23 Ottobre: ANNUALE RADUNO MONTE CANTO (ormai è una tradizione)

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
non posso mancare.....e lancio al presidente anche una proposta:che tutti si presentino con maglietta o con un cartello appeso allo zaino od al collo:smile:recante il proprio nick sul forum....l'anno scorso eravamo si' in 40,ma morire se (a parte una decina,me compreso naturalmente) qualcuno abbia fatto qualcosa per presentarsi agli altri...è cosi' bello associare un volto al solito avatar....:celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
non posso mancare.....e lancio al presidente anche una proposta:che tutti si presentino con maglietta o con un cartello appeso allo zaino od al collo:smile:recante il proprio nick sul forum....l'anno scorso eravamo si' in 40,ma morire se (a parte una decina,me compreso naturalmente) qualcuno abbia fatto qualcosa per presentarsi agli altri...è cosi' bello associare un volto al solito avatar....:celopiùg:
..ma seè, l' imputeant'è aesegh... (speriamo di aver scritto giusto in bergamasch...):i-want-t:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
non posso mancare.....e lancio al presidente anche una proposta:che tutti si presentino con maglietta o con un cartello appeso allo zaino od al collo:smile:recante il proprio nick sul forum....l'anno scorso eravamo si' in 40,ma morire se (a parte una decina,me compreso naturalmente) qualcuno abbia fatto qualcosa per presentarsi agli altri...è cosi' bello associare un volto al solito avatar....:celopiùg:

Quotissimo (si può dire ?).
Sto studiando un porta numero con avatar e nick.

Dindo....... te te parlet ol bergamasc come me che so toscano :smile:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
addirittura marco dalla cemània!
Labby, solo 2.5 ore? Allora non ci aggiungiamo una terza risalita? O già c'è? Non so se ce la farei ma almeno si sta un po' in sella.. Ma poi andiamo a mangiare da qualche parte li vicino? Sarebbe carino..

quoto!!


non posso mancare.....e lancio al presidente anche una proposta:che tutti si presentino con maglietta o con un cartello appeso allo zaino od al collo:smile:recante il proprio nick sul forum....l'anno scorso eravamo si' in 40,ma morire se (a parte una decina,me compreso naturalmente) qualcuno abbia fatto qualcosa per presentarsi agli altri...è cosi' bello associare un volto al solito avatar....:celopiùg:


...e riquoto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo