23 Ottobre: ANNUALE RADUNO MONTE CANTO (ormai è una tradizione)

sioux1

Biker superioris
mi sa che a questo proprio non potremo rinunciare...al massimo partiremo intorno alle 05,00 così ci sorpasserete solo poco prima dell'arrivo della prima salita!!!!
@Labby: ma il Canto è quella collinetta alta cira 650mt che sta fra Carvico e Pontida? no, perchè me ne avevano parlato bene una volta.....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
mi sa che a questo proprio non potremo rinunciare...al massimo partiremo intorno alle 05,00 così ci sorpasserete solo poco prima dell'arrivo della prima salita!!!!
@Labby: ma il Canto è quella collinetta alta cira 650mt che sta fra Carvico e Pontida? no, perchè me ne avevano parlato bene una volta.....

Hehehe che spiritosonone!!!!
sono contento che veniate anche voi! sta diventando una bella cricca di gente!! ;-)
:celopiùg:
Labby
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Perchè non sgridi il Marco62 che ti "schersa" con la polizia e i carabinieri ??:rosik:
Che po chel le per me de nick al gavres de ciamas MarcoChi ?:smile:

Alla Townbeer mi ero premurato di avvisare veramente la polizia municipale di Bg! Avevamo invaso la città!!! :-D
Per andare sul Canto direi che non è il caso! ;-)
Il Marco, vista anche la sua ipertricosi, da oggi lo chiameremo MARCOBBESTIA!!! :smile:
o-o
Labby
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Alla Townbeer mi ero premurato di avvisare veramente la polizia municipale di Bg! Avevamo invaso la città!!! :-D
Per andare sul Canto direi che non è il caso! ;-)
Il Marco, vista anche la sua ipertricosi, da oggi lo chiameremo MARCOBBESTIA!!! :smile:
o-o
Labby
Talmente bestia che lo hai segnato 2 volte:smile:

STARTING LIST

-Labby
-Pirexx
-Deep
-Garbanzo
-Kiddolo
-Salukkio
-TeoBg
-Martello
-Masatomo
-Marcolino
-Ariel64
-SITS
-Dindo
-Cllocate
-Nenio
-Wile59
-HelloKitty
-McVit
-CarloMTB
-Eymerich
-Marco62
-Marchino
-Superturi
-Cicciosuipedali
-MauroRiga
-Frank64
-Giamba
-Gingig
-Tomasso
-Ghost87
-Manu66
-Sioux1
-Marco62
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Alla Townbeer mi ero premurato di avvisare veramente la polizia municipale di Bg! Avevamo invaso la città!!! :-D
Per andare sul Canto direi che non è il caso! ;-)
Il Marco, vista anche la sua ipertricosi, da oggi lo chiameremo MARCOBBESTIA!!! :smile:
o-o
Labby

In effetti io avevo pensato davvero di lasciare un po' di volantini appesi in giro.
Tipo: "23 ottobre megaraduno biker.... scusate il disturbo" :smile:
Tanto per mettere in guardia escursionisti, biker di passaggio, raccoglitori di castagne, cacciatori, e ..... proprietari.
Non per altro, ma perché non è casa nostra.
Però, come si dice " l'inferno è piastrellato di buone intenzioni!". :il-saggi:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
In effetti io avevo pensato davvero di lasciare un po' di volantini appesi in giro.
Tipo: "23 ottobre megaraduno biker.... scusate il disturbo" :smile:
Tanto per mettere in guardia escursionisti, biker di passaggio, raccoglitori di castagne, cacciatori, e ..... proprietari.
Non per altro, ma perché non è casa nostra.
Però, come si dice " l'inferno è piastrellato di buone intenzioni!". :il-saggi:


studiati il portanumero per il nick....non lasciamo cadere la cosa.....giuro che altrimenti non saluto piu' nessuno....:smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
studiati il portanumero per il nick....non lasciamo cadere la cosa.....giuro che altrimenti non saluto piu' nessuno....:smile:

Guarda, se proprio devo essere sincero, l'avrei già fatto, ma ho avuto la bella idea di acquistare un pc con una mela stampata sopra :smile: e per fare una cavolata come il portanumero so già che .....:pc: .... :razz:

Semmai chiedo in prestito il portatile di mio figlio. :hahaha:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
mi sa che a questo proprio non potremo rinunciare...al massimo partiremo intorno alle 05,00 così ci sorpasserete solo poco prima dell'arrivo della prima salita!!!!
@Labby: ma il Canto è quella collinetta alta cira 650mt che sta fra Carvico e Pontida? no, perchè me ne avevano parlato bene una volta.....
... si, ma devi venire con la HIGHLANDER....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo