21 ottobre 2012 - adunata autunnale sul canto 2012

domenica 14 o 21 ottobre

  • 14 ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • 21 ottobre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.259
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
io avrei un'idea..
non è nuova, ma così fatta eliminerebbe i costi e velocizza il tutto:

fare uno sfondo simpatico col tema del raduno, metterci lo spazio in cui scrivere il proprio nikname e poi postarlo nel punt, a disposizione di tutti.
ogni amico biker che parteciperà al raduno se lo potrà scaricare, stampare e personalizzare appunto apponendovi il suo nik, poi dentro in una busta trasparente, 2 fascette che la bloccano sul manubrio e quando si arriva al punto di "raccolta", taaaaaaaaaaaacc....eccoci già belli pronti e riconoscibili!

La tua idea e tipo quella che avevo pensato io ma non avrò pensato a ognuno si fa il suo, così il costo é veramente irrisorio e se lo si pone tipo numero in gara é visibilissimo e fa il suo dovere.
Ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io avrei un'idea..
non è nuova, ma così fatta eliminerebbe i costi e velocizza il tutto:

fare uno sfondo simpatico col tema del raduno, metterci lo spazio in cui scrivere il proprio nikname e poi postarlo nel punt, a disposizione di tutti.
ogni amico biker che parteciperà al raduno se lo potrà scaricare, stampare e personalizzare appunto apponendovi il suo nik, poi dentro in una busta trasparente, 2 fascette che la bloccano sul manubrio e quando si arriva al punto di "raccolta", taaaaaaaaaaaacc....eccoci già belli pronti e riconoscibili!

Bella ziobike buona e fattibile, adesso bisogna trovare un volontario con buona fantasia.:il-saggi:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io avrei un'idea..
non è nuova, ma così fatta eliminerebbe i costi e velocizza il tutto:

fare uno sfondo simpatico col tema del raduno, metterci lo spazio in cui scrivere il proprio nikname e poi postarlo nel punt, a disposizione di tutti.
ogni amico biker che parteciperà al raduno se lo potrà scaricare, stampare e personalizzare appunto apponendovi il suo nik, poi dentro in una busta trasparente, 2 fascette che la bloccano sul manubrio e quando si arriva al punto di "raccolta", taaaaaaaaaaaacc....eccoci già belli pronti e riconoscibili!
ottimo!! abbiamo fatto cosi' l'anno scorso. labby fece un bel logo ....
 
Z

ziobike

Ospite
La tua idea e tipo quella che avevo pensato io ma non avrò pensato a ognuno si fa il suo, così il costo é veramente irrisorio e se lo si pone tipo numero in gara é visibilissimo e fa il suo dovere.
Ciao

Bella ziobike buona e fattibile, adesso bisogna trovare un volontario con buona fantasia.:il-saggi:

ottimo!! abbiamo fatto cosi' l'anno scorso. labby fece un bel logo ....

facendo coì non si perderebbe tempo alla partenza, nel distribuire il foglio, scriverci il nome ed attaccarlo alla bici

se volete, visto il mio scarso tempo libero diurno, posso metter giù una bozza, e poi una volta saputa quale data sarà quella giusta, la pubblico e
se ci sarà l'approvazione comune, utilizzeremo quella!

Almeno così potrò essermi reso utile alla manifestazione

ciao ciao
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Quoto lo ziobike! Cercasi artista! X il percorso ho in mente anche1altra opzione che prevede1salita e mezza. Ve la descriverò a breve con l'aiuto di ariel
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ho chiesto a mio brother che sa disegnare. se trova del tempo spero mi fara' avere una bozza. sarebbe bello una cosa in bianco e nero di un biker su mtb che scende "cantando" .....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
intendi salire da fontanella, fino al traverso?
comunque è tutto buono su e giù di là.
domani mattina vado a farci un giretto in explo mode.
anche se da esplorare non mi rimane più niente oramai.

Ciao caro, sei sempre avanti tu..............grande.
Domani giretto montevecchia+sange come preparazione al raduno del m.canto.:smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
qui c'e' una preview di un logo fatto da mio fratello:
la canzone sotto e' l'inizio di "oh mia bella madonnina" .... non sapeva che il canto e' in provincia di bergamo. se avete consigli per migliorarla dite pure .... altrimenti fa niente :celopiùg:
 

Allegati

  • cantomtb.jpg
    cantomtb.jpg
    12,3 KB · Visite: 17
Z

ziobike

Ospite
ho preparato una bozza e non è uscita niente male, ma aspetto prima una....liberatoria:il-saggi:

Ciao
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
qui c'e' una preview di un logo fatto da mio fratello:
la canzone sotto e' l'inizio di "oh mia bella madonnina" .... non sapeva che il canto e' in provincia di bergamo. se avete consigli per migliorarla dite pure .... altrimenti fa niente :celopiùg:

Bello! Poi, da musicista, non posso che approvare...!
 
Z

ziobike

Ospite
Questa è la mia proposta:
la bikeressa, è la mitica Manu66!
prima però Le ho chiesto la liberatoria, e ora che ho il suo okappala... posto volentieri!!!
la foto l'ho scattata io, eravamo in discesa dal Gep del Canto
A colori è decisamente meglio che in bn
Ciao
 
Z

ziobike

Ospite
bello. molto professionale direi

:celopiùg:, ma la mia è solo un'idea e non voglio prevaricarne altre

quindi vediamo se altre ne escono e quale poi adottare!

:spetteguless: certo che poi se non va in porto.... la Manu non mi porta più i biscotti ah ah ah !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo