21 ottobre 2012 - adunata autunnale sul canto 2012

domenica 14 o 21 ottobre

  • 14 ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • 21 ottobre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Basta non votare .
Non dobbiamo raggiungere il quorum

azz e il sistema bicamerale con ripartimento maggiorato della supercazzula come lo si fa?

cambio di programma, probabilemente riesco a essere libero anche il 14, ma essendo il mio oroscopo poco favorevole quel giorno, prediligo il 21, giusto due mesi prima della fine del mondo.... :smile::smile:

"adunata sul canto il 21-10-12, prove generali per la fine del mondo del 21-12-12"
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao a tutti, mi piacerebbe partecipare (per ora non ho preferenza per una delle due date proposte), anche per conoscere un po' di bikers, però vorrei avere qualche informazione in più, se possibile (non ho mai partecipato a raduni):
Dove si svolgerebbe il tutto? Cosa si farà esattamente?
Grazie!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao a tutti, mi piacerebbe partecipare (per ora non ho preferenza per una delle due date proposte), anche per conoscere un po' di bikers, però vorrei avere qualche informazione in più, se possibile (non ho mai partecipato a raduni):
Dove si svolgerebbe il tutto? Cosa si farà esattamente?
Grazie!
Ciao,
si tratta di una bella passeggiata che faremo sul monte canto, un piccolo monte ma bellissimo che si trova tra pontida e sotto il monte. quello che si fa e' incontrarsi una bella mattina fare amicizia e pedalare pedalare. niente di piu' semplice :celopiùg:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao,
si tratta di una bella passeggiata che faremo sul monte canto, un piccolo monte ma bellissimo che si trova tra pontida e sotto il monte. quello che si fa e' incontrarsi una bella mattina fare amicizia e pedalare pedalare. niente di piu' semplice :celopiùg:

Perfetto, ti ringrazio!
Vedrò di esserci e magari portare un amico...
Sai anche dirmi all'incirca la difficoltà del percorso (o dei percorsi, se non è ancora stato deciso) che si farà?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
il percorso non e' stato deciso. cmq si tratta di circa se non sbaglio di 500-600 mt di dislivello. le salite sono tutte pedalabili e niente di proibitivo o pericoloso. ovvio uno deve sempre prendere le precauzioni. normalmente si tratta di 2 -3 ore di pedalate effettive eccetto soste per scaSSare .... ehehe
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti per le date è indifferente, percorso che proponete?? partenza da SIM o Pontida? (la salita da sim è sempre meglio farla come prima, almeno per gli scarsi come me).
Dai mettiamo qualche idea anche per il percorso.
ciao
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
secondo me quella dell'anno scorso era bello. si parte da sim fino a santa barbara poi scendere verso pontida -> risalita verso santa barbara e discesa finale verso sim.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
...

Dove si svolgerebbe il tutto? Cosa si farà esattamente?
Grazie!

Per poter solcare i sentieri del canto devi fare un abbonamento.
Bonifico intestato a Labby, il grande Guru del Monte Canto :smile::smile:

Torno serio.
Di solito ci troviamo a Sotto il Monte, saliamo fino in cima ( meno di 400m di dislivello) e poi discesa.
Segue un'altra salita con relativa discesa.
Di solito io ci metto tre ore ma visto i precedenti metti in preventivo almeno 5h.
La prima discesa è obbligatoria, la seconda è consigliata.
Se hai le protezioni portale che non fanno mai male.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
il percorso non e' stato deciso. cmq si tratta di circa se non sbaglio di 500-600 mt di dislivello. le salite sono tutte pedalabili e niente di proibitivo o pericoloso. ovvio uno deve sempre prendere le precauzioni. normalmente si tratta di 2 -3 ore di pedalate effettive eccetto soste per scaSSare .... ehehe

Per poter solcare i sentieri del canto devi fare un abbonamento.
Bonifico intestato a Labby, il grande Guru del Monte Canto :smile::smile:

Torno serio.
Di solito ci troviamo a Sotto il Monte, saliamo fino in cima ( meno di 400m di dislivello) e poi discesa.
Segue un'altra salita con relativa discesa.
Di solito io ci metto tre ore ma visto i precedenti metti in preventivo almeno 5h.
La prima discesa è obbligatoria, la seconda è consigliata.
Se hai le protezioni portale che non fanno mai male.

Ok, dovrei farlo senza problemi, dato che ho provato a fare giri con 1200m di dislivello.
Le protezioni non le ho: starò più che attento!
Grazie ancora per le risposte :prost:
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ciao a tutti per le date è indifferente, percorso che proponete?? partenza da SIM o Pontida? (la salita da sim è sempre meglio farla come prima, almeno per gli scarsi come me).
Dai mettiamo qualche idea anche per il percorso.
ciao

concordo in pieno..meglio fare prima sim e come seconda salita pontida!!

secondo me quella dell'anno scorso era bello. si parte da sim fino a santa barbara poi scendere verso pontida -> risalita verso santa barbara e discesa finale verso sim.

non so che giro fosse quello dello scorso anno ma credo anch'io che un giro ad "8" sia la soluzione migliore :celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per poter solcare i sentieri del canto devi fare un abbonamento.
Bonifico intestato a Labby, il grande Guru del Monte Canto :smile::smile:

Torno serio.
Di solito ci troviamo a Sotto il Monte, saliamo fino in cima ( meno di 400m di dislivello) e poi discesa.
Segue un'altra salita con relativa discesa.
Di solito io ci metto tre ore ma visto i precedenti metti in preventivo almeno 5h.
La prima discesa è obbligatoria, la seconda è consigliata.
Se hai le protezioni portale che non fanno mai male.
Quoto, il giro è stato bello e non troppo difficile, forse la prima discesa a vedere come inizia mi ha preoccupato un pochino ma poi una volta fatta passa tutto....:smile:
Le salite sono tutte belle e non molto diffficili e il giro a 8 è stato molto interessante, tutto da rifare.

Antò
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Lo sai che ci sono io con te, no te preocupe!!!!

Ciao Anto!!!!

We ciao, ma va la che tu sei un mostro sun cuntent che ci sarai anche tu,o-o:celopiùg: l'anno scorso conoscevo solo un quarto dei partecipanti ma mi sà che quest'anno raggiungo il 50%, bisognerebbe inventarsi qualcosa per scrivere il nik di ognuno così da riconoscere tutti quelli del forum.

L'anno scorso sono venuto da solo ma quest'anno spero di convincere qualche amico bike di Milano.o-o:spetteguless::il-saggi:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
We ciao, ma va la che tu sei un mostro sun cuntent che ci sarai anche tu,o-o:celopiùg: l'anno scorso conoscevo solo un quarto dei partecipanti ma mi sà che quest'anno raggiungo il 50%, bisognerebbe inventarsi qualcosa per scrivere il nik di ognuno così da riconoscere tutti quelli del forum.

L'anno scorso sono venuto da solo ma quest'anno spero di convincere qualche amico bike di Milano.o-o:spetteguless::il-saggi:

Non male l'idea di identificarsi con il nik ma un po difficile da realizzare gratuitamente e in breve tempo.
 
Z

ziobike

Ospite
io avrei un'idea..
non è nuova, ma così fatta eliminerebbe i costi e velocizza il tutto:

fare uno sfondo simpatico col tema del raduno, metterci lo spazio in cui scrivere il proprio nikname e poi postarlo nel punt, a disposizione di tutti.
ogni amico biker che parteciperà al raduno se lo potrà scaricare, stampare e personalizzare appunto apponendovi il suo nik, poi dentro in una busta trasparente, 2 fascette che la bloccano sul manubrio e quando si arriva al punto di "raccolta", taaaaaaaaaaaacc....eccoci già belli pronti e riconoscibili!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo