mi sa che a questo proprio non potremo rinunciare...al massimo partiremo intorno alle 05,00 così ci sorpasserete solo poco prima dell'arrivo della prima salita!!!!
@Labby: ma il Canto è quella collinetta alta cira 650mt che sta fra Carvico e Pontida? no, perchè me ne avevano parlato bene una volta.....
Ada te chel ghe anche ol ghost ... Ada che però mel fa mia ol facial neh
sta diventando una bella cricca di gente!!
Labby
hai gia' avvisato i comuni, i vigili, i carabinieri, la polizia, i pompieri, la protezione civile e il 118 ???
secondo me lo scambieranno per un raduno di punkabbestia...
i Punk ce li abbiamo...ma tu vieni???
certo, dove la trovi una bestia cosi'...
Grande!
segnato!!! o-o
Perchè non sgridi il Marco62 che ti "schersa" con la polizia e i carabinieri ??
Che po chel le per me de nick al gavres de ciamas MarcoChi ?
Talmente bestia che lo hai segnato 2 volteAlla Townbeer mi ero premurato di avvisare veramente la polizia municipale di Bg! Avevamo invaso la città!!! :-D
Per andare sul Canto direi che non è il caso!
Il Marco, vista anche la sua ipertricosi, da oggi lo chiameremo MARCOBBESTIA!!!
o-o
Labby
Alla Townbeer mi ero premurato di avvisare veramente la polizia municipale di Bg! Avevamo invaso la città!!! :-D
Per andare sul Canto direi che non è il caso!
Il Marco, vista anche la sua ipertricosi, da oggi lo chiameremo MARCOBBESTIA!!!
o-o
Labby
In effetti io avevo pensato davvero di lasciare un po' di volantini appesi in giro.
Tipo: "23 ottobre megaraduno biker.... scusate il disturbo"
Tanto per mettere in guardia escursionisti, biker di passaggio, raccoglitori di castagne, cacciatori, e ..... proprietari.
Non per altro, ma perché non è casa nostra.
Però, come si dice " l'inferno è piastrellato di buone intenzioni!".
studiati il portanumero per il nick....non lasciamo cadere la cosa.....giuro che altrimenti non saluto piu' nessuno....
Guarda, se proprio devo essere sincero, l'avrei già fatto, ma ho avuto la bella idea di acquistare un pc con una mela stampata sopra e per fare una cavolata come il portanumero so già che ..... ....
Semmai chiedo in prestito il portatile di mio figlio.
... si, ma devi venire con la HIGHLANDER....mi sa che a questo proprio non potremo rinunciare...al massimo partiremo intorno alle 05,00 così ci sorpasserete solo poco prima dell'arrivo della prima salita!!!!
@Labby: ma il Canto è quella collinetta alta cira 650mt che sta fra Carvico e Pontida? no, perchè me ne avevano parlato bene una volta.....
... si, ma devi venire con la HIGHLANDER....
studiati il portanumero per il nick....non lasciamo cadere la cosa.....giuro che altrimenti non saluto piu' nessuno....