21 ottobre 2012 - adunata autunnale sul canto 2012

domenica 14 o 21 ottobre

  • 14 ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • 21 ottobre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Caro Marco, stavolta declino le responsabilità! Mc Vit mi ha chiesto se riuscivo a ritrovare un vecchio sentiero e io ho sconsigliato di percorrerlo proprio perche pensavo fosse chiuso

Bè dai, proprio chiuso chiuso non lo era...... bastava fare il "passo del giaguaro incazzato" et voilà, si passava al di là della selva oscura in un amen!! :medita: :-)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
bhò, l'ultima opzione non è download ma "analizza elemento"!

vai sulla miniatura, clickaci sopra.A questo punto la vedrai piu' grande ...tasto dx e "salva immagine con nome"

questo se la vuoi salvare quando si trova nel post del forum, altrimenti devi andare nel fotoalbum.Quando trovi la foto le opzioni le vedrai in forma di icone in alto a dx...

ah...questi giovani, bisogna IMPARAGLI tutto :smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
vai sulla miniatura, clickaci sopra.A questo punto la vedrai piu' grande ...tasto dx e "salva immagine con nome"

questo se la vuoi salvare quando si trova nel post del forum, altrimenti devi andare nel fotoalbum.Quando trovi la foto le opzioni le vedrai in forma di icone in alto a dx...

ah...questi giovani, bisogna IMPARAGLI tutto :smile:


ma porca putt.......ma vedi te che storia!! ragass, nnte filmino, o meglio, William ha ripeso in modo continuativo, quindi youtube ha respinto il caricamento del video, troppo lungo! ci vorrebbe un prog. per editarlo, ma nn c'è l'abbiamo!!!!sscciiaooooooo

grassie Vent, foto scaricate, grassie ALbe, ti 6 rimesso??
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma porca putt.......ma vedi te che storia!! ragass, nnte filmino, o meglio, William ha ripeso in modo continuativo, quindi youtube ha respinto il caricamento del video, troppo lungo! ci vorrebbe un prog. per editarlo, ma nn c'è l'abbiamo!!!!sscciiaooooooo

grassie Vent, foto scaricate, grassie ALbe, ti 6 rimesso??
Cerca e scaica Virtualdub [url]http://www.xnavigation.net/view/283/virtualdub/download.html[/URL]
con questo fai tutto.:spetteguless:
Ciausssssssssssss
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
carisimo Marco della Piultell vegia, sono onorato di aver fatto la tua conoscenza, in quanto da voci riportate,ti hanno sempre descritto come il gran trascinatore di ciclisti,carattere ferreo e determinato, si insomma, un sessantottino, come me del resto !!!! sciaooooooo

finche' il fisico regge la voglia e la passione per la bike e' sempre quella...:il-saggi:
la prossima volta che ci incontriamo cerchero' di venire con una bike un po' piu' performante e piu' confortevole di quella che avevo domenica, magari mi diverto un po' di piu' in discesa...:spetteguless:
;-)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
finche' il fisico regge la voglia e la passione per la bike e' sempre quella...:il-saggi:
la prossima volta che ci incontriamo cerchero' di venire con una bike un po' piu' performante e piu' confortevole di quella che avevo domenica, magari mi diverto un po' di piu' in discesa...:spetteguless:
;-)

sai benissimo come me che non è la bici che conta,ma è "il manico" che la porta!!!!!!! bici nuova o vecchia quel che importa è che ci sia tu!!!! ciao mitico!:i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Con qualche biscotto, pare siano piaciuti un pò a tutti!:loll:

tengo a precisare che i biscotti sono stati preparati e prodotti dalla MANU srl (a cui vanno tutti i complimenti e ringraziamenti):il-saggi: sono stati distribuiti gratuitamente ed i esclusiva a tutti i partecipanti al raduno.
...io ho solo fatto parte della COOPERATIVA TRASPORTI E DISTRIBUZIONE spa
:spetteguless:
;-)

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo