21 ottobre 2012 - adunata autunnale sul canto 2012

domenica 14 o 21 ottobre

  • 14 ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • 21 ottobre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Quoto spiri..meglio mettere giù una bella lista :-)

in effetti ..
facciamo una classifica:
1. spiri
2. votanto'
3. fainuz

aggiungete voi

inoltre io comincerei a fissare una delle 2 date così rendiamo il tutto più concreto ;-)
considerato che siamo a fine settembre e seppur di poco la maggioranza ha votato il 21 potremmo tener buona quella data, per spostarla eventualmente causa maltempo (:omertà:)!!

- Per quanto riguarda l'identificazione dei bikers mi sembra che l'idea ed il logo di [MENTION=23123]ziobike[/MENTION] abbiano riscosso piena approvazione..
- stesso discorso per l'idea del percorso "ad 8" che mi sembra sia condivisa da tutti..! :i-want-t:
ciao a tutti :celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ok mettiamo allora 21 ottobre come data dell'adunata. l'itinerario da 8 sarebbe quello dell'anno scorso fatto da [MENTION=12271]Labby[/MENTION] ?
 
Z

ziobike

Ospite
ok, allora al momento....:spetteguless: salvo news lastminuzz, metto la data al 21, e accontentando Votanto' vedo di allargare lo spazio del nikname
quado tutto ok la metto nel punt!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ufficialmente il sondaggio si chiude domenica, non credo sia un problema aspettare un paio di giorni per la data

x l'elenco partecipanti ok, però suggerisco a chi si inserisce di copiare la lista del precedente, in modo da rendermi più facile l'aggiornamento del primo post.

x il percorso si può pensare all'anello ad 8 (penso che vi riferiate a quello "classico" che prevede la salita da sotto il monte, discesa verso pontida, risalita e poi discesa a sotto il monte). la discesa ce l'ho in mente per filo e per segno ma non mi ricordo i nomi :pirletto: xò domani recupero la traccia e la posto
l'alternativa x chi ha problemi di orario o non se la sente di fare 2 salite (alla fine è 1 e mezza :omertà:) è la traccia che allegherò sempre domani.

x il ritrovo si potrebbe sfruttare il centro sportivo usato l'anno scorso dal buon labby.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo