23 Ottobre: ANNUALE RADUNO MONTE CANTO (ormai è una tradizione)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manu66

Biker serius
:celopiùg:
fa niente.... se vieni vestito come all' Higlander, ti si riconosce subito... a parte che ti conoscono tutti...:smile:

ciao Marco...:smile:


Vero non passava inosservato:smile:Ciao a tuttti quando abbiamo fatto l'Higlander avevamo fatto il portanumero ,era semplicemente una fotocopia con un disegnino ed io le avevo colorate una ad una , dentro delle buste trasparenti e con due laccetti messe in bici ,così tutti sapevamo chi avevamo davanti :celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Quindi facciamo una partenza ogni 30 secondi e con ordine di partenza definito in base a una qualifica asincrona effettuata ogni weekend con 10 partecipanti da qui al ritrovo?

Ovviamente scherzo.

Sia mai che ;)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Non vi preoccupate che alle tabelline portanome ci penso io!!! ;-)
Labby

:spetteguless:facilmente sponsorizzate!!!

te albi me venuto un dubbio....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::omertà:

percaso per essere iscritto devo portare il pallone anche li , non fai mica come quello brutto della valle brembana che scrocca sempre il palloneneee.....:arrabbiat:

oppure vengo e devo portare lo sponsor , dimmelo subito che sto a casa neeee....:smile::smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
te albi me venuto un dubbio....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::omertà:

percaso per essere iscritto devo portare il pallone anche li , non fai mica come quello brutto della valle brembana che scrocca sempre il palloneneee.....:arrabbiat:

oppure vengo e devo portare lo sponsor , dimmelo subito che sto a casa neeee....:smile::smile:

:arrabbiat: fattene una ragione, un amico ricco fa sempre comodo altrimenti siamo senza pallone e senza sponsor non crederai ancora alla balla dell'amicizia, dei bei panorami e della natura incontaminata :omertà:
ol de che te maiet fò ol balù non ti fila più nessuno ( scherso ne ... o no ? :nunsacci: :smile:)
Dai piocc tirà fò i ghei e sponsorisa ol labby :rosik:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Martello: non ti preoccupare che non serve il "pallone". qui si pedala mika come in certi eventi in cui ormai ci sollazziamo e viziamo meccanizzando!!!! :smile:

@Cllocate: dal tuo entusiasmo intuisco che non sono stato chiaro e non vorrei che qualcuno fraintendesse: le tabelle sul manubrio forse saranno sponsorizzate, NON ci sarà uno sponsor con ricchi premi e cotillons o magliette varie... il discorso della maglietta vale tale e quale come per la Townbeer dove "...se qualcuno viene solo per la maglietta..." ;-)

@Wile: don't worry my friend! capisco che cercare di aprire le finestre a "colpi di mela" può essere un pò drammatico all'inizio, ma dopo i primi vetri rotti ci si fa la mano!!! :smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@Cllocate: dal tuo entusiasmo intuisco che non sono stato chiaro e non vorrei che qualcuno fraintendesse: le tabelle sul manubrio forse saranno sponsorizzate, NON ci sarà uno sponsor con ricchi premi e cotillons o magliette varie... il discorso della maglietta vale tale e quale come per la Townbeer dove "...se qualcuno viene solo per la maglietta..." ;-)

MMMMMMhhhh perchè vuoi tarpare le ali al mio sano entusiasmo che era tutto finalizzato alla tabellina da appendere insieme a molte altre in garage insieme al santino di padre pio
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Visto che ho ancora qualche minuto da spendere a "cicerà" con gli amici del punt.:spetteguless:
Rivelerò quale era il mio progetto iniziale (Labby vedi tu se c'è qualche utile spunto):
Il porta numero lo stavo facendo con la stessa forma di quello della Superenduro.
L'idea era quella di creare la sagoma base in bianco e cornice nera, con una scritta tipo "Raduno Monte Canto 23 ottobre 2011" .
Poi l'avrei postata come allegato Pages (o Word per chi non Vespa più...) e ognuno avrebbe dovuto inserire il proprio avatar e/o nick.
Una volta stampata avremmo potuto plastificarla (chi può), oppure lasciarla semplicemente su cartoncino, così da porterci scrivere qualche minch....ta.

Lo so che sono fuori come uno zerbino tailandese, ma secondo voi, se ero normale stavo qui sul forum a quest'ora ? :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: m@rtello

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo