• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

22 giugno, a PESCASSEROLI con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come molti sapranno l’assistenza Manitou Italia e a Cassino ed è curata da Manitou, Simba e Brothers Jr e quest’anno in occasione dei Mondiali saranno in Val di Sole in qualità di tecnici.
Verranno raggiunti, in qualità di spettatori, da OrkoDH, Palopetrus, Coco69, e molto probabilmente anche da Big Luciano e Bikermax.

Per questo a Pescasseroli saremo a ranghi ridotti, molto ridotti.

Gentilmente vi chiedo di confermare il prima possibile l’eventuale presenza, per verificare se conviene fare l’escursione o rimandarla…

Ripeto che l’escursione non è troppo impegnativa ed in ogni caso si può sempre variare il percorso secondo le necessità del momento. Proprio ieri sono stato a Forca d’Acero (per fare un nuovo percorsino) ed il clima e la temperatura erano fantastiche, da noi c’era un’afa bestiale…
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Guarda...puoi mettere una lista dei partecipanti...solo che volevo capire se ci fermiamo a pranzo stile "pic-nic" tipo al redentore(tu non c'eri)....o si fa tappa in qualche ristorante...o addirittura nulla...

Cmq...

gargasecca
md1946
tostarello
pierfra
mares ???
skeleton
nonno

poi aggiungetevi di volta in volta....ok?

Ps....hai percaso la traccia GPS da mettere a disposizione così la carico sul Nokia???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Per questo a Pescasseroli saremo a ranghi ridotti, molto ridotti.

Gentilmente vi chiedo di confermare il prima possibile l’eventuale presenza, per verificare se conviene fare l’escursione o rimandarla…
…

...
gargasecca
md1946
tostarello
pierfra
mares ?
XR400R ?
m@rs56 e 4-5 amici ?


Luca, vista la trasferta in val di sole di molti amici, come già ti ho detto ieri al telefono scegli in piena libertà se rimandare l'escursione, non c'è alcun vincolo e da parte nostra non c'è alcun problema ad un cambio data, ci mancherebbe altro... o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

CITAZIONE:
"Io x definizione parto sempre con cibo e acqua abbondante appresso x qualsiasi possibilità....se si fa in tempo ad andare al ristorante sono anche + contento di te....ma se non si riesce....pazienza...mi adatto al "panino"....."

Ergo indi per cui: che te frega, tu pe sicurezza portate i panini da buon biker adattensis semmai magnerai doppio, no?
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito




gargasecca
md1946
tostarello
pierfra
mares ?
XR400R ?
m@rs56 e Walter
3/4 amici m@rs56 ?
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito
.....Chi vola vale
Chi vale vola
chi non vola è un vile



p.s. farà parte della mia firma quando riuscirò ad inserirla. (capito ske!?)
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito
caro geppo non sono assolutamente un persona che si monta, anche perchè non ho nessun motivo per montarmi, mi dispiace chee c'è sempre qualcuno pronto a fraintendere un frase per scherzare, comunque se ho offeso qualcuno chiedo venia e sempre amici perchè questo sport che facciamo come prima cosa insegna proprio questo,
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Più che fraintendere ho solo analizzato e dato il mio punto di vista.
Cmq io non mi offendo di certo per così poco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo