo l’esperienza di idro:

Voto dieci.. a colui,colei,coloro che hanno cannibalizzato una coperta, da euro due, lasciata in zona cambio…COMPLIMENTI
Voto nove..ad Ausilia Biancaneve Vistarini che in sella ad una ss è arrivata seconda senza mai mollare…BRAVA
Voto otto..a lui, si si priorio a lui, Angelo, che ci ha dato una lezione di vita, non smettendo mai, ma prorio mai…di mangiare e bere..OTTIMA PRESTAZIONE :smile:
Voto sette..a FRWalter per le brioches fatte trovare al mattino, ancora calde..SUPERPROFESSIONAL
Voto sei..allo speaker per incoraggiamento..prima della fine della Cup almeno i nomi dei protagonisti\protagoniste devi saperli..IMPEGNATI puoi farcela!
Voto cinque…a chi a fine corsa ha scambiato la fontanella del parco per una fontana di Lourdes e vi ha immerso i piedi sperando in un miracolo….ILLUSI
Voto quattro…alla Biker che si è fermata nel mezzo, ma proprio in mezzo, al primo single track in discesa dopo il prato per TELEFONARE..COMPLIMENTONI!
Voto tre…ad Angelo, che per sfamare questi poveri disgraziati dei Regalati Siam Cari, ha portato le pizze..con salamino piccante..PER la Serie vi verrà il bruica cxxo!
Voto due…A chi non c’era..INGIUSTIFICABILE
Voto uno…A noi che per un soffio ci siam fatti “soffiare”la terza piazza..PEDALARE!
:smile:

Io do un 10 CON LODE..........a chi ha vinto sapendo cosa vinceva, a chi ha partecipato pensando a cosa partecipava, a chi ha perso capendo che non esiste sconfitta nelle 24 ore.

Voto ZERO.........a quello che, intervistato dallo speaker dopo il sorpasso subito dal suo team, ha risposto "eh, mi spiace soprattutto perchè noi siamo abituati a vincere...." sono senza parole per tanta povertà morale....si commenta da solo.....

Voto MENO 1.......a chi da sconfitto (in questo caso il termine è azzeccato), invece di applaudire ai vincitori sul traguardo si è nascosto a farsi gli affari suoi, mentre quando vince pare che tutto il mondo li debba lodare..............VERGOGNOSI!!!....


Tolti questi "fenomeni", è stata una bellissima 24 ore, nonostante i "Ruzzolati Siam Sporchi".......o come :hahaha:si chiamano insomma......
 

24hpassion

Biker perfektus
io sto' cercando di imparare a pedalare da loro ... ho fatto il NATURAID in marocco sulla loro scia... ho capito chi sei. bello il tuo sito!! utile. grande mtb/forum. che unisce tutto...

L'ho voluta io questa sezione (nel senso di moderarla......).

Aprire una board, oltre ad essere poco utile, sarebbe impegnativissimo, oltre che dispersivo.

Meglio quindi animare questa sez, con l'utilità aggiunta di poter spaziare anche in altri temi e specialità rimanendo nel forum.

;-)

Grazie, ciao.
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Dopo l’esperienza di idro:

Voto dieci.. a colui,colei,coloro che hanno cannibalizzato una coperta, da euro due, lasciata in zona cambio…COMPLIMENTI
Voto nove..ad Ausilia Biancaneve Vistarini che in sella ad una ss è arrivata seconda senza mai mollare…BRAVA
Voto otto..a lui, si si priorio a lui, Angelo, che ci ha dato una lezione di vita, non smettendo mai, ma prorio mai…di mangiare e bere..OTTIMA PRESTAZIONE :smile:
Voto sette..a FRWalter per le brioches fatte trovare al mattino, ancora calde..SUPERPROFESSIONAL
Voto sei..allo speaker per incoraggiamento..prima della fine della Cup almeno i nomi dei protagonisti\protagoniste devi saperli..IMPEGNATI puoi farcela!
Voto cinque…a chi a fine corsa ha scambiato la fontanella del parco per una fontana di Lourdes e vi ha immerso i piedi sperando in un miracolo….ILLUSI
Voto quattro…alla Biker che si è fermata nel mezzo, ma proprio in mezzo, al primo single track in discesa dopo il prato per TELEFONARE..COMPLIMENTONI!
Voto tre…ad Angelo, che per sfamare questi poveri disgraziati dei Regalati Siam Cari, ha portato le pizze..con salamino piccante..PER la Serie vi verrà il bruica cxxo!
Voto due…A chi non c’era..INGIUSTIFICABILE
Voto uno…A noi che per un soffio ci siam fatti “soffiare”la terza piazza..PEDALARE!

Eh no Max, una pizza col salame piccante si merita un 10 secco. Parere di parte, il mio... :magna:

A sto punto ci metto anche la mia, di classifica:

Voto dieci ad Angelo, per aver smaltito la polemica riguardo alla questione "poema di Finale" con una stretta di mano, come gli avevo anticipato via msg. Gentiluomini si nasce, e noi lo nascemmo, entrambi.

Voto nove a Cristian, in arte Turi, da me soprannominato "il coniglietto della Duracell", perchè quando saliva in bici per 4-5 ore non si vedeva più.

Voto otto a FRWalter per il miglior tuffo carpiato a tecnica mista (erba/terra) in notturna. Autocelebrarsi è da stronzi, ma un volo del genere sfugge a qualsiasi classificazione.

Voto sette alla premiata officina "Cobianchi & Ferrari" per aver restaurato la sofferente Olympia di Ziglio in un quarto d'ora.

Voto sei ai sig.ri della Winning Time per l'ESTENUANTE "cerimonia" di restituzione dei chip. Senz'altro non dipende da loro, ma si sa, dopo una gara l'occhio diventa molto più critico.

Voto cinque all'Autogrill sulla strada per casa: i panini costano come una cena da Savini e non ci mangi niente.

Voto QUATTRO ancora a me stesso: il giorno che imparerò a chiudere la stramaledetta tenda Decathlon (si aprirà anche lanciandola, ma per richiuderla che cinema!!!) farò la pace con Omar, che dopo aver chiuso la sua ha dovuto fare altrettanto con la mia.

E ora, i sommersi senza possibilità di recupero:

Voto TRE al campione di turno, che ha chiesto strada a furia di bestemmioni e imprecazioni a una colonna di bikers (me compreso), manco fosse in ritardo ad un appuntamento col destino.

Voto DUE a quello che mi ha infilato facendomi cadere: mi ha chiesto la destra dove non ci passava una formica, gli ho indicato la sinistra, ma se n'è fregato. Morale: per non dare una PELATA ai freni ha preferito infrattarsi fra me e un albero buttando tutti e due a terra.

Voto UNO, come diceva Angelo, a quello "abituato a vincere". Fortuna che una scena del genere me la sono persa, altrimenti avrei strappato il microfono allo speaker facendomi, molto probabilmente, dei nemici.

Lo zero è troppo lapidario e non si dà a nessuno.

Riguardo alla performance di Ausilia... mah, a me un nove pare poco, e anche un dieci non è abbastanza. Avessero dato a me una single-speed chiedendomi di fare una sessantina di giri, molto probabilmente sarei morto.
 

Tazmania

Biker novus
Voto TRE al campione di turno, che ha chiesto strada a furia di bestemmioni e imprecazioni a una colonna di bikers (me compreso), manco fosse in ritardo ad un appuntamento col destino.

Sarà che non sono abituato a questo genere di gare, ma la domenica mattina avevo quasi rispetto a chiedere strada,anche se noi della ZIPPO+ eravamo in lotta per il podio, soprattutto ai solitari e credo, una volta ottenuto la strada di aver detto sempre "grazie". E vorrei ringraziare anche chi, una volta che è stato superato da me, trovandomi a terra causa caduta qualche decina di metri più avanti, si è fermato per chiedermi come stavo. Durante questa 24H ho visto gesti di solidarietà ed altruismo che difficilmente si vedono nelle altre gare...
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Sarà che non sono abituato a questo genere di gare, ma la domenica mattina avevo quasi rispetto a chiedere strada,anche se noi della ZIPPO+ eravamo in lotta per il podio, soprattutto ai solitari e credo, una volta ottenuto la strada di aver detto sempre "grazie". E vorrei ringraziare anche chi, una volta che è stato superato da me, trovandomi a terra causa caduta qualche decina di metri più avanti, si è fermato per chiedermi come stavo. Durante questa 24H ho visto gesti di solidarietà ed altruismo che difficilmente si vedono nelle altre gare...

Infatti... è per quello che certi gesti danno tanto fastidio!!

Io (da solitario), ho perso il conto delle volte che a chi mi chiedeva strada rispondevo: "avanti, vai, dai che qui è buona, ce la fai?!?", e le volte che anch'io, "passare, sinistra/destra, occhio che vado, passo passo passo..."

Non ci va tanto, è facile, e anche se sei in batteria e ci perdi 6/7 secondi, non è che il resto della batteria ti mette le mani addosso, altrimenti io sarei sempre gonfio :smile: perchè ci perdo 6 o 7 minuti a giro :smile:

Il resto, cazzo, è buon senso. Perchè se arrivi lungo in una curva cieca e hai la sfiga di trovare vuoi il gruppetto di fermoni (senza offesa), vuoi due che si son presi e stanno a terra, non è difficile immaginare il gran "cinema" che ne può venire fuori.

Staranno ancora fischiando le orecchie a quello che a Cremona mi è entrato come una bestia appena prima della discesa, in un orario in cui si vedeva ASSOLUTAMENTE niente: un centimetro in più ed eravamo tutti e due col culo per terra.

Per essere campioni non basta essere dotati di natura, allenati, indifferenti al pericolo, dei fenomeni che imparano i tracciati a memoria, filano come dei treni in discesa e come dei furetti in salita. La prima cosa da imparare è il RISPETTO per gli altri, è quello che distingue "uno che va forte in bici" da "un campione".
 

24hpassion

Biker perfektus
...........a quello che a Cremona mi è entrato come una bestia appena prima della discesa.................

Tralascio tutto quanto, e vorrei solo rimarcare il quote.:il-saggi:

Ma dov'eri a correre tu? Discesa? A Cremona?:smile:

Ora ne sono certo, vivi in un'altra dimensione:medita:

Scherzi a parte, l'argomento è da sempre dibattuto, discusso ed anche controverso.

Da anni:il-saggi: si cerca una soluzione, che in natura esiste già: la sportività dei bikers.

Purtroppo non sempre c'è, sia da parte dei team che nei solo.


p.s. complimenti ai ragazzi di Zippo per il loro 4o posto alla prima 24h:celopiùg:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Ma dov'eri a correre tu? Discesa? A Cremona?:smile:

Ora ne sono certo, vivi in un'altra dimensione
:medita:

Che vivo in un'altra dimensione è fuor di dubbio, ma anche tu, che non vedi L'UNICA discesa di Cremona (si vabbè, sono 20 metri, ma come la vuoi chiamare...), in che dimensione vivi?!?



Come vedi, quello sono io, e non mi pare una salita.

P.S.: anch'io scherzo, non te la prendere.
 

24hpassion

Biker perfektus
Che vivo in un'altra dimensione è fuor di dubbio, ma anche tu, che non vedi L'UNICA discesa di Cremona (si vabbè, sono 20 metri, ma come la vuoi chiamare...), in che dimensione vivi?!?



Come vedi, quello sono io, e non mi pare una salita.

P.S.: anch'io scherzo, non te la prendere.

Quella era una rampetta.....a casa mia.....ma forse per te che vivi a "tabula rasa" certi argini fanno impressione.....:il-saggi:

Dai su, che puoi fare di meglio.

Soprattutto rientrare dall :offtopic: altrimenti ti banno!!!:arrabbiat::smile::smile::smile:
 

Dave Xc

Biker serius
30/10/07
244
0
0
Idro (BS)
www.zetatraining.it
E' finita!!!
Ora son qui con una gamba completamente escoriata, zoppicante, causa uno scivolone davanti a casa mia proprio:rosik:, sulla ghiaia, la ruota davanti mi ha tradito...
Complice un errore al cambio di un compagno con conseguente penalità e rottura di catena dello stesso siamo crollati dalla sesta posizione di categoria e ottavi assoluti sino alla diciottesima assoluta, salvo poi recuperare la mattina e durante la notte alla grande giungendo noni di categoria!
Il percorso credo fosse bellissimo quest'anno, l'illuminazione invece no...però qui occorre valutare alcune cose: a Cremona non c'era un lampione e con la pioggia diventava tutto molto rischioso, qui invece era quasi totalmente illuminato, cosa che in pochissime 24 ore lo è...sta di fatto che i lampioni andavano girati al contrario così accecavano e per questo per l'anno prossimo verranno impiegati diversamente. Per quanto riguarda il tratto sulla ciclabile non illuminato è colpa dell'amministrazione comunale che non ha acceso i lampioni, pazzesco, infatti poi l'organizzazione ha impiegato delle fiaccole apposta.
La discesa in single-track s'è rovinata è vero ma era molto bella e spettacolare, stiamo poi parlando di un percorso da mountain bike, se qualche buca crea problemi è forse meglio darsi alla strada...questo il mio pensiero.
Qualche tratto pericoloso forse c'era ma spesso è l'incoscienza di qualcuno a renderlo tale.
Vorrei fare un mega applauso ai solitari! Straordinari davvero...ogni giro mi trovavo a passarne a frotte ma sempre con rispetto, laddove possibile e chiedendo strada, ringraziando poi ognuno una volta ottenuta con un "grazie mille"...credo siano stati semplicemente magnifici, esemplari!
Spero che quest'anno siate soddisfatti della gara, l'anno prossimo le pecche, le imperfezioni verranno sistemate come da dovere, il percorso....beh...non vi svelo niente, dovrete attendere un annetto, ma la nuova 24 ore è già in cantiere!!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo