34 per la questura , per gli organizzatori 2500
in pratica, mentre il primo chiude il giro, l'ultimo parte...
34 per la questura , per gli organizzatori 2500
...dipende anche dalle riprese che si farà la TV.... perchè ci sarà la TV vero Labby?.....34 per la questura , per gli organizzatori 2500
...dipende anche dalle riprese che si farà la TV.... perchè ci sarà la TV vero Labby?.....
Ovviamente si!
scherzate pure ma vi assicuro che stavolta vi faccio la sorpresa!!!!
scommetto che porti anche Belen allo start...
quanto potrebbe durare il giro?hai fatto benissimo! fammi sapere quanti sono indicativamente!
Labby
quanto potrebbe durare il giro?
dovremmo essere in 5
Micaz ci sarà la municipale di Sotto il Monte che ci contesta la mancanza degli ogani di segnalazione luminosa, deggli avvisatori acustici, eecc...Ovviamente si!
scherzate pure ma vi assicuro che stavolta vi faccio la sorpresa!!!!
no, notizie sicure lo danno senza elicottero...o quasi...no...Belen no, che poi viene anche Silvio
quanto potrebbe durare il giro?
dovremmo essere in 5
no, notizie sicure lo danno senza elicottero...o quasi...
23 cresima nipote porca paletta
23 Cresima nipote porca paletta
noooooooooooooooooo!
Domenica ho, si fa per dire, festeggiato i 17 anni di matrimonio. Il dilemma è: voglio festeggiare il 18° o vengo qui il 23?Mandaci la moglie.
Ciao a tutti,
il vostro raduno mi incuriosisce molto. Vado spesso al canto (parto da mapello o da sotto il monte) per arrivare su e scendere poi per la famosa "catenella". Potreste spiegarmi di che tipo di raduno si tratta? cioe' io sono molto "amatoriale" mi piace andare in bici ma tranquillo. non vorrei essere stritolato
c'e' modo di aggregarsi per fare nuove amicizie??
and