23 Ottobre: ANNUALE RADUNO MONTE CANTO (ormai è una tradizione)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ovviamente si!
scherzate pure ma vi assicuro che stavolta vi faccio la sorpresa!!!!:il-saggi:
Micaz ci sarà la municipale di Sotto il Monte che ci contesta la mancanza degli ogani di segnalazione luminosa, deggli avvisatori acustici, eecc...

l' unica cosa per cui nn ci potranno multare è... pneumatici lisci :smile::smile::smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao a tutti,
il vostro raduno mi incuriosisce molto. Vado spesso al canto (parto da mapello o da sotto il monte) per arrivare su e scendere poi per la famosa "catenella". Potreste spiegarmi di che tipo di raduno si tratta? cioe' io sono molto "amatoriale" mi piace andare in bici ma tranquillo. non vorrei essere stritolato :specc: :specc: :hahaha:

c'e' modo di aggregarsi per fare nuove amicizie??

and
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao a tutti,
il vostro raduno mi incuriosisce molto. Vado spesso al canto (parto da mapello o da sotto il monte) per arrivare su e scendere poi per la famosa "catenella". Potreste spiegarmi di che tipo di raduno si tratta? cioe' io sono molto "amatoriale" mi piace andare in bici ma tranquillo. non vorrei essere stritolato :specc: :specc: :hahaha:

Tu fai come me, ti metti dietro al gruppo così non rompiamo le balle a nessuno :smile:

c'e' modo di aggregarsi per fare nuove amicizie??

and

E' il minimo sindacale!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo